My garage (Nuove foto a pag.6,7 e 1!!)

crubex":3750mj5g ha detto:
Ciao! ho visto che hai montato i tappettini in gomma originali, stanno bene? sono di buona qualità??
abito su per i monti anch'io e tra fango e neve d'inverno continuo a sporcare dei tappetini.... :matto)


ciao e benvenuto! sono un buon compromesso questi tappetini ma fatteli regalare dalla concesionaria che costano 60 euro :nod)
 
crubex":1phacbxu ha detto:
Ciao! ho visto che hai montato i tappettini in gomma originali, stanno bene? sono di buona qualità??
abito su per i monti anch'io e tra fango e neve d'inverno continuo a sporcare dei tappetini.... :matto)
Ciao!!!I tappetini sono ottimi,sono facilmente lavabili,non puzzano di gomma come la stragrande maggioranza,sono sagomati ottimamente essendo originali e secondo me sono anche molto belli e fanno molto racing,li consiglio vivamente :spin)
 
il prezzo di listino e di 65 euro! poi bisogna trattare lo sconto :ciao)
 
punto td":2lh9lmuw ha detto:
CST":2lh9lmuw ha detto:
ciao e benvenuto! sono un buon compromesso questi tappetini ma fatteli regalare dalla concesionaria che costano 60 euro :nod)
io li ho pagati 55!!! :nod)
Tu pagati?????Come?????
Sentire che compri qualcosa mi fa venire la pelle d'oca alta come quella dei tacchini :asd) :asd) :asd)
 
fdelia2001":15ffhs78 ha detto:
punto td":15ffhs78 ha detto:
CST":15ffhs78 ha detto:
ciao e benvenuto! sono un buon compromesso questi tappetini ma fatteli regalare dalla concesionaria che costano 60 euro :nod)
io li ho pagati 55!!! :nod)
Tu pagati?????Come?????
Sentire che compri qualcosa mi fa venire la pelle d'oca alta come quella dei tacchini :asd) :asd) :asd)
Non so come spiegartelo,mi e' venuta la malsana idea di ordinarli (a macchina gia' prenotata) e alla fine ho dovuto pure pagarli :ka) :member) :sadomaso) :sadomaso) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
 
L'altra alfa di famiglia!!!

166 2.4 JTD anno 1998,136 cv
 

Allegati

  • 166 e Giuly.jpg
    222.7 KB · Visualizzazioni: 266
  • 166.jpg
    173.3 KB · Visualizzazioni: 259
  • 166 lb.jpg
    211.5 KB · Visualizzazioni: 250
Qualche foto della gita Pasquale :)
 

Allegati

  • giuly laghetto3.jpg
    236.8 KB · Visualizzazioni: 222
  • giuly laghetto2.jpg
    203.5 KB · Visualizzazioni: 218
  • giuly laghetto4.jpg
    254.3 KB · Visualizzazioni: 220
  • Giuly laghetto..jpg
    196.2 KB · Visualizzazioni: 234
nonno73":3k1ayu86 ha detto:
Sai che quando posso ti prendo in giro ma stavolta devo ammettere che hai davvero una bella macchina !! :OK)
Si si lo so che provi a prendermi in giro :asd) :asd) comunque grazie per i complimenti amicone :fluffle)
 
alfagt32":15gm0ptp ha detto:
Splendida come sempre... Rossa davvero è il colore che le rende più onore :OK)
Grazie mille,sono davvero soddisfatto della macchina,grazie ai tuoi consigli(e quelli di tone :) ) ho preso proprio un ottima configurazione,piu la guardo e piu mi piace :spin)
 
Sempre bellissima la tua Giulietta Punto! :OK)

Non nascondo che per l'anno prox sto valutando un possibile acquisto anche io... dipenderà da alcune cose...
 
Top