My dark car! :-) Black winter wheels

Andy96":388uquya ha detto:
gabry3x":388uquya ha detto:
guarda il buon andy con tutto il perimetro della plastica del portellone con neoprene :asd)

solo tu potevi accorgerti! :lol:

fa una bella luce!ora che ho i vetri scuri aiuta! :D
legale?mica serve a chissà che!no?? :?:

e chi poteva accorgersi se non io :lol:
 
comunque ora direi stop alle modifiche..no?

ogni tanto mi vien la scimmia dei cerchi Q2..ma la faccio star buona! :asd)
 
Andy96":sjydht3b ha detto:
comunque ora direi stop alle modifiche..no?

ogni tanto mi vien la scimmia dei cerchi Q2..ma la faccio star buona! :asd)

eeeeeh...i cerchi Q2 starebbero a meraviglia :nod) :nod) sai che anche i 18 della GT sport son da sballo secondo me :?: io non ho i 18 a librettooo :mecry2) :mecry2)
 
chiedi a bbriccardo!è suo! :D

comunque quando abbiamo tolto il paraurti,tutte le viti di quello scudo erano molle!! :?:

quindi se lo prendi,metti frenafiletti! :OK)
 
Andy96":1pf3uu60 ha detto:
chiedi a bbriccardo!è suo! :D

comunque quando abbiamo tolto il paraurti,tutte le viti di quello scudo erano molle!! :?:

quindi se lo prendi,metti frenafiletti! :OK)
Ma è quello della terza-quarta serie della 147 restyling?quello col bordo cromato e i listelli verticali-orizzontali anch'essi cromati?
 
e il mio allora che versione é? L'ho comprato nel 2007 nuovo in alfa romeo.
Ma secondo voi il satinato si potrebbe ottenere con lo zincante? Cioè verniciando il mio scudetto cromato con lo zincante?
 
bbriccardo88":289s3l3j ha detto:
http://www.ebay.com/itm/120861486558?_trksid=p3984.m1497.l2649&item=120861486558&cmd=ViewItem&sspagename=STRK:MEWNX:IT&vxp=mtr

questa è la lampada :) bisogna invertire i fili però

i fili li ho già invertiti, ne ho una a 12 led ma non sono sufficienti!!! è come prima solo bianca invece che gialla :(
beh se ne hai prese 2 vuol dire che ne hai un'altra no? :clap)
 
godsaveszero":3c04v24p ha detto:
bbriccardo88":3c04v24p ha detto:
http://www.ebay.com/itm/120861486558?_trksid=p3984.m1497.l2649&item=120861486558&cmd=ViewItem&sspagename=STRK:MEWNX:IT&vxp=mtr

questa è la lampada :) bisogna invertire i fili però

i fili li ho già invertiti, ne ho una a 12 led ma non sono sufficienti!!! è come prima solo bianca invece che gialla :(
beh se ne hai prese 2 vuol dire che ne hai un'altra no? :clap)


forse l'altra andrà nella gina...che dici? :asd)
 
proprio oggi mentre stavo lavorando a casa mi stavo guardando sto muso dell'alfa e mi è venuto in mente la tua andy....ma sai che quei cavolo di fregi sulle griglie non mi fanno proprio impazzire...quanto costano due griglie inferiori senza quei cosi?? :scratch)
 
Top