My garage (Nuove foto a pag.6,7 e 1!!)

LoreBBB":3ppwhuh1 ha detto:
fabio ha ragione, scrivi contorto! :muaha)

:fluffle) ma mi piaci lo stesso così carlè :fluffle)
Fabio NON ha mai ragione,e' nato per avere torto!!!! :D
Grazie pe l'ammirazione :eek13) :asd) :asd) :asd) :asd) :fluffle)
 
Oggi mentre facevo il bagno alle bambine mi sono accorto che le guarnizioni delle portiere anteriori sono messe un po' a cazzum,quelle dietro sembrano apposto.appena posso metto due foto ;)
 
punto td":15j4thfv ha detto:
Oggi mentre facevo il bagno alle bambine mi sono accorto che le guarnizioni delle portiere anteriori sono messe un po' a cazzum,quelle dietro sembrano apposto.appena posso metto due foto ;)
Entra acqua?Falla vedere in assistenza...
 
fdelia2001":o4i2dzoc ha detto:
punto td":o4i2dzoc ha detto:
Oggi mentre facevo il bagno alle bambine mi sono accorto che le guarnizioni delle portiere anteriori sono messe un po' a cazzum,quelle dietro sembrano apposto.appena posso metto due foto ;)
Entra acqua?Falla vedere in assistenza...
No no,non entra nulla e' solo una questione estetica,in pratica dove e' tagliata a 45° e' nelle portiere anteriori piu lunga,quindi e' brutto a vedersi,sto meditando di tagliarle io,spero di non fare danni :elio)
 
fdelia2001":1swhrlh3 ha detto:
Io pero'un'occhiata in conce su una giuly nuova gliela darei,cosi giusto per vedere bene ;)
Infarri prima di fare qualunque cosa sto aspettando di vederne qualcuna da vicino ;) ps non e' che qualche possessore potrebbe fare una foto??? :scratch)
 
fdelia2001":1mk73xbp ha detto:
Ci vorrebbe alfagt32 con le sue pessime foto...... :asd)
infatti speravo in lui,io non posso caricare le foto scattate oggi perche sto usando un altro pc e non ho istallato il programma per scaricarle :ka)
 
per tone

Queste foto sono per il mio amico tone(persona seria ...) che aveva richiesto...
 

Allegati

  • cerchi neri.jpg
    cerchi neri.jpg
    60.3 KB · Visualizzazioni: 128
  • cerchi neri2.jpg
    cerchi neri2.jpg
    60.5 KB · Visualizzazioni: 128
  • 19 neri.jpg
    19 neri.jpg
    68.3 KB · Visualizzazioni: 126
  • doppio 100.jpg
    doppio 100.jpg
    64.9 KB · Visualizzazioni: 124
Non ho capito quella delle persone serie...mah...
Belle ste foto,bella anche coi cerchi neri lucido( :asd) )e nastrati in bianco
 
fdelia2001":2v9o1j7g ha detto:
Ci vorrebbe alfagt32 con le sue pessime foto...... :asd)
Dammi tempo domani e te le faccio dai...
Adesso non farmi andare a spostare GT e 159 per tirar fuori la mia :D

PS oggi vado al Lago... macchina pulitissima... Torno a casa contentissimo di non averla sporcata, e scopro che la pianta sotto cui l'avevo parcheggiata me l'ha riempita di resina sul tetto... in pratica; dalle 8 alle 10 a rilavarla qua fuori, al che, già che c'ero ho lavato tutto, cerchi compresi :mad2) :mad2)
 
alfagt32":1v0xg2ew ha detto:
fdelia2001":1v0xg2ew ha detto:
Ci vorrebbe alfagt32 con le sue pessime foto...... :asd)
Dammi tempo domani e te le faccio dai...
Adesso non farmi andare a spostare GT e 159 per tirar fuori la mia :D

PS oggi vado al Lago... macchina pulitissima... Torno a casa contentissimo di non averla sporcata, e scopro che la pianta sotto cui l'avevo parcheggiata me l'ha riempita di resina sul tetto... in pratica; dalle 8 alle 10 a rilavarla qua fuori, al che, già che c'ero ho lavato tutto, cerchi compresi :mad2) :mad2)
Ok tranquillo,va bene anche domani!! ;) Ma hai capito bene dove???vicino al montante centrale,dove sono tagliate a 45°!!
ps:pensa che io dopo la sfacchinata di stamattina l'ho parcheggiata sotto un albero al parco e mi stavo ad incaxxa perche c'ho trovato dei petali e sementi sopra!!!Leggendo te mi ritengo fortunato :OK) :fluffle)
 
Top