Luchino T.S.":26uzv1s9 ha detto:
maxxx147":26uzv1s9 ha detto:
e devi ricordare che hai ruote della bici non cerchi da 17 :OK)
Bè,gomme da 205...non sono proprio "ruote" da bici...
sono le 190 da 15"!
come dondola la nasona!!non pensavo!!
EffEmmE":26uzv1s9 ha detto:
Frena..
Io con le termiche tutto l'inverno, su strada bagnata e non, e temperature sotto i 10 gradi, mi son trovato estremamente più sicuro rispetto alle estive.
Per non parlare di quando c'è la neve.
tu però sei passato da 15 estive a 16 invernali! :scratch)
Testa":26uzv1s9 ha detto:
Quindi spendere un puttanaio di soldi per le termiche per poi aver solo maggior sicurezza con la neve, mi sembra abbastanza un in.. :backb)
ora cis on 15 gradi..vediamo quando e ne saran 3/4!
autoren":26uzv1s9 ha detto:
le gomme sono ok,del 2010 con una stagione scarsa percorsa,di certo se erano dure non le mettevo in vendita :nono),hanno fatto per la maggior parte autostrada,mi sembra 100 o 200 km al giorno
più o meno sai quanti totalmente?
gli aintagli son belli profondi!
maxxx147":26uzv1s9 ha detto:
ma sull'asciutto come vanno ste gomme?
dal link che ti ho postato io,si evince che comunque anche gomme termiche di ottima marca,sul bagnato fanno cagare...e' la ''peculiarita'' della magior parte delle gomme termiche...
secondo me devi solo andare piu' piano...
e devi ricordare che hai ruote della bici non cerchi da 17 :OK)
stasera era tutto asciutto e sono incollate!solo che fischiano presto!so che guidando in quel modo durano poco,ma ho fatto solo una prova!
ok sul bagnato non saran forti..ma peggio di una Pzero rosso di più di tre anni con 58mila km??e non andavo forte..ho solo provato a forzare in una rotonda deserta,per capire come si comportavano..le Pirelli sottosterzavano..ieri sera con le Nokian mi stava partendo il sedere!!
sono arrivato a pensare che si possa essere ossidato lo strato superficiale..adesso usandole,magari si toglie..boooooh!non resta che aspettare la prossima pioggia!
in compenso posso dire che ora sembra di guidare una Rolls,per quel che riguarda il comfort! :asd)
pare di passare su uno strato di ovatta invece che di asfalto!