No voglio la tua pellaccia per farmi uno zerbino .... :dead)LoreBBB":2fscoi9g ha detto:Vuoi la verità?
No voglio la tua pellaccia per farmi uno zerbino .... :dead)LoreBBB":2fscoi9g ha detto:Vuoi la verità?
ma lo leggi quello che scrivi melone??? :14pc)LoreBBB":3v1txk0t ha detto:Nonada ridere... Tantomeno fa paura... :ka) :tired)
Si sempre colpa degli altri,dattelo in testa quel pezzo di plasticaccia :wall) :wall) :wall) :crepap)LoreBBB":3gdpfcfu ha detto:colpa dell'iphone! :swear)
dannata anguria td!
io 700 euro per un telefono non li spenderei neanche sotto tortura,pero' in compenso a te ti torturerei volentieri :nod) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :marameo)LoreBBB":1js54orw ha detto::ahsisi) nemmeno in testa a te te li batterei 700 euri di telefono :backb)
Sandra e Raimondo..la volete finire??punto td":2ysk9vwm ha detto:io 700 euro per un telefono non li spenderei neanche sotto tortura,pero' in compenso a te ti torturerei volentieri :nod) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :marameo)LoreBBB":2ysk9vwm ha detto::ahsisi) nemmeno in testa a te te li batterei 700 euri di telefono :backb)
:quote) :muaha)nonno73":1w6u01vg ha detto:Sandra e Raimondo..la volete finire??
:nono) :nono) :asd) :asd) :asd)nonno73":39kj1z1f ha detto:Sandra e Raimondo..la volete finire??
speravo che mi rispondessi così, mi diverto troppo a leggere i vostri pseudo-litigi....ora però vado, devo andare in piscina e al pub, quello che consumo in piscina deve essere subito reintegrato :smokin) :smokin)punto td":2ae6f129 ha detto::nono) :nono) :asd) :asd) :asd)nonno73":2ae6f129 ha detto:Sandra e Raimondo..la volete finire??
:asd) :asd) :asd) ok,buona nuotata e buona bevuta :elio) :elio) :spin)nonno73":3mnw7bgl ha detto:speravo che mi rispondessi così, mi diverto troppo a leggere i vostri pseudo-litigi....ora però vado, devo andare in piscina e al pub, quello che consumo in piscina deve essere subito reintegrato :smokin) :smokin)punto td":3mnw7bgl ha detto::nono) :nono) :asd) :asd) :asd)nonno73":3mnw7bgl ha detto:Sandra e Raimondo..la volete finire??
nonno73":27pj8wym ha detto:Sandra e Raimondo..la volete finire??
ti sei accorto che cominci a somigliare a qalcuno????? :eek13)LoreBBB":1pf9rr4g ha detto:zitto te che ti si mena :muaha) :sedia)
lo seimi sento sprezzante della crisi a fare queste cose :splat)
:lol: :lol: :lol: ripassa dopo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd) :asd) :asd)ps. :boxe)
punto td":15b2wk77 ha detto:lo seimi sento sprezzante della crisi a fare queste cose :splat)
io non ti avrei dato nulla,sempre soldi buttati sono a darli a teLoreBBB":3v7ils2c ha detto:punto td":3v7ils2c ha detto:lo seimi sento sprezzante della crisi a fare queste cose :splat)
mi padre coi soliti soldi mi ci regalava i cerchi che tanto desidero cambiare :swear) :swear) :swear)
Bravo,vedo che comnci a capire le cose che contano nella vita :OK) :worship)LoreBBB":2fabt8s2 ha detto:la prossima volta gli dico di metterli sul tuo conto in banca, così per lo meno superi i 500€ di risparmi per la prima volta nella tua vita :baby) :asd)
Ti pareva che fossi diventato intelligente dun colpo,asino eri e asino resti .....ASINO!!! :sadomaso)LoreBBB":1frvok5s ha detto:stavo scherzando idioma! :thk)