My garage (Nuove foto a pag.6,7 e 1!!)

Boh,a parte il fatto che mi colpisce che tu ci metta mano,secondo te devono restare di serie(difetti inclusi :asd) ),cio'non toglie che hai lavorato bene e per questo complimentoni,cio'dimostra che se vuoi sai anche fare qualcosa,l'alfa invece non si smentisce sui particolari,a quelli ci pensa l'utente dopo l'acquisto :asd)
 
fdelia2001":1i86ffnw ha detto:
Boh,a parte il fatto che mi colpisce che tu ci metta mano,secondo te devono restare di serie(difetti inclusi :asd) ),cio'non toglie che hai lavorato bene e per questo complimentoni,cio'dimostra che se vuoi sai anche fare qualcosa,l'alfa invece non si smentisce sui particolari,a quelli ci pensa l'utente dopo l'acquisto :asd)
Be' tu smonti tutto,anche quello che funziona :asd) :asd) :asd) ,comunque si diciamo che l'alfa ci da dei lavoretti da fare dopo l'acquisto cosi ci trastulliamo un po' :D
ps grazie dei complimenti,fatti da te smontatore ufficiale fanno un certo efffetto :spin)
 
Figurati guarda,ho appena smontato e rimontato un fianchetto del bagagliaio per far posto ad una presa supplementare da 12v per il mio nuovo frigobar,ne ero sprovvisto e non vi potevo rinunciare,sai come sono certe cose...... :asd) :asd) :asd)
 
Comunque oggi nella gita Domenicale sono arrivato a quota 6000,quindi sono in piena media preventivata (12000/12500 km annui) visto che il 26 sono stati esattamente 6 mesi dal ritiro della Giuly,che dire tutto ok,la ricomprerei 1000 volte,forse senza i 18,che sono stupendi e fanno tanta scena ma e' una sofferenza andare a zig zag tra le buche delle nostre strade :wall) :splat)
 
fdelia2001":2u3j4cfw ha detto:
Figurati guarda,ho appena smontato e rimontato un fianchetto del bagagliaio per far posto ad una presa supplementare da 12v per il mio nuovo frigobar,ne ero sprovvisto e non vi potevo rinunciare,sai come sono certe cose...... :asd) :asd) :asd)
Ma perche' non c'era la presa???? :scratch) che frigo hai preso fammi vede...
 
punto td":33awca2t ha detto:
fdelia2001":33awca2t ha detto:
Figurati guarda,ho appena smontato e rimontato un fianchetto del bagagliaio per far posto ad una presa supplementare da 12v per il mio nuovo frigobar,ne ero sprovvisto e non vi potevo rinunciare,sai come sono certe cose...... :asd) :asd) :asd)
Ma perche' non c'era la presa???? :scratch) che frigo hai preso fammi vede...
Non c'era con mia sorpresa,ora c'e e funziona,il frigo che ho preso e'questo,lo si lega con le cinture di sicurezza centrali posteriori,oppure a fianco il guidatore durante un viaggio ed ha la tracolla per essere trasportato se si va in qualche parco e ha la funzione per riscaldare nell'inverno,puo'contenere 6 bottiglie da mezzo litrozzo e qualche panino....che viziato che sono :)
http://cgi.ebay.it/FRIGOBAR-AUTO-CAMPER ... 4aaa58f4bc
 
fdelia2001":2yxq0f5k ha detto:
Non c'era con mia sorpresa,ora c'e e funziona,il frigo che ho preso e'questo,lo si lega con le cinture di sicurezza centrali posteriori,oppure a fianco il guidatore durante un viaggio ed ha la tracolla per essere trasportato se si va in qualche parco e ha la funzione per riscaldare nell'inverno,puo'contenere 6 bottiglie da mezzo litrozzo e qualche panino....che viziato che sono :)
http://cgi.ebay.it/FRIGOBAR-AUTO-CAMPER ... 4aaa58f4bc
Invece stavolta mi sembra un ottima cosa!!! :nod) ma scusa nel baule non si puo' mettere???e infine non ho capito una cosa,ma c'e' scritto che scalda??? :scratch)
 
