No dopo ti devi costruire il famoso container :clap) :clap) :clap) :lol: :lol: :lol:fdelia2001":jtsmnas8 ha detto:Tranquilli,e'l'ultimo lavoretto,poi mi fermo :asd)
No dopo ti devi costruire il famoso container :clap) :clap) :clap) :lol: :lol: :lol:fdelia2001":jtsmnas8 ha detto:Tranquilli,e'l'ultimo lavoretto,poi mi fermo :asd)
punto td":1rw0ca8e ha detto:Non sa come passare il tempo il signorino :asd) :asd) :asd) :asd) io gli regalerei una bella zappa........ :lol2) :lol2)
Martedi devo ancora escogitare come ritirare l'imperiale bucato,dove nasconderlo,con che mezzo ritirarlo(ma penso che mi porto dietro uno dei miei ragazzi che ha una palio sw sperando che entri...)e quando fare il lavoro...se mi dira'qualcosa(lei)gli diro'che ho bucato il tetto :lol2)punto td":x54qf2zw ha detto:No dopo ti devi costruire il famoso container :clap) :clap) :clap) :lol: :lol: :lol:fdelia2001":x54qf2zw ha detto:Tranquilli,e'l'ultimo lavoretto,poi mi fermo :asd)
Non male come idea :thk) :asd)LoreBBB":2sn0zuiz ha detto:punto td":2sn0zuiz ha detto:Non sa come passare il tempo il signorino :asd) :asd) :asd) :asd) io gli regalerei una bella zappa........ :lol2) :lol2)
:asd) :asd) :asd)
mandiamogli le chiavi a foderare visto che di tempo n'avanza :muaha)
Tanto prima o poi ti becca ed io la a ridere ridere ridere.... :crepap) :crepap)fdelia2001":74mmf9ry ha detto:Martedi devo ancora escogitare come ritirare l'imperiale bucato,dove nasconderlo,con che mezzo ritirarlo(ma penso che mi porto dietro uno dei miei ragazzi che ha una palio sw sperando che entri...)e quando fare il lavoro...se mi dira'qualcosa(lei)gli diro'che ho bucato il tetto :lol2)punto td":74mmf9ry ha detto:No dopo ti devi costruire il famoso container :clap) :clap) :clap) :lol: :lol: :lol:fdelia2001":74mmf9ry ha detto:Tranquilli,e'l'ultimo lavoretto,poi mi fermo :asd)
Io avrei bisogno che mi facessi ripartire il Blue&me che è morto e mi cambiassi l'ora sullo Scarabeo 200 che non mi ricordo più come si fa....punto td":2wjwg579 ha detto:Non male come idea :thk) :asd)LoreBBB":2wjwg579 ha detto:punto td":2wjwg579 ha detto:Non sa come passare il tempo il signorino :asd) :asd) :asd) :asd) io gli regalerei una bella zappa........ :lol2) :lol2)
:asd) :asd) :asd)
mandiamogli le chiavi a foderare visto che di tempo n'avanza :muaha)
Ovvio che ha tempo che deve fa??? :sgrat) Ma tu ce l'hai una camera per lui??? :asd) :asd)nonno73":2nx00ob5 ha detto:Io avrei bisogno che mi facessi ripartire il Blue&me che è morto e mi cambiassi l'ora sullo Scarabeo 200 che non mi ricordo più come si fa....
Hai mica tempo Fdelia??
Ma tu non ce l'hai il Blue & me??? Ho capito perchè a te funziona tutto, hai su 4 ruote e niente di più !! :clap) :clap)punto td":39fs9rl0 ha detto:Ovvio che ha tempo che deve fa??? :sgrat) Ma tu ce l'hai una camera per lui??? :asd) :asd)nonno73":39fs9rl0 ha detto:Io avrei bisogno che mi facessi ripartire il Blue&me che è morto e mi cambiassi l'ora sullo Scarabeo 200 che non mi ricordo più come si fa....
Hai mica tempo Fdelia??
comunque te lo avevo detto che meno gingilli ci mettevi e meglio era su quell'orologio a cucu :lol: :lol:
Ovvio che NON ce l'ho,meno cose strane ci sono in macchina e meglio mi sento :lol: :lol: :lol: ps oltre alle 4 ruote ho anche le pinzone della brembo :elio) :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd)nonno73":3psx3vr6 ha detto:Ma tu non ce l'hai il Blue & me??? Ho capito perchè a te funziona tutto, hai su 4 ruote e niente di più !! :clap) :clap)punto td":3psx3vr6 ha detto:Ovvio che ha tempo che deve fa??? :sgrat) Ma tu ce l'hai una camera per lui??? :asd) :asd)nonno73":3psx3vr6 ha detto:Io avrei bisogno che mi facessi ripartire il Blue&me che è morto e mi cambiassi l'ora sullo Scarabeo 200 che non mi ricordo più come si fa....
Hai mica tempo Fdelia??
comunque te lo avevo detto che meno gingilli ci mettevi e meglio era su quell'orologio a cucu :lol: :lol:
Be' e' ovvio che se uno ha un taxi non si puo' permettere certe "finezze",sai che faccia farebbero le vecchie che porti all'ospizio con il tuo orologio a cucu se vedessero la magliettina?????? :muaha) :muaha) :muaha) :asd) :asd)nonno73":2dqd36qz ha detto:ah...no...mi ero dimenticato che hai anche la maglietta
Metto la freccia e le porto direttamente alla camera ardente ...punto td":3s3y7ogs ha detto:Be' e' ovvio che se uno ha un taxi non si puo' permettere certe "finezze",sai che faccia farebbero le vecchie che porti all'ospizio con il tuo orologio a cucu se vedessero la magliettina?????? :muaha) :muaha) :muaha) :asd) :asd)nonno73":3s3y7ogs ha detto:ah...no...mi ero dimenticato che hai anche la maglietta
Non si dicono queste cose nonnaccio interista :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)nonno73":3se2roqd ha detto:Metto la freccia e le porto direttamente alla camera ardente ...punto td":3se2roqd ha detto:Be' e' ovvio che se uno ha un taxi non si puo' permettere certe "finezze",sai che faccia farebbero le vecchie che porti all'ospizio con il tuo orologio a cucu se vedessero la magliettina?????? :muaha) :muaha) :muaha) :asd) :asd)nonno73":3se2roqd ha detto:ah...no...mi ero dimenticato che hai anche la maglietta
Ridi ridi nonnaccio malefico :swear) :swear)nonno73":2o1kbbww ha detto::asd) :asd) :asd)
VAIIIIIII A LAVORAAAA BIGOZZOOOOOOO :sadomaso) :sadomaso)fdelia2001":328kfpym ha detto:Ecco io mi siedo qui comodo :smokin)
Stasera gran seratina,c'e la chiusura delle scuole,tutto pieno