My dark car! :-) Black winter wheels

di concorrenza 12 euro e spicci l'una!

per metterle è più da arrabbiarsi!oltre a smontare il paraurti,c'è da levarle e sono messe su con un sistema del cavolo!

delle rondelline metalliche (che da me eran diventate ruggine) tengono fermi i piolini delle griglie!togliendole qualcuna si è sbriciolata!
ed è stata rimpiazzata con colla a caldo! :) sembrano belle ferme ora! :)
 
godsaveszero":1fd8qfeh ha detto:
non avevi una lampada xeno? :sgrat)

l'ha tolta perchè i fili della retro son troppo fini e avrebbe bruciato tutto!

per i miei fari,vorrei provare a comprare la pellicola apposita e vedere come vengono!
 
Andy96":ofqd7jsr ha detto:
godsaveszero":ofqd7jsr ha detto:
non avevi una lampada xeno? :sgrat)

l'ha tolta perchè i fili della retro son troppo fini e avrebbe bruciato tutto!

per i miei fari,vorrei provare a comprare la pellicola apposita e vedere come vengono!

prova le calze :asd) :asd) ne ho viste un paio su focus sw e su astra...l'oVVoVe :asd)
 
gabry3x":lxufdkrv ha detto:
Andy96":lxufdkrv ha detto:
godsaveszero":lxufdkrv ha detto:
non avevi una lampada xeno? :sgrat)

l'ha tolta perchè i fili della retro son troppo fini e avrebbe bruciato tutto!

per i miei fari,vorrei provare a comprare la pellicola apposita e vedere come vengono!

prova le calze :asd) :asd) ne ho viste un paio su focus sw e su astra...l'oVVoVe :asd)
qualche tempo fa leggevo dei vecchi numeri di elaborare o mega tuning (non ricordo di preciso) e c'era uno che nelle modifiche aveva appunto scritto che aveva messo le calze indicando anche la gradazione
almeno se lo fai non dirlo :lol: :lol:
 
Anakin":zxvgygfl ha detto:
qualche tempo fa leggevo dei vecchi numeri di elaborare o mega tuning (non ricordo di preciso) e c'era uno che nelle modifiche aveva appunto scritto che aveva messo le calze indicando anche la gradazione
almeno se lo fai non dirlo :lol: :lol:

ma cosa mi dici mai caVo...i 20 denari sono tVoppo CUUUUUL :lol: :lol:

Andy96":zxvgygfl ha detto:
ma mi odiate così tanto? :(

:lol: :lol: :lol:

nè vero :D fari oscurati si...ma non troppo..a me piacerebbero molto stile blackline 3 :nod) :nod)
 
pUm8k.jpg


KNowu.jpg


buon compleanno alla nasona!in settimana olio e filtro nuovi! :)

5uxsi.jpg


1c0fc.jpg


ytEKg.jpg
 
Top