My garage (Nuove foto a pag.6,7 e 1!!)

fdelia2001":jtsmnas8 ha detto:
Tranquilli,e'l'ultimo lavoretto,poi mi fermo :asd)
No dopo ti devi costruire il famoso container :clap) :clap) :clap) :lol: :lol: :lol:
 
punto td":x54qf2zw ha detto:
fdelia2001":x54qf2zw ha detto:
Tranquilli,e'l'ultimo lavoretto,poi mi fermo :asd)
No dopo ti devi costruire il famoso container :clap) :clap) :clap) :lol: :lol: :lol:
Martedi devo ancora escogitare come ritirare l'imperiale bucato,dove nasconderlo,con che mezzo ritirarlo(ma penso che mi porto dietro uno dei miei ragazzi che ha una palio sw sperando che entri...)e quando fare il lavoro...se mi dira'qualcosa(lei)gli diro'che ho bucato il tetto :lol2)
 
fdelia2001":74mmf9ry ha detto:
punto td":74mmf9ry ha detto:
fdelia2001":74mmf9ry ha detto:
Tranquilli,e'l'ultimo lavoretto,poi mi fermo :asd)
No dopo ti devi costruire il famoso container :clap) :clap) :clap) :lol: :lol: :lol:
Martedi devo ancora escogitare come ritirare l'imperiale bucato,dove nasconderlo,con che mezzo ritirarlo(ma penso che mi porto dietro uno dei miei ragazzi che ha una palio sw sperando che entri...)e quando fare il lavoro...se mi dira'qualcosa(lei)gli diro'che ho bucato il tetto :lol2)
Tanto prima o poi ti becca ed io la a ridere ridere ridere.... :crepap) :crepap)
 
punto td":2wjwg579 ha detto:
LoreBBB":2wjwg579 ha detto:
punto td":2wjwg579 ha detto:
Non sa come passare il tempo il signorino :asd) :asd) :asd) :asd) io gli regalerei una bella zappa........ :lol2) :lol2)

:asd) :asd) :asd)

mandiamogli le chiavi a foderare visto che di tempo n'avanza :muaha)
Non male come idea :thk) :asd)
Io avrei bisogno che mi facessi ripartire il Blue&me che è morto e mi cambiassi l'ora sullo Scarabeo 200 che non mi ricordo più come si fa....
Hai mica tempo Fdelia?? :D :D :p
 
nonno73":2nx00ob5 ha detto:
Io avrei bisogno che mi facessi ripartire il Blue&me che è morto e mi cambiassi l'ora sullo Scarabeo 200 che non mi ricordo più come si fa....
Hai mica tempo Fdelia?? :D :D :p
Ovvio che ha tempo che deve fa??? :sgrat) Ma tu ce l'hai una camera per lui??? :asd) :asd)
comunque te lo avevo detto che meno gingilli ci mettevi e meglio era su quell'orologio a cucu :lol: :lol:
 
punto td":39fs9rl0 ha detto:
nonno73":39fs9rl0 ha detto:
Io avrei bisogno che mi facessi ripartire il Blue&me che è morto e mi cambiassi l'ora sullo Scarabeo 200 che non mi ricordo più come si fa....
Hai mica tempo Fdelia?? :D :D :p
Ovvio che ha tempo che deve fa??? :sgrat) Ma tu ce l'hai una camera per lui??? :asd) :asd)
comunque te lo avevo detto che meno gingilli ci mettevi e meglio era su quell'orologio a cucu :lol: :lol:
Ma tu non ce l'hai il Blue & me??? Ho capito perchè a te funziona tutto, hai su 4 ruote e niente di più !! :clap) :clap)
 
nonno73":3psx3vr6 ha detto:
punto td":3psx3vr6 ha detto:
nonno73":3psx3vr6 ha detto:
Io avrei bisogno che mi facessi ripartire il Blue&me che è morto e mi cambiassi l'ora sullo Scarabeo 200 che non mi ricordo più come si fa....
Hai mica tempo Fdelia?? :D :D :p
Ovvio che ha tempo che deve fa??? :sgrat) Ma tu ce l'hai una camera per lui??? :asd) :asd)
comunque te lo avevo detto che meno gingilli ci mettevi e meglio era su quell'orologio a cucu :lol: :lol:
Ma tu non ce l'hai il Blue & me??? Ho capito perchè a te funziona tutto, hai su 4 ruote e niente di più !! :clap) :clap)
Ovvio che NON ce l'ho,meno cose strane ci sono in macchina e meglio mi sento :lol: :lol: :lol: ps oltre alle 4 ruote ho anche le pinzone della brembo :elio) :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd)
 
nonno73":2dqd36qz ha detto:
ah...no...mi ero dimenticato che hai anche la maglietta :D :D :D
Be' e' ovvio che se uno ha un taxi non si puo' permettere certe "finezze",sai che faccia farebbero le vecchie che porti all'ospizio con il tuo orologio a cucu se vedessero la magliettina?????? :muaha) :muaha) :muaha) :asd) :asd)
 
punto td":3s3y7ogs ha detto:
nonno73":3s3y7ogs ha detto:
ah...no...mi ero dimenticato che hai anche la maglietta :D :D :D
Be' e' ovvio che se uno ha un taxi non si puo' permettere certe "finezze",sai che faccia farebbero le vecchie che porti all'ospizio con il tuo orologio a cucu se vedessero la magliettina?????? :muaha) :muaha) :muaha) :asd) :asd)
Metto la freccia e le porto direttamente alla camera ardente ... ;)
 
nonno73":3se2roqd ha detto:
punto td":3se2roqd ha detto:
nonno73":3se2roqd ha detto:
ah...no...mi ero dimenticato che hai anche la maglietta :D :D :D
Be' e' ovvio che se uno ha un taxi non si puo' permettere certe "finezze",sai che faccia farebbero le vecchie che porti all'ospizio con il tuo orologio a cucu se vedessero la magliettina?????? :muaha) :muaha) :muaha) :asd) :asd)
Metto la freccia e le porto direttamente alla camera ardente ... ;)
Non si dicono queste cose nonnaccio interista :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
Top