My garage (Nuove foto a pag.6,7 e 1!!)

FEBIO5":6518s3xw ha detto:
stavo riguardando le foto delle tua giulietta tra le montagne e devo dire che è davvero bellissima!!!!











( poi però ho visto le foto del Deltone bianco ....... :love) :lingua) :love) :lingua) :love) :lingua) ) scusatemi :D :p :asd)
Grazie mille,detto da te e' un bel complimento :fluffle)
Per il deltone che scuse??? l'amore per quella macchina e' sempre giustificato!!!! :spin)
ps:ieri ne ho incrociata una rossa in fila(lei veniva in senso opposto) e nello stupore nell'ammiralra :love) :love) mi son detto quando mi passa vicino faccio il segno ok al proprietario,ma quando e' passato non ce l'ho fatta,capelli lunghissimi "verniciati" di arancione,"pizzo" chilometrico sempre in arancio,faccia bianco come un morto(secondo me era truccato) :eek:o) dalle mie parti si dice:"Le meglio mela agli peggiu porchi"!!!!!!!!!!! :cry:
 
gabry3x":3bh9u4cp ha detto:
tekno ed altri consigliano le osram night breaker..forse sono queste che vuole intendere CST :D

weilà punto come va sta giulietta ?? quanti chilometri sei arrivato??

io forse forse passo alla concorrenza (bmw m5) :baby) :baby)
Ah ok ok,la Giulietta non la prendo da Domenica,sono a 1000 km,il lavoro in questo periodo mi sta togliendo la pelle!! :( Comunque per ora quando la prendo e' sempre una goduria!!! :OK) M5?????????????????????????????? :eek:hmamma) :eek:hmamma) :lingua) :lingua)
 
punto td":1r3oyjcd ha detto:
FEBIO5":1r3oyjcd ha detto:
stavo riguardando le foto delle tua giulietta tra le montagne e devo dire che è davvero bellissima!!!!











( poi però ho visto le foto del Deltone bianco ....... :love) :lingua) :love) :lingua) :love) :lingua) ) scusatemi :D :p :asd)
Grazie mille,detto da te e' un bel complimento :fluffle)
Per il deltone che scuse??? l'amore per quella macchina e' sempre giustificato!!!! :spin)
ps:ieri ne ho incrociata una rossa in fila(lei veniva in senso opposto) e nello stupore nell'ammiralra :love) :love) mi son detto quando mi passa vicino faccio il segno ok al proprietario,ma quando e' passato non ce l'ho fatta,capelli lunghissimi "verniciati" di arancione,"pizzo" chilometrico sempre in arancio,faccia bianco come un morto(secondo me era truccato) :eek:o) dalle mie parti si dice:"Le meglio mela agli peggiu porchi"!!!!!!!!!!! :cry:

prego ;)

eh dalle tue parti si dice bene .... speriamo almeno che la tratti bene, la mia delta preferita è quella gialla ( ginestra ) ma anche rossa è molto bella, e anche nera :p
 
FEBIO5":10vh6nrf ha detto:
eh dalle tue parti si dice bene .... speriamo almeno che la tratti bene, la mia delta preferita è quella gialla ( ginestra ) ma anche rossa è molto bella, e anche nera :p
La mia e' bianca con la scritta martini :love) :love) :love) Comunque tornando a quello della Delta rossa da come era tenuta credo la tratti MOOOLTO bene,era lucidissima,sembrava uscita dalla fabbrica :love)
 
fdelia2001":3tpzzjrh ha detto:
punto td":3tpzzjrh ha detto:
fdelia2001":3tpzzjrh ha detto:
la maglietta :sgrat)
di tuo figlio?
Ma sei *****??????????????????????????????????????????e' una magliettina per appendere!!!!!!!!!!!me l'ha regalata la mia ragazza!!!! :asd) :asd)
e che ne so io...credevo di esser l'unico a non aver figli :lol:
Siamo in 3 !!
 
punto td":2hlu96zi ha detto:
nonno73":2hlu96zi ha detto:
Siamo in 3 !!
Credo molti di piu' :nod)
Comunque se fai figli almeno la mini maglietta Alfa c'e l'hai gia'e quindi non dovresti comprarla,se ci pensi bene e'un ottimo vantaggio,no? :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
fdelia2001":jcwjjje3 ha detto:
punto td":jcwjjje3 ha detto:
nonno73":jcwjjje3 ha detto:
Siamo in 3 !!
Credo molti di piu' :nod)
Comunque se fai figli almeno la mini maglietta Alfa c'e l'hai gia'e quindi non dovresti comprarla,se ci pensi bene e'un ottimo vantaggio,no? :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ma per caso ti vanno "in amore" le ossa in questo periodo?? :member) :member) :mad2) :mad2) :asd)
 
fdelia2001":eilamm0h ha detto:
Carletto Carletto,con quella maglietta mini dell'alfa mi hai tolto il sonno :asd)
C'e' gente che va in giro con maglie tipo MASSIMO A BORDO e simili!!!!!!la mia e' un sole rispetto a quelle :asd) comunque ho aggiunto due cornetti e una madonnina :clap) :clap) :clap)
 
Cornetto e portabollo alfaromeo :OK)
 

Allegati

  • portabollo.jpg
    130.8 KB · Visualizzazioni: 168
  • Cornetto..jpg
    145.3 KB · Visualizzazioni: 182
punto td":3grnw9fo ha detto:
fdelia2001":3grnw9fo ha detto:
Carletto Carletto,con quella maglietta mini dell'alfa mi hai tolto il sonno :asd)
C'e' gente che va in giro con maglie tipo MASSIMO A BORDO e simili!!!!!!la mia e' un sole rispetto a quelle :asd) comunque ho aggiunto due cornetti e una madonnina :clap) :clap) :clap)
fatto bene,in autogrill se ti incontro sapro'distinguerti :asd) :asd) :asd)
 
fdelia2001":15g4zx9p ha detto:
punto td":15g4zx9p ha detto:
fdelia2001":15g4zx9p ha detto:
Carletto Carletto,con quella maglietta mini dell'alfa mi hai tolto il sonno :asd)
C'e' gente che va in giro con maglie tipo MASSIMO A BORDO e simili!!!!!!la mia e' un sole rispetto a quelle :asd) comunque ho aggiunto due cornetti e una madonnina :clap) :clap) :clap)
fatto bene,in autogrill se ti incontro sapro'distinguerti :asd) :asd) :asd)
ok :clap) :clap)
 
Ciao! ho visto che hai montato i tappettini in gomma originali, stanno bene? sono di buona qualità??
abito su per i monti anch'io e tra fango e neve d'inverno continuo a sporcare dei tappetini.... :matto)
 
Top