My dark car! :-) Black winter wheels

molto molto bello lo scudetto satinato rispetto al mio cromato...
ottima pure la lampadina retro a led...
i fari neri non mi garbano...
non puoi mettere anche gli inserti satinati alle griglie sotto il paraurti?
 
Avevo già i baffi cromati essendo una terza serie!ma le griglie mi piacciono molto di più liscie!
 
Andy96":16yw2tah ha detto:
Avevo già i baffi cromati essendo una terza serie!ma le griglie mi piacciono molto di più liscie!
belle cosi ! :nod) :nod) :love) :love)

le voglio mettere anch'io lisce prima o poi :wall)

:OK)
 
i seegerini gancini avete (parlo al plurale :lol: ) tribulato a toglierli?
hai usato gli stessi nel rimontaggio o nuovi ?

hai rotto qualche pirolino?
 
Quanto ti è venuto lo scudo satinato? Ma poi hai preso anche la parte dove c'e lo stemma alfa romeo? Quell attaccato al cofano? Il fregio intendo?
 
La parte superiore è originale alfa romeo. Mentre la inferiore di concorrenza!
Per togliere l gancetti ha tribolato un pò e qualcuno si è rotto!quindi abbiamo usato colla a caldo per tenerli fermi! :)
 
riconosco quel portico :asd)
beh i fari oscurati starebbero benissimo anche sulla tua che è nera a mio avviso :spin)
che lampada avete messo dietro? quanti led?
 
Ehi complimenti sempre bellissima la tua bestiola.

Devo veder bene la differenza tra lo scudo satinato e cromato,anche la mia è della famiglia 3^ serie quindi ha baffi e scudo cromato, ma non mi è mai venuto in mente di farlo satinato, sarà perchè mi paice molto così..

Pe ri baffi..boh anche quello...io son contento di averli cromati, poi un giorno chissà... :D

comunque sempre complimenti
 
grazie ragazzi!

per i prezzi chiedete a bbriccardo!
io gli ho caricato la postepay e lui ha comprato! :asd)
 
guarda il buon andy con tutto il perimetro della plastica del portellone con neoprene :asd)
la retro a led è luminosissima :?: ma è legale?? la vorrei montare anche io...capperi illumina a giorno! di sera deve essere una figata.
per i baffi e scudo approved® senza baffo mi sembra anche piu larga..non che sia propriamente magra in tal senso :asd)

bravo andy e ric per gli assemblamenti vari :OK) :OK)
 
gabry3x":26dtcrbq ha detto:
guarda il buon andy con tutto il perimetro della plastica del portellone con neoprene :asd)

solo tu potevi accorgerti! :lol:

fa una bella luce!ora che ho i vetri scuri aiuta! :D
legale?mica serve a chissà che!no?? :?:
 
Top