My dark car! :-) Black winter wheels

come hai fatto?? :D :D

guarda l'ho preso da un negozio ebay che vende componenti per pc........e olio Bardhal!! :muaha)
 
Andy96":2pez4fxs ha detto:
come hai fatto?? :D :D

guarda l'ho preso da un negozio ebay che vende componenti per pc........e olio Bardhal!! :muaha)

e beh...lo sanno tutti che barhdal si usa per lubrificare i microprocessori :lol:

falso contatto sul maschio,nuovo piedino,fissaggio ottimizzato e pulizia con spray apposito,controllo dei contatti dei pulsanti e dei led...tutto ok. complimenti all'amico di riccardo...fossi stato io a dover cambiare quei led facevo record mondiale di lancio di circuito stampato :asd) :asd)
 
kanarino":rl80wset ha detto:
Complimenti è bellissima l'illuminazione!!! :clap) :clap) :clap)

:grazie) :D :D

gabry3x":rl80wset ha detto:
falso contatto sul maschio,nuovo piedino,fissaggio ottimizzato e pulizia con spray apposito,controllo dei contatti dei pulsanti e dei led...tutto ok. complimenti all'amico di riccardo...fossi stato io a dover cambiare quei led facevo record mondiale di lancio di circuito stampato :asd) :asd)

bene che hai risolto! :D non darà più problemi!
sì il suo amico se la cava con lo stagno! :nod) :D

pensa tutti i led che mi ha cambiato..quadro (14) asr (5) clima (3) alzavetri (3) e comandi fendi (8) :A)
più le piastrine a led delle plafoniere! :D
 
pazienza...tanta pazienza. credo di esser stato uno dei primi nel 2005 a modificare il colore strumentazione su fiat punto mk2,almeno io non ne vidi mai una,dopo un annetto prese piede come modifica,so che ci vuole in termini di tempo e pazienza. poi lui aveva gia bello tutto smontato,il sottoscritto smontato,gommapiuma di rito e poi RImontaggio...penso quella macchina è stata piu tempo ferma smontata che per strada :D l'ho data via una settimana fà...mi manca molto,la mia prima auto. :sic) :sic)
 
a me li ha fatti in tre volte a distanza di un anno! :D

bbriccardo smontava e rimontava

io cazzeggiavo! :crepap)
 
arrivare le H3 a led 6000K e ovviamente Riccardo si è dato da fare nel montaggio! :D

purtroppo però ne va solo una!sempre la stessa parte!anche invertendole! :(
penso sia da invertire la polarità dei fili! :scratch)

comunque eccola!il lenticolare taglia molto il colore!sono uguali alle Piaa 4150K delle posizioni!lasciate perdere la qualità delle foto..sempre fatte con un cell di merda! :asd)





un pò di luce la fa! :asd)
 
che tanto i fendi non mi servono più! :D

quindi se li accendo,che almeno abbiano il colore degli xeno! :lol:
 
esatto..
con la nebbia che c'era la settimana scorsa,anche accendendo i fendi,non cambiava nulla!non si notavano!con le alogene invece sì!
 
meglio 35 watt!

presi da labazzza.it

H7C 5000K!

in realtà il colore della luce è come le 4300K!ed è quello che volevo! ;)
 
troppo potenti le 55w!
già le 35 fanno più luce delle alogene! :D

come posizioni ho le Piaa 4150K!e gli xenon sono 4300K!sono uguali! :)

i led eran troppo bianchi e il risultato non mi piaceva!
 
Top