My garage (Nuove foto a pag.6,7 e 1!!)

maremma pinguina... dimmi in che ditta lavori che ti mando il progetto di un serbatoio da saldare, con ripresa a rovescio a cordone convesso dentro alle lamiere!

ti faccio diventare un saldatore a perdere, ovvero che finita la consegna rimani chiuso dentro al bombolone!!! :boxe) :boxe) :boxe)
 
LoreBBB":36hnhlcw ha detto:
maremma pinguina... dimmi in che ditta lavori che ti mando il progetto di un serbatoio da saldare, con ripresa a rovescio a cordone convesso dentro alle lamiere!

ti faccio diventare un saldatore a perdere, ovvero che finita la consegna rimani chiuso dentro al bombolone!!! :boxe) :boxe) :boxe)
Da come parlo ti sembro il tipo che salda serbatoi mezzo melone fracico???Io faccio cose difficili,dove si usa cio' che tu non hai,altro che saldare serbatoi,ma vedi di anda a vede se sto in piazza :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
LoreBBB":3izec7y9 ha detto:
maremma pinguina... dimmi in che ditta lavori che ti mando il progetto di un serbatoio da saldare, con ripresa a rovescio a cordone convesso dentro alle lamiere!

ti faccio diventare un saldatore a perdere, ovvero che finita la consegna rimani chiuso dentro al bombolone!!! :boxe) :boxe) :boxe)
carlè,questa però è da incorniciare!!!!grande Lore!!!!!
@carlo:ma fai il saldatore??sinceramente mi incuriosisce sapere di cosa si occupa ognuno di noi!!qua si parla sempre di scazzottate!!!! :asd) :asd)
 
punto td":2e5cocyc ha detto:
Da come parlo ti sembro il tipo che salda serbatoi mezzo melone fracico???Io faccio cose difficili,dove si usa cio' che tu non hai,altro che saldare serbatoi,ma vedi di anda a vede se sto in piazza :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cosa sarebbe ciò che io non ho mela marcia? :elio)

@patrick: sono ing. meccanico indirizzo produzione, io comando carlè :elio) :elio) :elio)
 
patrick76":2oo8285w ha detto:
@carlo:ma fai il saldatore??sinceramente mi incuriosisce sapere di cosa si occupa ognuno di noi!!qua si parla sempre di scazzottate!!!! :asd) :asd)
Ciao bello,diciamo che lavoro in un officina metalmeccanica,la mia qualifica e' di saldatore a filo continuo di 4°livello,ma in realta' ormai saldo pochissimo,ora faccio l'assemblatore,specializzato in lavori di "precisione" (metto le virgolette perche' nel nostro campo per precisione non si intende certo la stessa che puo' avere un tornitore per intenderci),quindi prendo i pezzi li foro,li assemblo e poi li mando dai saldatori(con questo caldo e' un ottima soluzione :lol: :lol: ),in piu' sono vice capofficina e responsabile dell'ordine e dell'attrezzatura all'interno di essa ;)
ps comunque in sondaggi e leghe tempo fa aprii una discussione che si chiama: "che lavoro fate e quanti anni avete",li potrai vedere cio' che ti interessa :spin)
 
LoreBBB":3b8uoadi ha detto:
@patrick: sono ing. meccanico indirizzo produzione, io comando carlè :elio) :elio) :elio)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: un giorno ti faro' conoscere il mio ing personale e lui ti dira' CHI comanda tra me e lui e chi ci capisce di piu tra me e lui e CHI decide come si deve procedere ecc ecc ecc :elio) :elio) :elio) :elio)
 
punto td":9a505rxo ha detto:
LoreBBB":9a505rxo ha detto:
@patrick: sono ing. meccanico indirizzo produzione, io comando carlè :elio) :elio) :elio)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: un giorno ti faro' conoscere il mio ing personale e lui ti dira' CHI comanda tra me e lui e chi ci capisce di piu tra me e lui e CHI decide come si deve procedere ecc ecc ecc :elio) :elio) :elio) :elio)

hai trovato un sottomesso :nod)

io te le do e poi fai le cose come dico io... dai chiedo se giù han bisogno di un cinesino per pulire i cnc, parti dal basso e poi puoi fare carriera :spin) vieni in una ditta dove si lavora davvero e, al contrario tuo, per bene :elio) :elio) :elio)
 
