My dark car! :-) Black winter wheels

e su che altri 17" cadrà la scelta??
roba leggera? :elio)
 
Andy96":y9n402dz ha detto:
e su che altri 17" cadrà la scelta??
roba leggera? :elio)
SE ci stanno con le pinze Brembo della GTA,nel senso che non gli tocchino contro una volta montati,pensavo di rimontare cerchi Alfa,il mio amore è tornato ad essere di nuovo per i 17" a raggi che avevo all'inizio quando acquistai la macchina,però dovrei montare quelli della GT che esteticamente sono identici a quelli della 147 ma l'ET è diverso,35 invece che 40.5,sporgono un pochino di più quindi i raggi sono più distanti dal mozzo e dalla pinza,magari questi ci stanno,prima di acquistarli ovviamente farò una prova per veder se calzano giusti...
 
Luchino T.S.":2ap00kg3 ha detto:
Andy96":2ap00kg3 ha detto:
e su che altri 17" cadrà la scelta??
roba leggera? :elio)
SE ci stanno con le pinze Brembo della GTA,nel senso che non gli tocchino contro una volta montati,pensavo di rimontare cerchi Alfa,il mio amore è tornato ad essere di nuovo per i 17" a raggi che avevo all'inizio quando acquistai la macchina,però dovrei montare quelli della GT che esteticamente sono identici a quelli della 147 ma l'ET è diverso,35 invece che 40.5,sporgono un pochino di più quindi i raggi sono più distanti dal mozzo e dalla pinza,magari questi ci stanno,prima di acquistarli ovviamente farò una prova per veder se calzano giusti...

non penso ci stiano :D i cerchi gta sono 7.5 et 35, un mio amico dic di guardare il canale più dell'et, e per le invernali vuole mettere i TI che sono et 40 con canale da 7.5 :ka)


Andy scusa per l'OT..................ma anche no :D :lol: :lol: :lol:
 
bbriccardo88":1u8tuvxz ha detto:
Luchino T.S.":1u8tuvxz ha detto:
Andy96":1u8tuvxz ha detto:
e su che altri 17" cadrà la scelta??
roba leggera? :elio)
SE ci stanno con le pinze Brembo della GTA,nel senso che non gli tocchino contro una volta montati,pensavo di rimontare cerchi Alfa,il mio amore è tornato ad essere di nuovo per i 17" a raggi che avevo all'inizio quando acquistai la macchina,però dovrei montare quelli della GT che esteticamente sono identici a quelli della 147 ma l'ET è diverso,35 invece che 40.5,sporgono un pochino di più quindi i raggi sono più distanti dal mozzo e dalla pinza,magari questi ci stanno,prima di acquistarli ovviamente farò una prova per veder se calzano giusti...

non penso ci stiano :D i cerchi gta sono 7.5 et 35, un mio amico dic di guardare il canale più dell'et, e per le invernali vuole mettere i TI che sono et 40 con canale da 7.5 :ka)
Dico che secondo me si sbaglia alla grande il tuo amico...come può centrare di più il canale del cerchio rispetto all'ET se è il canale è praticamente la parte circolare più esterna di un cerchio?non sò se mi son spiegato...il canale non potrà MAI interferire con il mozzo e la pinza visto che queste parti sono al centro del cerchio,conta l'ET,perchè è quello che a seconda della sua misura ti distanzia di più o di meno il cerchio DAL MOZZO RUOTA e di conseguenza anche dalla pinza.
 
Luchino T.S.":4deqn9dd ha detto:
Dico che secondo me si sbaglia alla grande il tuo amico...come può centrare di più il canale del cerchio rispetto all'ET se è il canale è praticamente la parte circolare più esterna di un cerchio?non sò se mi son spiegato...il canale non potrà MAI interferire con il mozzo e la pinza visto che queste parti sono al centro del cerchio,conta l'ET,perchè è quello che a seconda della sua misura ti distanzia di più o di meno il cerchio DAL MOZZO RUOTA e di conseguenza anche dalla pinza.

Ma anche secondo me sbaglia, per quello ho messo il :ka) alla fine :D
 
ciao andy96..volevo kiederti ma le pinze le hai verniciate tu??vorei farlo anke io,ma x verniciaarle le hai tolte??!!e poi dove posso trovare le scritte alfa x le pinze??ciao e ti aspetto nel mio garace..... :ciao)
 
pierpy_90 GP":xs63su5u ha detto:
Andy96":xs63su5u ha detto:
è solo il terminale!

l'ho preso usato a 200€! :)

ma hai cambiato anche il boiler x quella cifra ?!

che dici:


Andy96":xs63su5u ha detto:
quel rovina famiglie di bbriccardo88, mi ha inviato un link di un ragazzo che vendeva una pentola in acciao inox! :scratch)

vendeva appunto..stamattina sono andato a prenderla! :D







 
pierpy_90 GP":3ohcxrcp ha detto:
Andy96":3ohcxrcp ha detto:
è solo il terminale!

l'ho preso usato a 200€! :)

ma hai cambiato anche il boiler x quella cifra ?!

montato da solo!era usato il terminale!
rest..":3ohcxrcp ha detto:
ciao andy96..volevo kiederti ma le pinze le hai verniciate tu??vorei farlo anke io,ma x verniciaarle le hai tolte??!!e poi dove posso trovare le scritte alfa x le pinze??ciao e ti aspetto nel mio garace..... :ciao)

le pinze son state verniciate da montate!prima però bisogna sgrassarle e pulirle bene!e incartare tutta la parte circostante!

gli adesivi me li ha presi bbriccardo sui ebay!

comunque non sono male i copricerchi! :asd) la qualità della foto invece è pessima! :sedia)







 
ci vuole diluente e spazzola metallica!
poi dipende da quanto sporche sono!

sì la vernice è in bomboletta e deve resistere alle alte temperature!da Bep's la trovi!

devi incartare tutto dicevo! :) per non sporcare tutto intorno alla pinza! :D
 
Top