Molto contorto come discorso..... :asd) :asd) :asd)punto td":1tub163u ha detto:Ps non sottovalutare la mai il tuo avversario testolina monca,le donne adorano gli uomini rozzi e virili mica le mezze checche come te :ciao)
Molto contorto come discorso..... :asd) :asd) :asd)punto td":1tub163u ha detto:Ps non sottovalutare la mai il tuo avversario testolina monca,le donne adorano gli uomini rozzi e virili mica le mezze checche come te :ciao)
Dai si vede lontano un miglio che sei un cornutazzo,sii sportivo su :ka)LoreBBB":1a7f36d5 ha detto::quote) :quote) :quote)
cmq te ficchi il naso in faccende che non ti competono :asd)
e che soprattutto mi portano a farmi 700km fra andata e ritorno :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :lol2)
Si e' una buona spalla,ma niente piu fidati,senza di me sarebbe (E') il nulla :asd) :asd) :asd)nonno73":39c8kgpu ha detto:siete dei grandi !! E' davvero uno spasso leggervi :lol: :lol: :lol:
:OK) :fluffle)Nicoletta":2hgbbzh6 ha detto:Sono d'accordo con te. :crepap) :crepap)
Dici???Da quale pulpito parte la predica..... :eek13)fdelia2001":hqactlba ha detto:Molto contorto come discorso..... :asd) :asd) :asd)punto td":hqactlba ha detto:Ps non sottovalutare la mai il tuo avversario testolina monca,le donne adorano gli uomini rozzi e virili mica le mezze checche come te :ciao)
Ma perche non provi a farti curare idiotazzo???Lo so che piu' di tanto non si puo' fare,ma almeno na sistemata veloce.... :ka)LoreBBB":hqactlba ha detto:Non come il suo intestino, che ha scarico diretto in bocca viste le grosse :ignore) :ignore) :ignore) che scrive :cesso) :muaha)
punto td":u9pa2yrr ha detto:Dai si vede lontano un miglio che sei un cornutazzo,sii sportivo su :ka)
punto td":u9pa2yrr ha detto:Ps se ti fai i primi 350 km bastano e avanzano,il ritorno non so se ti servira' ma se cosi fosse ti riporta l'ambulanza stai tranzollo :spin)
punto td":3r4chkc6 ha detto:Ma perche non provi a farti curare idiotazzo???Lo so che piu' di tanto non si puo' fare,ma almeno na sistemata veloce.... :ka)LoreBBB":3r4chkc6 ha detto:Non come il suo intestino, che ha scarico diretto in bocca viste le grosse :ignore) :ignore) :ignore) che scrive :cesso) :muaha)
Hai dimenticato coglionnazzo,recchione,perdente(quando sfidi me,ma credo anche nella vita) e sopratutto CORNUTOOOOOOOOO :elio) :elio) :elio) :elio)LoreBBB":18mqx9sf ha detto:io non sono sportivo, sono arrogante, irriverente e possibilmente anche sleale! :smokin) :smokin) :smokin)
Se venite in tanti porta anche tante barelle :lol: :lol: :lol: :lol:ora che ci penso devo venire accompagnato
Detto da te e' un soave complimento citrulloLoreBBB":23arqqsr ha detto:che cazzaro da due soldi che sei
basta ragazzi, va che alla fine litigate davvero :KO) ....uno dei due dirà qualcosa che offenderà l'altro e da una allegra brigata finirete per non sopportarvi... :nono) :nono)LoreBBB":hvl39weo ha detto:si ma te le spari pure sui miei cari, cosa accettabile da un bimbo di 5 anni :baby)
quindi sei veramente squallido... :ka)
Tranquillo zio il circo e' chiuso :OK)nonno73":jhtf3kda ha detto:basta ragazzi, va che alla fine litigate davvero :KO) ....uno dei due dirà qualcosa che offenderà l'altro e da una allegra brigata finirete per non sopportarvi... :nono) :nono)
Poi come faccio io la mattina a leggere i vostri 3D e rallegrarmi un pò? :nod)
nonno73":l90gusnv ha detto:Poi come faccio io la mattina a leggere i vostri 3D e rallegrarmi un pò? :nod)
Molto giusto cio'che dici :OK)nonno73":1ycuirqc ha detto:basta ragazzi, va che alla fine litigate davvero :KO) ....uno dei due dirà qualcosa che offenderà l'altro e da una allegra brigata finirete per non sopportarvi... :nono) :nono)LoreBBB":1ycuirqc ha detto:si ma te le spari pure sui miei cari, cosa accettabile da un bimbo di 5 anni :baby)
quindi sei veramente squallido... :ka)
Poi come faccio io la mattina a leggere i vostri 3D e rallegrarmi un pò? :nod)
Grazie,proprio non le potevo vedere in quel modo :OK)mattalfista":2aul0sli ha detto::OK) molto ma molto meglio, ottimo lavoro :bravo)