My garage (Nuove foto a pag.6,7 e 1!!)

Interno red....

Che ne pensate??? :elio) :elio) :elio) :elio)
 

Allegati

  • INTERNI.jpg
    INTERNI.jpg
    48.7 KB · Visualizzazioni: 137
  • interno rosso.jpg
    interno rosso.jpg
    58.4 KB · Visualizzazioni: 126
Senti spiegati meglio che sembra un'indovinello contorto dei tuoi,e'la tua,non lo e'...sii piu'chiaro,qua la gente e'normale coi ragionamenti,che rappresentano quelle foto?Se servono modifiche basta fare un fischio :asd)
 
fdelia2001":lu09482c ha detto:
Senti spiegati meglio che sembra un'indovinello contorto dei tuoi,e'la tua,non lo e'...sii piu'chiaro,qua la gente e'normale coi ragionamenti,che rappresentano quelle foto?Se servono modifiche basta fare un fischio :asd)
Io contorto??????????????????????????ahahahahahaha il bue dice cornuto all'asino!!!!!!!!!!!!!!!Non e' un indovinello,devi dire solo se ti piace o no!E comunque stai lontano dalla mia macchina!! :sadomaso)
 
Beh,se vuoi farla rossa all'interno come in foto diciamo in fiat 500 style,ma non credo che lo farai,si smontano molte cosuccie sai.... :asd)
 
fdelia2001":2ft7ywsg ha detto:
Beh,se vuoi farla rossa all'interno come in foto diciamo in fiat 500 style,ma non credo che lo farai,si smontano molte cosuccie sai.... :asd)
TI PIACE O NO TESTINA????????????????????????????????? :mad2) :mad2)
 
In carbon starebbe na figata,e se ci sai fare con la pellicola penso che non si smonta nemmeno nulla.....dai portamela su che la faccio....
 
Top