My dark car! :-) Black winter wheels

spray!
sempre da beps!

e poi due mani di trasparente per alte temperature! :)
 
godsaveszero":2heasj7w ha detto:
ok aspetto, solo alzacristalli, maniglia e tweeter, niente porte :asd) se l'hai già ordinata x tutto te la pago cmq, qualcosa mi inventerò x usarla...a meno che non hai voglia di smontarmi il paraurti x fare griglia ant e rivestire le barre cromate sotto :elio) :elio) :elio)

non l'ho ordinata, perche stavo aspettando un tramacio di un mio amico :lol: cmq se vuoi fare solo te e alzacristalli in settimana possiamo fare
 
prima,non avendo nulla da fare,ho dato una lavata alla dark..l'idea era quella di darle una passatina veloce perchè,tra pioggia,nebbia,smog e sale,era sporchissima!
poi c'ho preso gusto e ho passato pure la cera!! :crepap)







e interni! :)





 
qui hanno sparso sale con 4 gradi e nessuna nuvola all'orizzonte! :sic)
quando nevicherà non passeranno..ci scommetto..
 
Andy96":3r9aycis ha detto:
qui hanno sparso sale con 4 gradi e nessuna nuvola all'orizzonte! :sic)
quando nevicherà non passeranno..ci scommetto..
non passeranno perchè avranno finito il sale :crepap)
 
è perchè ho sentito dire che in certi posti se non hai termiche e catene sono rogne..anche se non c'è neve :scratch)
 
Catene o termiche

autoren":3mz4k95q ha detto:
è perchè ho sentito dire che in certi posti se non hai termiche e catene sono rogne..anche se non c'è neve :scratch)
Confermo da noi in Friuli c'è l'obbligo o catene a bordo oppure termiche dal 15/10 al 15/04.
In autostrada hanno già iniziato a fare i primi controlli :nono) :boxe)
 
ora ho controllato per il veneto,diciamo che sono salvo se non vado sui tratti d'autostrada o montagna
 
dipende dall'ente gestore della strada
la provincia di cuneo ha messo l'obbligo di gomme da neve o catene a bordo su tutte le sue strade e la stessa cosa hanno fatto molti comuni sopratutto quelli in pianura (dove nevica poco)
sulla torino-savona invece c'è l'obbligo di gomme da neve, se hai le catene possono farti lo stesso la multa(non mi ricordo se è valido solo su alcuni tratti o su tutta)
 
Top