My garage (Nuove foto a pag.6,7 e 1!!)

LoreBBB":1js54orw ha detto:
:ahsisi) nemmeno in testa a te te li batterei 700 euri di telefono :backb)
io 700 euro per un telefono non li spenderei neanche sotto tortura,pero' in compenso a te ti torturerei volentieri :nod) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :marameo)
 
punto td":2ysk9vwm ha detto:
LoreBBB":2ysk9vwm ha detto:
:ahsisi) nemmeno in testa a te te li batterei 700 euri di telefono :backb)
io 700 euro per un telefono non li spenderei neanche sotto tortura,pero' in compenso a te ti torturerei volentieri :nod) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :marameo)
Sandra e Raimondo..la volete finire?? :D :D
 
punto td":2ae6f129 ha detto:
nonno73":2ae6f129 ha detto:
Sandra e Raimondo..la volete finire?? :D :D
:nono) :nono) :asd) :asd) :asd)
speravo che mi rispondessi così, mi diverto troppo a leggere i vostri pseudo-litigi....ora però vado, devo andare in piscina e al pub, quello che consumo in piscina deve essere subito reintegrato :smokin) :smokin)
 
nonno73":3mnw7bgl ha detto:
punto td":3mnw7bgl ha detto:
nonno73":3mnw7bgl ha detto:
Sandra e Raimondo..la volete finire?? :D :D
:nono) :nono) :asd) :asd) :asd)
speravo che mi rispondessi così, mi diverto troppo a leggere i vostri pseudo-litigi....ora però vado, devo andare in piscina e al pub, quello che consumo in piscina deve essere subito reintegrato :smokin) :smokin)
:asd) :asd) :asd) ok,buona nuotata e buona bevuta :elio) :elio) :spin)
 
nonno73":27pj8wym ha detto:
Sandra e Raimondo..la volete finire?? :D :D

zitto te che ti si mena :muaha) :sedia)

i 700 euri di telefono neanche io li volevo spendere... difatti me l'ha comprato il mio vecchio per natale, anche se avevo il 3gs e non me ne fo di niente del 4g :asd)

il 3gs ora mi serve solo come ipod e navigatore, mi sento sprezzante della crisi a fare queste cose :splat)

ps. :boxe)
 
LoreBBB":2fabt8s2 ha detto:
la prossima volta gli dico di metterli sul tuo conto in banca, così per lo meno superi i 500€ di risparmi per la prima volta nella tua vita :baby) :asd)
Bravo,vedo che comnci a capire le cose che contano nella vita :OK) :worship)
 
Top