My dark car! :-) Black winter wheels

togli il porta fusibili sotto il volante..

da sotto sposti indietro la bocchetta tonda togliendola,e da li estrai il blocchetto!staccando la spinetta ovviamente!

però è un circuito stampato..dubito risolverai! :(
allo sfacio spero penso te lo regalino o quasi!
 
ti ringrazio andy :OK) no se non riesco a metterlo a posto lo lascio cosi...era rotto da chissa quanto tempo e me ne sono accorto solo ora. :D
 
Andy96":23apbefc ha detto:
che poi fa schifo quella posizione per l'asr! :(

la preferivo nel tunnel! :(

e comunque cambiala! :p

mo vedo,non mi va di andare per sfasci...

Luchino T.S.":23apbefc ha detto:
gabry3x":23apbefc ha detto:
ti ringrazio andy :OK) no se non riesco a metterlo a posto lo lascio cosi...era rotto da chissa quanto tempo e me ne sono accorto solo ora. :D
Ci tieni proprio alla tua 147... :asd)

nonostante cio ho ancora da mettere a posto un rumore del montante centrale,schienale dei sedili che si muovono perche ho le viti interne quasi sicuramente strette male e per questo dovro smontare tutto il sedile,e non c ho fatto 10mila km!!! ma troppi ne ho tolti di difetti in un anno e mezzo. segui le mie vicende?? mi pare di no a questo punto. ne è la dimostrazione la mia gallery che NON ha ricevuto risposta,non mi interessa sia chiaro e non costringo nessuno a rispondere,ci mancherebbe altro. lo hai letto del ronzio del servosterzo in sezione meccanica?? per favore non diamo giudizi senza conoscere le vicende e soprattutto persone..
 
Luchino T.S.":3gvoo98h ha detto:
gabry3x":3gvoo98h ha detto:
ti ringrazio andy :OK) no se non riesco a metterlo a posto lo lascio cosi...era rotto da chissa quanto tempo e me ne sono accorto solo ora. :D
Ci tieni proprio alla tua 147... :asd)

nonostante cio ho ancora da mettere a posto un rumore del montante centrale,schienale dei sedili che si muovono perche ho le viti interne quasi sicuramente strette male e per questo dovro smontare tutto il sedile,e non c ho fatto 10mila km!!! ma troppi ne ho tolti di difetti in un anno e mezzo. segui le mie vicende?? mi pare di no a questo punto. ne è la dimostrazione la mia gallery che NON ha ricevuto risposta,non mi interessa sia chiaro e non costringo nessuno a rispondere,ci mancherebbe altro. lo hai letto del ronzio del servosterzo in sezione meccanica?? per favore non diamo giudizi senza conoscere le vicende e soprattutto persone..[/quote]

Stavo a scherzà,ho messo anche la faccina alla fine della frase...
 
alfajtdm":92a1wwqv ha detto:
Piena di gomma piuma?
Dai.... spiega dov la hai messa e cosa hai risolto!!!

Grazie mille andy.....

è più guarnizione per infissi in effetti!messa dove due plastiche toccano tra di loro!

cassetto portaoggetto
portafusibile
incastrata tra montante anteriore e plancia
areatori centrali anteriori
montanti delle cinture di sicurezza
pannelli posteriori
montanti posteriori
baule

e ciononostante,in certe crepe,sento ancora vibrazioni! :swear)
 
Andy96":2aclimsy ha detto:
alfajtdm":2aclimsy ha detto:
Piena di gomma piuma?
Dai.... spiega dov la hai messa e cosa hai risolto!!!

Grazie mille andy.....

