SE ci stanno con le pinze Brembo della GTA,nel senso che non gli tocchino contro una volta montati,pensavo di rimontare cerchi Alfa,il mio amore è tornato ad essere di nuovo per i 17" a raggi che avevo all'inizio quando acquistai la macchina,però dovrei montare quelli della GT che esteticamente sono identici a quelli della 147 ma l'ET è diverso,35 invece che 40.5,sporgono un pochino di più quindi i raggi sono più distanti dal mozzo e dalla pinza,magari questi ci stanno,prima di acquistarli ovviamente farò una prova per veder se calzano giusti...Andy96":y9n402dz ha detto:e su che altri 17" cadrà la scelta??
roba leggera? :elio)
Luchino T.S.":2ap00kg3 ha detto:SE ci stanno con le pinze Brembo della GTA,nel senso che non gli tocchino contro una volta montati,pensavo di rimontare cerchi Alfa,il mio amore è tornato ad essere di nuovo per i 17" a raggi che avevo all'inizio quando acquistai la macchina,però dovrei montare quelli della GT che esteticamente sono identici a quelli della 147 ma l'ET è diverso,35 invece che 40.5,sporgono un pochino di più quindi i raggi sono più distanti dal mozzo e dalla pinza,magari questi ci stanno,prima di acquistarli ovviamente farò una prova per veder se calzano giusti...Andy96":2ap00kg3 ha detto:e su che altri 17" cadrà la scelta??
Dico che secondo me si sbaglia alla grande il tuo amico...come può centrare di più il canale del cerchio rispetto all'ET se è il canale è praticamente la parte circolare più esterna di un cerchio?non sò se mi son spiegato...il canale non potrà MAI interferire con il mozzo e la pinza visto che queste parti sono al centro del cerchio,conta l'ET,perchè è quello che a seconda della sua misura ti distanzia di più o di meno il cerchio DAL MOZZO RUOTA e di conseguenza anche dalla pinza.bbriccardo88":1u8tuvxz ha detto:Luchino T.S.":1u8tuvxz ha detto:SE ci stanno con le pinze Brembo della GTA,nel senso che non gli tocchino contro una volta montati,pensavo di rimontare cerchi Alfa,il mio amore è tornato ad essere di nuovo per i 17" a raggi che avevo all'inizio quando acquistai la macchina,però dovrei montare quelli della GT che esteticamente sono identici a quelli della 147 ma l'ET è diverso,35 invece che 40.5,sporgono un pochino di più quindi i raggi sono più distanti dal mozzo e dalla pinza,magari questi ci stanno,prima di acquistarli ovviamente farò una prova per veder se calzano giusti...Andy96":1u8tuvxz ha detto:e su che altri 17" cadrà la scelta??
non penso ci stiano i cerchi gta sono 7.5 et 35, un mio amico dic di guardare il canale più dell'et, e per le invernali vuole mettere i TI che sono et 40 con canale da 7.5 :ka)
Luchino T.S.":4deqn9dd ha detto:Dico che secondo me si sbaglia alla grande il tuo amico...come può centrare di più il canale del cerchio rispetto all'ET se è il canale è praticamente la parte circolare più esterna di un cerchio?non sò se mi son spiegato...il canale non potrà MAI interferire con il mozzo e la pinza visto che queste parti sono al centro del cerchio,conta l'ET,perchè è quello che a seconda della sua misura ti distanzia di più o di meno il cerchio DAL MOZZO RUOTA e di conseguenza anche dalla pinza.
Andy96":382emy33 ha detto:ah boh non me l'hai mai detto
Andy96":3kd8376t ha detto:è solo il terminale!
l'ho preso usato a 200€!
pierpy_90 GP":xs63su5u ha detto:Andy96":xs63su5u ha detto:è solo il terminale!
l'ho preso usato a 200€!
ma hai cambiato anche il boiler x quella cifra ?!
Andy96":xs63su5u ha detto:
pierpy_90 GP":3ohcxrcp ha detto:Andy96":3ohcxrcp ha detto:è solo il terminale!
l'ho preso usato a 200€!
ma hai cambiato anche il boiler x quella cifra ?!
rest..":3ohcxrcp ha detto:ciao andy96..volevo kiederti ma le pinze le hai verniciate tu??vorei farlo anke io,ma x verniciaarle le hai tolte??!!e poi dove posso trovare le scritte alfa x le pinze??ciao e ti aspetto nel mio garace..... :ciao)