Scusa ma non sei tu a dire che le hai trovate al supermercato a 42 euro???? :scratch)Andy96":354wx9gl ha detto:le Osram?non penso che al supermercato la diano! :lol:
chi e' questo venditore che gli do un occhiata??LoreBBB":3sqfo5yh ha detto:le piaa costano tutte uno sfacelo, qualsiasi sia la lampada che prendi... le w5w vengono 15€ ad esempio...
le night breaker H7 io le consiglio fortemente, se siete interessati ho un venditore in gran bretagna che le mette su ebay a 17-18€ spedite se non erro... i tempi sono lunghi per riceverle (10gg) ma ho ordinato 4 volte, per tutta la famiglia, e non ho avuto problemi... fra 80 e 20 ci stan 60 euro di differenza, e si tratta pur sempre di alogene... ognuno fa come vuole poi, sia ben chiaro eh, la luce delle piaa è molto molto bella :nod)
Ma le hai comprate nello stesso negozio di quelle fulminate???Andy96":354oqdfy ha detto:e ti dirò di più..
ora che le ho nuove,si nota la differenza da quelle "vecchie"!
proprio stasera vedevo il riflesso sui cartelli,bello bianco!!
mi sa che col tempo perdono la "magia"..
punto td":24iutjua ha detto:chi e' questo venditore che gli do un occhiata??LoreBBB":24iutjua ha detto:le piaa costano tutte uno sfacelo, qualsiasi sia la lampada che prendi... le w5w vengono 15€ ad esempio...
le night breaker H7 io le consiglio fortemente, se siete interessati ho un venditore in gran bretagna che le mette su ebay a 17-18€ spedite se non erro... i tempi sono lunghi per riceverle (10gg) ma ho ordinato 4 volte, per tutta la famiglia, e non ho avuto problemi... fra 80 e 20 ci stan 60 euro di differenza, e si tratta pur sempre di alogene... ognuno fa come vuole poi, sia ben chiaro eh, la luce delle piaa è molto molto bella :nod)
visto,grazie mille!!! :spin)LoreBBB":3ndiyubt ha detto:punto td":3ndiyubt ha detto:chi e' questo venditore che gli do un occhiata??LoreBBB":3ndiyubt ha detto:le piaa costano tutte uno sfacelo, qualsiasi sia la lampada che prendi... le w5w vengono 15€ ad esempio...
scritto in pm :nod)
punto td":1xvtgo57 ha detto:Scusa ma non sei tu a dire che le hai trovate al supermercato a 42 euro???? :scratch)Andy96":1xvtgo57 ha detto:le Osram?non penso che al supermercato la diano! :lol:
punto td":1xvtgo57 ha detto:Ma le hai comprate nello stesso negozio di quelle fulminate???Andy96":1xvtgo57 ha detto:e ti dirò di più..
ora che le ho nuove,si nota la differenza da quelle "vecchie"!
proprio stasera vedevo il riflesso sui cartelli,bello bianco!!
mi sa che col tempo perdono la "magia"..
dici?? :scratch)CST":13hx2ljl ha detto:prendi le osram! fa lampade da decenni......
si io per il kuga prendero quelle :OK)punto td":kybsyfdc ha detto:dici?? :scratch)CST":kybsyfdc ha detto:prendi le osram! fa lampade da decenni......
ok valutero'CST":2g29mnix ha detto:si io per il kuga prendero quelle :OK)punto td":2g29mnix ha detto:dici?? :scratch)CST":2g29mnix ha detto:prendi le osram! fa lampade da decenni......
che modello dici??CST":w2a541rx ha detto:prendi le osram! fa lampade da decenni......
adesso non mi ricordo il modello preciso ma dai un occhiata sul sito osram ce ne sono diversipunto td":3lzmuam7 ha detto:che modello dici??CST":3lzmuam7 ha detto:prendi le osram! fa lampade da decenni......
ah ok :OK)CST":2wn475s5 ha detto:adesso non mi ricordo il modello preciso ma dai un occhiata sul sito osram ce ne sono diversipunto td":2wn475s5 ha detto:che modello dici??CST":2wn475s5 ha detto:prendi le osram! fa lampade da decenni......