E dove si trova???? :scratch)CST":1mzcg69g ha detto:prova a vedere se le trovi da norauto un mio collega ci ha preso un paio di h7 della simoniracing 4200 k e dice di trovarsi molto bene
Ma sei *****??????????????????????????????????????????e' una magliettina per appendere!!!!!!!!!!!me l'ha regalata la mia ragazza!!!! :asd) :asd)fdelia2001":vxaai5uj ha detto:la maglietta :sgrat)
di tuo figlio?
Uhm,mai sentito,lascerei stare,che non interferiscano con l'elettronica di bordo e poi so c...punto td":3ehcnjuv ha detto:e per i sensori in rete ne ho trovati alcuni elettromagnetici ne sapete nulla???
e che ne so io...credevo di esser l'unico a non aver figli :lol:punto td":1ke4r9pr ha detto:Ma sei *****??????????????????????????????????????????e' una magliettina per appendere!!!!!!!!!!!me l'ha regalata la mia ragazza!!!! :asd) :asd)fdelia2001":1ke4r9pr ha detto:la maglietta :sgrat)
di tuo figlio?
A parte che manco ad un neonato entrerebbe,ma tranquillo neanche io ho figli e manco la moglie :asd) :asd) :asd)fdelia2001":1j6t9htj ha detto:e che ne so io...credevo di esser l'unico a non aver figli :lol:punto td":1j6t9htj ha detto:Ma sei *****??????????????????????????????????????????e' una magliettina per appendere!!!!!!!!!!!me l'ha regalata la mia ragazza!!!! :asd) :asd)fdelia2001":1j6t9htj ha detto:la maglietta :sgrat)
di tuo figlio?
Mmmm ok......fdelia2001":3i3zjchm ha detto:Uhm,mai sentito,lascerei stare,che non interferiscano con l'elettronica di bordo e poi so c...punto td":3i3zjchm ha detto:e per i sensori in rete ne ho trovati alcuni elettromagnetici ne sapete nulla???
Detto da te e' un complimento enorme :hail) :hail) :fluffle)alfagt32":dj9u6k41 ha detto:Senza nulla togliere alle tue montagne... ma io preferisco la splendida Giulietta
bellissime :OK)
Ma me l'ha regalata la mia ragazza PRIMA di acquistare la macchina che facevo non ce la mettevo???????????????????????????????????????????????? :lol: :lol:gabry3x":1imdfhaa ha detto:bam...punto mi cadi sulla magliettina eh!!!! :nono) :sadomaso) :sadomaso) :sic)
per il resto...splendida splendente
punto td":2uou2n9t ha detto:Ma me l'ha regalata la mia ragazza PRIMA di acquistare la macchina che facevo non ce la mettevo???????????????????????????????????????????????? :lol: :lol:gabry3x":2uou2n9t ha detto:bam...punto mi cadi sulla magliettina eh!!!! :nono) :sadomaso) :sadomaso) :sic)
per il resto...splendida splendente
Ti dico la MIA verita'?????Mi piace!!!!!!!!Fosse stato un orsacchiotto o cose simili mai ce l'avrei messo(infatti ho vivamente invitato tutti a non regalarmi cose simili..)ma la maglietta mi piace molto :nod) :nod)gabry3x":1i3vd28q ha detto:ti dico la verita'
punto td":23cc3nl0 ha detto:Ti dico la MIA verita'?????Mi piace!!!!!!!!Fosse stato un orsacchiotto o cose simili mai ce l'avrei messo(infatti ho vivamente invitato tutti a non regalarmi cose simili..)ma la maglietta mi piace molto :nod) :nod)gabry3x":23cc3nl0 ha detto:ti dico la verita'