Lo metti dove vuoi ma anche all'interno della vettura cosi non devi scendere per rifornirti ;) ,ha il selettore che puo'essere spostato sulla funzione riscalda vivande,per l'inverno tiene in caldo bevande come the e caffe'ma anche pasti eventualmente ,puntaccio :)
E'forte come accessorio per l'auto,raffredda e riscalda,a seconda della stagione
 
fdelia2001":y633bk4o ha detto:
Lo metti dove vuoi ma anche all'interno della vettura cosi non devi scendere per rifornirti ;) ,ha il selettore che puo'essere spostato sulla funzione riscalda vivande,per l'inverno tiene in caldo bevande come the e caffe'ma anche pasti eventualmente ,puntaccio :)
E'forte come accessorio per l'auto,raffredda e riscalda,a seconda della stagione
Figo veramente,ci sto a fa un pensierino :nod)
ps ma tutto on line compri??? :scratch)
 
fdelia2001":20vj9vhw ha detto:
E'compatto come dimensioni sai,e'un po'piu'grande di una scatola per scarpe,no non l'ho preso online,lo presa in una delle negozi accessori auto Bep's,non so se ce ne sono vicino a te,viene 79 euro da loro,non e'molto vero?
Qui viene meno comunque
http://it.bestshopping.com/prezzi/Waeco ... 24%7C.html
No e' un ottimo prezzo,ti ho chiesto il fatto se acquistavi on line perche avevo visto un sacco di opzioni,se si rompe,se non si assicura ecc ecc :ka)
 
punto td":qq152h7y ha detto:
fdelia2001":qq152h7y ha detto:
E'compatto come dimensioni sai,e'un po'piu'grande di una scatola per scarpe,no non l'ho preso online,lo presa in una delle negozi accessori auto Bep's,non so se ce ne sono vicino a te,viene 79 euro da loro,non e'molto vero?
Qui viene meno comunque
http://it.bestshopping.com/prezzi/Waeco ... 24%7C.html
No e' un ottimo prezzo,ti ho chiesto il fatto se acquistavi on line perche avevo visto un sacco di opzioni,se si rompe,se non si assicura ecc ecc :ka)
Posso solo dirti che in 11 anni ho effettuato 189 acquisti,mai problemi personalmente,gli imballi sono accurati per quello...
 
fdelia2001":j4y3pynp ha detto:
Posso solo dirti che in 11 anni ho effettuato 189 acquisti,mai problemi personalmente,gli imballi sono accurati per quello...
Ah ok ok,io non acquisto quasi mai sul web a meno che non riesca a trovare qualcosa e quindi sia costretto :asd) :asd) ,mio fratello invece fa esattamente il contrario compra tutto on line,se potesse anche la colazione :asd) :asd)
 
Qualche nuova fotina con le modifica alle scritte (grazie alfagt32 :) ) delle pinze e altro!!! :D
 

Allegati

  • Brembo.jpg
    158.1 KB · Visualizzazioni: 136
  • Brembo2.jpg
    128.2 KB · Visualizzazioni: 140
  • brembo3.jpg
    155.1 KB · Visualizzazioni: 135
  • Anfit..jpg
    237.1 KB · Visualizzazioni: 141
  • G.A..jpg
    183.4 KB · Visualizzazioni: 148
alfagt32":22tkmes1 ha detto:
Visto che figata?
Te l'avevo detto io... Resistono fino a 700 gradi... Quindi vai tranquillo :OK)
Si si e' veramente una figata :elio) :elio) :elio) Grazie ancora della consulenza :fluffle) :spin)
 
Pure io le voglio ste scrittine fighissime...... :love) :love)
Grande amico Puntotd e complimenti ad Alfagt32 :OK)
 
Top