Andy96":2np5ka8p ha detto:sì ma le lettere nere non si leggono! :asd)
e poi la voglio esente da scritte!
avevo attaccato anche il quadrifoglio nel baule..ma è durato una settimana!
Anakin":iviy0l9n ha detto:al massimo mettilo al posto della provincia, su quello non dovrebbero farti storie visto che in molti non hanno nemmeno la scritta
io c'è l'ho proprio làAlfaMatte":299amuuo ha detto:Andy96":299amuuo ha detto:sì ma le lettere nere non si leggono! :asd)
Io pensavo di attaccare l'adesivo del forum sulla targa al posto del simbolo dell'europa..siccome c'è anche l'adesivo tondo..ma non vorrei mi facessero storie...certo è proprio un dettaglio...vedrò,...
AlfaMatte":2zn5m6c3 ha detto:Andy96":2zn5m6c3 ha detto:sì ma le lettere nere non si leggono! :asd)
Io pensavo di attaccare l'adesivo del forum sulla targa al posto del simbolo dell'europa..siccome c'è anche l'adesivo tondo..ma non vorrei mi facessero storie...certo è proprio un dettaglio...vedrò,...
AlfaMatte":29zs9y3g ha detto:Andy96":29zs9y3g ha detto:sì ma le lettere nere non si leggono! :asd)
Andy96":x7ziuyy7 ha detto:oggi è un anno esatto che ho installato l'impianto GPL!
18000 km fatti
55 pieni effettuati
1161.66€ spesi
10.78 km/l di media
0.064 €/km
soddisfacente no?