Ovviofdelia2001":2k61c95g ha detto:Appari e scompari,sei stato a magna'....
Ovviofdelia2001":2k61c95g ha detto:Appari e scompari,sei stato a magna'....
Manco se fossi anoressico mi entrerebbe :asd) :asd) :asd)LoreBBB":345ksikx ha detto:poi se mangi troppo non ti entra più la maglietta a' carletto :lol2)
Io contorto??????????????????????????ahahahahahaha il bue dice cornuto all'asino!!!!!!!!!!!!!!!Non e' un indovinello,devi dire solo se ti piace o no!E comunque stai lontano dalla mia macchina!! :sadomaso)fdelia2001":lu09482c ha detto:Senti spiegati meglio che sembra un'indovinello contorto dei tuoi,e'la tua,non lo e'...sii piu'chiaro,qua la gente e'normale coi ragionamenti,che rappresentano quelle foto?Se servono modifiche basta fare un fischio :asd)
TI PIACE O NO TESTINA????????????????????????????????? :mad2) :mad2)fdelia2001":2ft7ywsg ha detto:Beh,se vuoi farla rossa all'interno come in foto diciamo in fiat 500 style,ma non credo che lo farai,si smontano molte cosuccie sai.... :asd)
E' passato il tuo carrotaxi con i cerchi nero lucidotammarrox???? :sgrat)fdelia2001":1s179hyv ha detto:Cosa mi tocca vedere.....
hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)fdelia2001":3h6g39gz ha detto:dai portamela su che la faccio....
dici?? :scratch)Andy96":1crjgao2 ha detto:a me piace di più originale!
o carbon..
quel pomello non si può vedere poi..dai!
Secondo te??elvis":22bkesqa ha detto:ma è sempre la tua in due diverse configurazioni? :sgrat)
punto td":3n0b25za ha detto:dici?? :scratch)
Da avere assolutamente....quotoAndy96":2e2j4jii ha detto: