My garage (Nuove foto a pag.6,7 e 1!!)

gabry3x":1u3k5t1z ha detto:
e se piace a te,piace a tutti

scherzavo comunque :D non te la prendere era un modo per scherzare ;) :ciao)
No e chi se la prende,io sono un tipo allegro e scherzoso :spin) :fluffle)
 
Delta hf integrale

queste sono per febio!!!Scusate la scarsa qualita' delle foto ma all'epoca non avevo la digitale,e con lo scanner non sono uscite un granche :ka)
 

Allegati

  • Delta 3.jpg
    116.1 KB · Visualizzazioni: 288
  • Delta001.jpg
    140.2 KB · Visualizzazioni: 287
  • Delta 4.jpg
    134.9 KB · Visualizzazioni: 290
  • Delta2.jpg
    140.8 KB · Visualizzazioni: 289
Soddisfatto di questo rosso no? A me piu' lo vedo piu' mi piace spero pero che dalle mie parti non lo prenda nessuno che mi piace un po di distinzione.... :p
per la delta uno che conosco dalle mie parti ne ha una bianca del 1988 tutta originale e tenuta quasi pari al nuovo
 
Thedragon":2ukil4cl ha detto:
Soddisfatto di questo rosso no? A me piu' lo vedo piu' mi piace spero pero che dalle mie parti non lo prenda nessuno che mi piace un po di distinzione.... :p
per la delta uno che conosco dalle mie parti ne ha una bianca del 1988 tutta originale e tenuta quasi pari al nuovo
eh ma quella ( se le foto non ingannano) non è una "semplice" delta bianca..è l'edizione bianco perla!
 
Buonasera a tutti,allora la Delta evoluzione bianco perla come diceva il nostro amico in foto purtroppo non era mia(lo fosse stata chi l'avrebbe mai venduta...) ma del padre della mia ex,ho messo le foto perche mi erano state richieste da FEBIO5 in un altra discussione!!!!!!! :spin) Per il rosso della mia Giulietta e' davvero magnifico dal vivo,poi con il sole :love) :love) :love) la gente si gira che e' una meraviglia quando passo :asd) :asd) :asd)
 
punto td":1p6f2dyw ha detto:
Buonasera a tutti,allora la Delta evoluzione bianco perla come diceva il nostro amico in foto purtroppo non era mia(lo fosse stata chi l'avrebbe mai venduta...) ma del padre della mia ex,ho messo le foto perche mi erano state richieste da FEBIO5 in un altra discussione!!!!!!! :spin) Per il rosso della mia Giulietta e' davvero magnifico dal vivo,poi con il sole :love) :love) :love) la gente si gira che e' una meraviglia quando passo :asd) :asd) :asd)

eheheheheh dalla mia firma si capisce la mia passione più pura!!! :D :p

complimenti al padre della tua ex : è stupenda!! :love)
 
FEBIO5":2vj7sd7a ha detto:
eheheheheh dalla mia firma si capisce la mia passione più pura!!! :D :p

complimenti al padre della tua ex : è stupenda!! :love)
Eh eh non solo la tua anch'io sono sempre stato innamorato di questa macchina,purtroppo non sono mai riuscito a guidarla,ne era gelosissimo e non la faceva guidare neanche al figlio!!!! :ka)
 
punto td":3ga0lmuh ha detto:
FEBIO5":3ga0lmuh ha detto:
eheheheheh dalla mia firma si capisce la mia passione più pura!!! :D :p

complimenti al padre della tua ex : è stupenda!! :love)
Eh eh non solo la tua anch'io sono sempre stato innamorato di questa macchina,purtroppo non sono mai riuscito a guidarla,ne era gelosissimo e non la faceva guidare neanche al figlio!!!! :ka)

io sono già gelosissimo del GT , figuriamoci della Delta :D :asd) :asd)
 
andata una dopo 10 mesi! :( l'altra ha il filamento consumato! :(
usandole solo di notte e mai di giorno!nemmeno in tangenziale! :lol:

comunque ho insistito e ne ho preso un'altra coppia!
vediamo..anche perchè pure il negoziante non ci credeva.. :scratch)

se poi si brucian pure queste,metto le night breaker..che non costano poco nemmeno loro!21€ l'una le H7!
e 10€ le H4..che hanno funzione doppia! :scratch)
 
Andy96":6yj4qcr1 ha detto:
andata una dopo 10 mesi! :( l'altra ha il filamento consumato! :(
usandole solo di notte e mai di giorno!nemmeno in tangenziale! :lol:

comunque ho insistito e ne ho preso un'altra coppia!
vediamo..anche perchè pure il negoziante non ci credeva.. :scratch)

se poi si brucian pure queste,metto le night breaker..che non costano poco nemmeno loro!21€ l'una le H7!
e 10€ le H4..che hanno funzione doppia! :scratch)
Azzola,alla faccia dell'eternita' :cry: scusa le h4 dove le metti'???le night breaker sono osram???e vengono 42 euro mentre le piaa 70 giusto???
 
le H4 era per fare un confronto con le H7!le prime costano metà pur avendo due funzioni!ed è strano!! :?:

le Osram Night Breaker H7 le ho trovate a 42€ al supermercato!
le PIAA Extreme White costano 79.90€! :splat)
 
Andy96":37n02vds ha detto:
le H4 era per fare un confronto con le H7!le prime costano metà pur avendo due funzioni!ed è strano!! :?:

le Osram Night Breaker H7 le ho trovate a 42€ al supermercato!
le PIAA Extreme White costano 79.90€! :splat)
Ah ok ok,be' comunque se c'e' questa differenza di prezzo un motivo ci sara',ma hanno la garanzia??? :scratch)
 
Top