My garage (Nuove foto a pag.6,7 e 1!!)

punto td":1tub163u ha detto:
Ps non sottovalutare la mai il tuo avversario testolina monca,le donne adorano gli uomini rozzi e virili mica le mezze checche come te :ciao)
Molto contorto come discorso..... :asd) :asd) :asd)
 
LoreBBB":1a7f36d5 ha detto:
:quote) :quote) :quote)

cmq te ficchi il naso in faccende che non ti competono :asd)

e che soprattutto mi portano a farmi 700km fra andata e ritorno :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :lol2)
Dai si vede lontano un miglio che sei un cornutazzo,sii sportivo su :ka)
Ps se ti fai i primi 350 km bastano e avanzano,il ritorno non so se ti servira' ma se cosi fosse ti riporta l'ambulanza stai tranzollo :spin)
 
fdelia2001":hqactlba ha detto:
punto td":hqactlba ha detto:
Ps non sottovalutare la mai il tuo avversario testolina monca,le donne adorano gli uomini rozzi e virili mica le mezze checche come te :ciao)
Molto contorto come discorso..... :asd) :asd) :asd)
Dici???Da quale pulpito parte la predica..... :eek13)
LoreBBB":hqactlba ha detto:
Non come il suo intestino, che ha scarico diretto in bocca viste le grosse :ignore) :ignore) :ignore) che scrive :cesso) :muaha)
Ma perche non provi a farti curare idiotazzo???Lo so che piu' di tanto non si puo' fare,ma almeno na sistemata veloce.... :ka)
 
punto td":u9pa2yrr ha detto:
Dai si vede lontano un miglio che sei un cornutazzo,sii sportivo su :ka)

io non sono sportivo, sono arrogante, irriverente e possibilmente anche sleale! :smokin) :smokin) :smokin)

punto td":u9pa2yrr ha detto:
Ps se ti fai i primi 350 km bastano e avanzano,il ritorno non so se ti servira' ma se cosi fosse ti riporta l'ambulanza stai tranzollo :spin)

:nono) :nono) :nono)

ora che ci penso devo venire accompagnato, perchè nel ritorno avrò anche la tua di macchine, che porterò in toscana a vendere :muaha) :muaha) :muaha) ai morti non serve auto :lol2)
 
LoreBBB":18mqx9sf ha detto:
io non sono sportivo, sono arrogante, irriverente e possibilmente anche sleale! :smokin) :smokin) :smokin)
Hai dimenticato coglionnazzo,recchione,perdente(quando sfidi me,ma credo anche nella vita) e sopratutto CORNUTOOOOOOOOO :elio) :elio) :elio) :elio)



ora che ci penso devo venire accompagnato
Se venite in tanti porta anche tante barelle :lol: :lol: :lol: :lol:
 
LoreBBB":hvl39weo ha detto:
si ma te le spari pure sui miei cari, cosa accettabile da un bimbo di 5 anni :baby)

quindi sei veramente squallido... :ka)
basta ragazzi, va che alla fine litigate davvero :KO) ....uno dei due dirà qualcosa che offenderà l'altro e da una allegra brigata finirete per non sopportarvi... :nono) :nono)
Poi come faccio io la mattina a leggere i vostri 3D e rallegrarmi un pò? :nod)
 
nonno73":jhtf3kda ha detto:
basta ragazzi, va che alla fine litigate davvero :KO) ....uno dei due dirà qualcosa che offenderà l'altro e da una allegra brigata finirete per non sopportarvi... :nono) :nono)
Poi come faccio io la mattina a leggere i vostri 3D e rallegrarmi un pò? :nod)
Tranquillo zio il circo e' chiuso :OK)
 
Come rallegrare un sabato mattina ??
basta leggere questo thread......mitici...... :asd) :asd) :asd) :asd)
 
nonno73":1ycuirqc ha detto:
LoreBBB":1ycuirqc ha detto:
si ma te le spari pure sui miei cari, cosa accettabile da un bimbo di 5 anni :baby)

quindi sei veramente squallido... :ka)
basta ragazzi, va che alla fine litigate davvero :KO) ....uno dei due dirà qualcosa che offenderà l'altro e da una allegra brigata finirete per non sopportarvi... :nono) :nono)
Poi come faccio io la mattina a leggere i vostri 3D e rallegrarmi un pò? :nod)
Molto giusto cio'che dici :OK)
 
Guarnizioni

Come da titolo posto le foto delle guarnizioni dopo il mio intervento ;)
 

Allegati

  • guarnizione 3.jpg
    115.1 KB · Visualizzazioni: 111
  • guarnizioni.jpg
    196.1 KB · Visualizzazioni: 111
Top