Andy96":3lzzqeaw ha detto:mmh mi sa che ti tocca cambiare tutto il blocchetto!
Ci tieni proprio alla tua 147... :asd)gabry3x":3urgpkti ha detto:ti ringrazio andy :OK) no se non riesco a metterlo a posto lo lascio cosi...era rotto da chissa quanto tempo e me ne sono accorto solo ora.
Andy96":23apbefc ha detto:che poi fa schifo quella posizione per l'asr!
la preferivo nel tunnel!
e comunque cambiala!
Luchino T.S.":23apbefc ha detto:Ci tieni proprio alla tua 147... :asd)gabry3x":23apbefc ha detto:ti ringrazio andy :OK) no se non riesco a metterlo a posto lo lascio cosi...era rotto da chissa quanto tempo e me ne sono accorto solo ora.
Luchino T.S.":3gvoo98h ha detto:Ci tieni proprio alla tua 147... :asd)gabry3x":3gvoo98h ha detto:ti ringrazio andy :OK) no se non riesco a metterlo a posto lo lascio cosi...era rotto da chissa quanto tempo e me ne sono accorto solo ora.
alfajtdm":92a1wwqv ha detto:Piena di gomma piuma?
Dai.... spiega dov la hai messa e cosa hai risolto!!!
Grazie mille andy.....
Andy96":2aclimsy ha detto:alfajtdm":2aclimsy ha detto:Piena di gomma piuma?
Dai.... spiega dov la hai messa e cosa hai risolto!!!
Grazie mille andy.....
è più guarnizione per infissi in effetti!messa dove due plastiche toccano tra di loro!
cassetto portaoggetto
portafusibile
incastrata tra montante anteriore e plancia
areatori centrali anteriori
montanti delle cinture di sicurezza
pannelli posteriori
montanti posteriori
baule
e ciononostante,in certe crepe,sento ancora vibrazioni! :swear)
Luchino T.S.":2aclimsy ha detto:Stavo a scherzà,ho messo anche la faccina alla fine della frase...
Andy96":12gthe2h ha detto:appena fatto olio e filtro!
adesso vado dall'impiantista del GPL perchè il polmone perde acqua! :mad2)
no no e' acqua,quella che proviene dal radiatore raffreddamento motore,il polmone ha bisogno di calore,per riscaldare il gas e per essere ''piu' facilmente bruciato'' e liquido,e l'unica fonte di calore sarebbe quello.il liquido antigelo del radiatore :OK)gabry3x":2nmap7nh ha detto:Andy96":2nmap7nh ha detto:appena fatto olio e filtro!
che olio hai messo?? :X)
polmone perde acqua?? non puo essere gas liquefatto?? :scratch)
Andy96":buk19uvs ha detto:appena fatto olio e filtro!
gabry3x":ty1pgav5 ha detto:che olio hai messo?? :X)
Anakin":1c9sgrxj ha detto:gabry3x hai tutta la mia solidarietà
sulla mia ho già sistemato di tutto e di più, pensa che non mi avevano neanche finito di montare le guarnizioni dei vetri posteriori, credo che le avessero solo appoggiate visto che dopo un po' di km hanno cominciato a venire giù, gli altoparlanti vibravano appena alzavo un po' il volume dell'autoradio perchè non erano state ben fissate, per non parlare dello sterzo che era stato montato storto.
Ma chi le monta ste macchine?
Andy96":1c9sgrxj ha detto:Bardhal XTC C60 5W40!
preso su ebay da un venditore della tua città! :nod)