Siete uno spettacolo :nod). Io non guardo neanche più la tele...è più interessante leggere i vostri battibecchi :sedia)
 
LoreBBB":6a6yntmv ha detto:
hai trovato un sottomesso :nod)
Perche tu cosa sei???Non lo vedi che sei in mio potere checchetta???

io te le do e poi fai le cose come dico io...
:inocchio)

dai chiedo se giù han bisogno di un cinesino per pulire i cnc
Chiedi chiedi,li pulisco con la tua testa morta :OK)

parti dal basso
No grazie non mi va di lavorare insieme a te :lol: :lol:

e poi puoi fare carriera :spin) vieni in una ditta dove si lavora davvero e, al contrario tuo, per bene :elio) :elio) :elio)
Io ho fatto lavori che tu manco ti sogni farfallina BBB :baby) :baby) :baby) :welcome)
 
Nicoletta":1oaml2v3 ha detto:
Siete uno spettacolo :nod). Io non guardo neanche più la tele...è più interessante leggere i vostri battibecchi :sedia)
:D L'insetto non reggera' ancora a lungo,lo sento molto indebolito :asd) :asd) :asd) :asd)
 
grazie per le info,ragazzi!!!quindi se ho capito bene,nella scala gerarchica,lorebbb progetta un determinato pezzo,poi chiama carlo,gli fa un bel cazziatone,solo per il gusto di farlo,gli commissiona il lavoro,glielo fa fare,poi lo ricazzia perchè non lo ha fatto bene e glielo fa rifare,fino a quando lui non ne può piu',lo manda a quel paese e poi si menano,giusto??ho capito bene?? :asd) :asd) :asd)
 
patrick76":2nawad6x ha detto:
grazie per le info,ragazzi!!!quindi se ho capito bene,nella scala gerarchica,lorebbb progetta un determinato pezzo,poi chiama carlo,gli fa un bel cazziatone,solo per il gusto di farlo,gli commissiona il lavoro,glielo fa fare,poi lo ricazzia perchè non lo ha fatto bene e glielo fa rifare,fino a quando lui non ne può piu',lo manda a quel paese e poi si menano,giusto??ho capito bene?? :asd) :asd) :asd)
Non hai capito proprio nulla :nono) :nono) :nono) ,soprattutto quando dici si menano,in realta' gli meno subito quindi tutto il resto non ha senso :OK)
 
punto td":2zzmox0o ha detto:
patrick76":2zzmox0o ha detto:
grazie per le info,ragazzi!!!quindi se ho capito bene,nella scala gerarchica,lorebbb progetta un determinato pezzo,poi chiama carlo,gli fa un bel cazziatone,solo per il gusto di farlo,gli commissiona il lavoro,glielo fa fare,poi lo ricazzia perchè non lo ha fatto bene e glielo fa rifare,fino a quando lui non ne può piu',lo manda a quel paese e poi si menano,giusto??ho capito bene?? :asd) :asd) :asd)
Non hai capito proprio nulla :nono) :nono) :nono) ,soprattutto quando dici si menano,in realta' gli meno subito quindi tutto il resto non ha senso :OK)
:asd) :asd) :asd) sei un mito carlo!!!!
 
punto td":1muuqy9p ha detto:
LoreBBB":1muuqy9p ha detto:
hai trovato un sottomesso :nod)
Perche tu cosa sei???Non lo vedi che sei in mio potere checchetta???

