My garage (Nuove foto a pag.6,7 e 1!!)

ok puntotd..siamo in tre contro uno! :lol:
 
Io non lo so sto ragazzo a volte come prende ste sbandate col rosso,poi va a finire che devi mettere la bandiera federale sul tetto,hazzard style praticamente.... :asd)
 
fdelia2001":zddcguee ha detto:
Io non lo so sto ragazzo a volte come prende ste sbandate col rosso,poi va a finire che devi mettere la bandiera federale sul tetto,hazzard style praticamente.... :asd)
No veramente stavo a pensare alle bandiere dell'italia sulle calotte :smokin)
 
Alfetto Q2":12rj8ngd ha detto:
:KO) :KO) :KO)
Carlè,rossa nn si puo' vedere...Anche il pomello secondo me rosso è brutto :nono)

Dopo la punto mo pure questa la devi fare tamarrostyle :lol: :lol:
Quando uno e' tamarro e' tamarro,guarda fdelia..... :ka) :asd) :asd) :asd)
 
si, il pomello e la plancia rossa fanno veramente :cesso) .. sembra un modellino conciata così... :ka) :nono)

molto meglio in carbonio.. poi l'annuncio che hanno postato è veramente ottimo come prezzo.. mi sa che me lo faccio, e io che cercavo 5 interessati per arrivare a 200 euro scontato.. qui con 190 euro lo prendo anche da solo :elio) :elio) :elio) dite che come qualità sarà buono??
 
punto td":3a5xfc4q ha detto:
fdelia2001":3a5xfc4q ha detto:
Aaaaaaaahhhhhhhh,ok,ok.... :)
te gusta l'idea eh tamarraccio??? :elio) :elio)


dopo il volante "resing" che monterà in questi giorni il prossimo step sarà far aerografare le fiancate con dei tribali fucsia e oro, poi i diamantini sui cerchioni ed è pronto per fast & furious 6... :muaha) :muaha) :asd) :asd) :matto)

ho visto anche una pinna da mettere sul tetto che si illumina di vari colori.. :asd) :asd) :asd)
 
il rosso stufa sicuramente :KO) per il carbonio si può fare.....pero a vederlo in quella foto mi pare un po troppo lucido....bisognerebbe sapere come si monta non voglio che dopo qualche giorno inizio a sentire scricchioli vari :)
 
Io le avevo sulle calotte della Ypsilon
Me le ha fatte un'artigiano che disegnava i caschi per Ayrton Senna.
dopo 4 anni erano perfette. Le avevo pagate 150 euro + la calotta grezza
Ecco come erano... Scusami per la qualità pessima della foto, ma è un ritaglio di un'altra
 

Allegati

  • _DSC0541.jpg
    _DSC0541.jpg
    18.4 KB · Visualizzazioni: 124
alfagt32":2u6gbopo ha detto:
Io le avevo sulle calotte della Ypsilon
Me le ha fatte un'artigiano che disegnava i caschi per Ayrton Senna.
dopo 4 anni erano perfette. Le avevo pagate 150 euro + la calotta grezza
Ecco come erano... Scusami per la qualità pessima della foto, ma è un ritaglio di un'altra
Bellissimeeeeeee!!!!! :love) :love) :love) :love) :love)
 
Comunque la foto della plancia rossa l'ho presa su fb,siccome lo scatto era molto simile ad uno fatto sulla mia ho detto vediamo se qualcuno ci casca!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) Detto tra noi mi fa proprio schifo sia cosi rosso,bianco e blu ;)
ps vi sembro il tipo che fa la plancia rossa??????invece il pomello non mi spiace per nulla,calcolando che si puo avere anche rosso 8c :elio) :elio)
 
Top