My garage (Nuove foto a pag.6,7 e 1!!)

33Boxer":1kcudpvm ha detto:
Sempre bellissima la tua Giulietta Punto! :OK)

Non nascondo che per l'anno prox sto valutando un possibile acquisto anche io... dipenderà da alcune cose...
Grazie mille :fluffle) Per ora sono soddisfattissimo dell'acquisto,te la consiglio vivamente,in caso di che colore la prenderesti?? :scratch)
 
fdelia2001":1jam56cp ha detto:
Non voglio credere che la scelga rossa.... :asd)
Tipo la foto del tuo avatar dici??? :scratch) :scratch) :scratch) Perche non ci hai messo il tuo famoso biancotaxi???? :lol: :lol:
 
fdelia2001":bf5zqtf2 ha detto:
Non voglio credere che la scelga rossa.... :asd)

Sono ancora molto indeciso sul colore... dopo anni di colori scuri vorrei andare su qualcosa di chiaro... non biancotaxi però... :asd)

In realtà mi piace molto sia rossa che bianca, ma penso mi orienterò su un grigio non troppo scuro... per il motore e i pack invece direi che la tua configurazione Punto è perfetta! :OK)
 
33Boxer":dvi45e28 ha detto:
fdelia2001":dvi45e28 ha detto:
Non voglio credere che la scelga rossa.... :asd)

Sono ancora molto indeciso sul colore... dopo anni di colori scuri vorrei andare su qualcosa di chiaro... non biancotaxi però... :asd)

In realtà mi piace molto sia rossa che bianca, ma penso mi orienterò su un grigio non troppo scuro... per il motore e i pack invece direi che la tua configurazione Punto è perfetta! :OK)
Io prima di prenderla ho fatto centomila configurazioni,colori,cerchi pack le ho provate tutte,posso dire che la scelta e' stata ottima,ne sono soddisfattissimo,il colore e' si delicato,ma quando la lucidi e la vedi al sole e' puro spettacolo :love) :love) i cerchi li adoro ma non con tutti i colori,ad esempio secondo me con il bianco non stanno benissimo(molto meglio quelli dell'amico tone),con il rosso e il grigio abbastanza scuro(specie con le pinzone rosse in vista :elio) ) sono stupendi :spin)
 
Hehehehe sìsì immagino... :D

Comunque ora la mia è solo un'idea, nel senso che se l'anno prox cambierò auto, sono molto propenso a prendere una Giulietta. Per la configurazione preferisco sbizzarrirmi quando l'idea diventerà qualcosa di più concreto, altrimenti inizio a fissarmi e poi non mi passa più... :asd)

Anche secondo me sia la tua configurazione che quella di Tone sono eccellenti. :OK)
 
33Boxer":2sgqdrda ha detto:
Hehehehe sìsì immagino... :D

Comunque ora la mia è solo un'idea, nel senso che se l'anno prox cambierò auto, sono molto propenso a prendere una Giulietta. Per la configurazione preferisco sbizzarrirmi quando l'idea diventerà qualcosa di più concreto, altrimenti inizio a fissarmi e poi non mi passa più... :asd)

Anche secondo me sia la tua configurazione che quella di Tone sono eccellenti. :OK)
Si hai ragione,pure all'inizio la mia era un idea e poi a forza di configurare ho ceduto e l'ho presa :asd) :asd) :asd) Comunque oltre alla mia e quella dell'amico tone mi piace molto anche quella di alfagt32(sara' pure perche il "bastaro" fa delle foto stupende :elio) ) :spin)
 
Sì è vero, stupenda anche quella! E le sue foto sono proprio spettacolari! :nod)

Dai vedremo... certo è che se continuo a frequentarvi lo so che alla fine mi convincete... :asd)
 
33Boxer":bvodbw6p ha detto:
Sì è vero, stupenda anche quella! E le sue foto sono proprio spettacolari! :nod)

Dai vedremo... certo è che se continuo a frequentarvi lo so che alla fine mi convincete... :asd)
comprala...dai comprala !!!!! :A) :A)
 
Fai come noi... Fai girare l'economia e compra sta Giulietta :D

@punto... Grazie del "bastaro" eh ahahahahahahaha
 
nonno73":fhtmsde8 ha detto:
punto td":fhtmsde8 ha detto:
fdelia2001":fhtmsde8 ha detto:
Hai letto i miei post?
Settimana prossima smonto il cielo,la distruggero'?
:asd) :asd) :asd)
no non ho letto,dove devo leggere??? :scratch)
ma fdelia...stai un pò tranquillo !!! :lol: :lol: Quante iniziative che hai.... :D
Non sa come passare il tempo il signorino :asd) :asd) :asd) :asd) io gli regalerei una bella zappa........ :lol2) :lol2)
 
Top