io te le do e poi fai le cose come dico io...
:inocchio)

dai chiedo se giù han bisogno di un cinesino per pulire i cnc
Chiedi chiedi,li pulisco con la tua testa morta :OK)

parti dal basso
No grazie non mi va di lavorare insieme a te :lol: :lol:

e poi puoi fare carriera :spin) vieni in una ditta dove si lavora davvero e, al contrario tuo, per bene :elio) :elio) :elio)
Io ho fatto lavori che tu manco ti sogni farfallina BBB :baby) :baby) :baby) :welcome)

quando mi rispondi frase per frase mi ecciti carletta :elio) mi ecciti il posteriore :cesso) :cesso) :cesso)

:muaha)
Nicoletta":1muuqy9p ha detto:
Siete uno spettacolo :nod). Io non guardo neanche più la tele...è più interessante leggere i vostri battibecchi :sedia)

grazie... ma è facile... fa tutto panda td :) da quando mi ha dato altezza e peso, il suo profilo materializzatasi nel mio cervello è di sufficiente ispirazione anche a creare neologismi (offensivi) :matto)

punto td":1muuqy9p ha detto:
:D L'insetto non reggera' ancora a lungo,lo sento molto indebolito :asd) :asd) :asd) :asd)

io sono nell'età che al venerdi sera riesco sempre ad andare a prendere una birra con gli amici carlè... :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :asd)

patrick76":1muuqy9p ha detto:
grazie per le info,ragazzi!!!quindi se ho capito bene,nella scala gerarchica,lorebbb progetta un determinato pezzo,poi chiama carlo,gli fa un bel cazziatone,solo per il gusto di farlo,gli commissiona il lavoro,glielo fa fare,poi lo ricazzia perchè non lo ha fatto bene e glielo fa rifare,fino a quando lui non ne può piu',lo manda a quel paese e poi si menano,giusto??ho capito bene?? :asd) :asd) :asd)

bravo patrick tu hai capito come funzia... in fondo non è che ci si mena, è che lo meno :smokin) perche pischello td ha sicuramente bruciato un sacco di materiale per nulla... già lo vedo a fare le belle statuine (anzi salderebbe mucche e tori, c'ha il pallino :appa) ) con saldatrice, barre e lamine... invece di lavorare :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

dunque tu sei invitato a casa mia a provare la riserva di rhum :elio) :fluffle) :asd)

punto td":1muuqy9p ha detto:
in realta' gli meno subito quindi tutto il resto non ha senso :OK)

faremo una sfida all'ultimo sangue, tipo the cage, dentro al cnc... che programmo io :muaha)
 
LoreBBB":3qxrainc ha detto:
maremma pinguina... dimmi in che ditta lavori che ti mando il progetto di un serbatoio da saldare, con ripresa a rovescio a cordone convesso dentro alle lamiere!

ti faccio diventare un saldatore a perdere, ovvero che finita la consegna rimani chiuso dentro al bombolone!!! :boxe) :boxe) :boxe)
:D :D :D :D :lol: :lol: :lol:
 
patrick76":3p8mpsiz ha detto:
LoreBBB":3p8mpsiz ha detto:
maremma pinguina... dimmi in che ditta lavori che ti mando il progetto di un serbatoio da saldare, con ripresa a rovescio a cordone convesso dentro alle lamiere!

ti faccio diventare un saldatore a perdere, ovvero che finita la consegna rimani chiuso dentro al bombolone!!! :boxe) :boxe) :boxe)
carlè,questa però è da incorniciare!!!!grande Lore!!!!!
@carlo:ma fai il saldatore??sinceramente mi incuriosisce sapere di cosa si occupa ognuno di noi!!qua si parla sempre di scazzottate!!!! :asd) :asd)
Amministratore di condomini da 14 anni ...praticamente non ho più 1 cm sano di fegato :mecry)
L'età invece la si può desumere dal mio nick: 38 anni.... :eek:ld)
 
LoreBBB":1whqt0gr ha detto:
oh ma carlè? è in silenzio stampa? o in lutto per berlusca che forse deve svendere il milan? :lol2) :lol2) :lol2)
Niente di tutto cio',sto un po' massacrato dal lavoro,con questo caldo..... :swear) :splat)
 
Top