è più guarnizione per infissi in effetti!messa dove due plastiche toccano tra di loro!

cassetto portaoggetto
portafusibile
incastrata tra montante anteriore e plancia
areatori centrali anteriori
montanti delle cinture di sicurezza
pannelli posteriori
montanti posteriori
baule

e ciononostante,in certe crepe,sento ancora vibrazioni! :swear)

a me mancano i montanti centrali...ma farò tutto insieme con i sedili e il fissaggio migliorato del tunnel centrale. un altro posto dove l'ho messo è la plastica del bagagliaio dove c'e il gancio di chiusura del portellone,precisamente al bordo in basso dove poi si va ad adagiare la moquette che copre la ruota di scorta...uno strato tra moquette e plastica e poi fissato la moquette con i ganci che si trovano lateralmente.

Luchino T.S.":2aclimsy ha detto:
Stavo a scherzà,ho messo anche la faccina alla fine della frase...

ti chiedo scusa se posso esser stato scontroso,ma guarda,ti giuro che delle volte mi esaspera sta macchina perche in qualche modo ci metto sempre "una pezza" e la curo moltissimo. non ho capito stessi scherzando..colpa mia,sorry :worship) :worship) :worship)
 
Andy96":12gthe2h ha detto:
appena fatto olio e filtro! :D

adesso vado dall'impiantista del GPL perchè il polmone perde acqua! :mad2)

che olio hai messo?? :X)

polmone perde acqua?? non puo essere gas liquefatto?? :scratch)
 
gabry3x":2nmap7nh ha detto:
Andy96":2nmap7nh ha detto:
appena fatto olio e filtro! :D

adesso vado dall'impiantista del GPL perchè il polmone perde acqua! :mad2)

che olio hai messo?? :X)

polmone perde acqua?? non puo essere gas liquefatto?? :scratch)
no no e' acqua,quella che proviene dal radiatore raffreddamento motore,il polmone ha bisogno di calore,per riscaldare il gas e per essere ''piu' facilmente bruciato'' e liquido,e l'unica fonte di calore sarebbe quello.il liquido antigelo del radiatore :OK)
 
gabry3x hai tutta la mia solidarietà
sulla mia ho già sistemato di tutto e di più, pensa che non mi avevano neanche finito di montare le guarnizioni dei vetri posteriori, credo che le avessero solo appoggiate visto che dopo un po' di km hanno cominciato a venire giù, gli altoparlanti vibravano appena alzavo un po' il volume dell'autoradio perchè non erano state ben fissate, per non parlare dello sterzo che era stato montato storto.
Ma chi le monta ste macchine?
 
se passi per Padova chiedi di bbriccardo! :D

sì esce un pò di antigelo!mezza tacca del serbatoietto ogni due settimane..però mi rode! :D

l'impianto ha ancora 6 mesi di garanzia e la sfrutto! :)
martedì la porto!e già che ci sono faccio fare pulizia iniettori e cambio filtro! :baby)

poi non ci dovrebbe essere altro da fare per un bel pò!

gabry3x":ty1pgav5 ha detto:
che olio hai messo?? :X)

Bardhal XTC C60 5W40!
preso su ebay da un venditore della tua città! :nod)
 
Anakin":1c9sgrxj ha detto:
gabry3x hai tutta la mia solidarietà
sulla mia ho già sistemato di tutto e di più, pensa che non mi avevano neanche finito di montare le guarnizioni dei vetri posteriori, credo che le avessero solo appoggiate visto che dopo un po' di km hanno cominciato a venire giù, gli altoparlanti vibravano appena alzavo un po' il volume dell'autoradio perchè non erano state ben fissate, per non parlare dello sterzo che era stato montato storto.
Ma chi le monta ste macchine?

io ho dovuto rimontare le due anteriori e sistemare quella del vano motore...in questo momento ho appena notato una vite della portiera NON stretta e penzolante :sadomaso)

Andy96":1c9sgrxj ha detto:
Bardhal XTC C60 5W40!
preso su ebay da un venditore della tua città! :nod)

ottimo andy!! dalle mie parti c'e un rivenditore di genzano di roma altri non ricordo....roma è troppo grande per sapere con precisione tutti i rivenditori :D

ps: aggiustata pulsantiera asr... :baby)
 
Top