My dark car! :-) Black winter wheels

perchè come ho detto nel mio virtual garage per 40 euro circa mi farei fare uno su misura... saldato...

il pilot 2 costa 30 euro, quindi x 10 euro in + mi ritroverei un terminale saldato.. senza la preoccupazione che me lo perdo xD

però il dubbio è l'eventuale rottura delle FDO xD
 
perchè dovrebbero rompere?? :?:
dove abiti? :D

io il pilot2 l'avevo pagato 15€! :nod)
e pure quello puoi saldarlo!e comunque non lo perdi eh!io ci ho fatto 40mila km! :ka)
 
belli i led bianchi !! :OK)

cavolo...a me la pulsantiera dell asr non è illuminata ed il tasto di esclusione non funziona piu. pensavo fosse solo il tasto invece è anche illuminata la tastiera... :wall) :wall)
 
gabry3x":c9krvz0m ha detto:
belli i led bianchi !! :OK)

cavolo...a me la pulsantiera dell asr non è illuminata ed il tasto di esclusione non funziona piu. pensavo fosse solo il tasto invece è anche illuminata la tastiera... :wall) :wall)

solo il tasto ASR?e non ti si disabilita? :scratch)

godsaveszero":c9krvz0m ha detto:
si belli, ma tutti li cambiate!! non vi piacevano proprio rossi?? :sgrat) :sgrat)

no! :p

Anakin":c9krvz0m ha detto:
davvero belli i led bianchi :nod)
scommetto però che è difficilissimo cambiarli

a dire il vero non l'ho fatto io! :lol:
ma un amico di bbriccardo!gli abbiamo fatto trovare tutto pronto e smontato e lui c'ha messo una ventina di minuti compreso cazzeggio! :lol:
 
Andy96":2b86m44q ha detto:
gabry3x":2b86m44q ha detto:
belli i led bianchi !! :OK)

cavolo...a me la pulsantiera dell asr non è illuminata ed il tasto di esclusione non funziona piu. pensavo fosse solo il tasto invece è anche illuminata la tastiera... :wall) :wall)

solo il tasto ASR?e non ti si disabilita? :scratch)

no no tutta la tastiera non è illuminata ed il tasto non funzionante è solo quello dell'asr... :ka) e vabbe :D :D
 
Top