My dark car! :-) Black winter wheels

tiè! :asd)







però più puliti di così non sono riuscito a farli venire!se fossero nero lucido sarebbero più carini! ;)
a me i copricerchi piacciono!alla morosa no.. :asd)
ieri sera mi ha parcheggiato vicino una cosa così..



e ha detto:"quelle ruote sono più belle!" :sedia)
 
Andy96":2695y777 ha detto:
e ha detto:"quelle ruote sono più belle!" :sedia)

diiiici??! :muaha) :muaha)

mazza andy te l'hanno proprio montato bene lo scarico!!! sta a filo para ed è perfetto!! :OK) :OK) :OK)
 
toglile...

ecco...
io e te abbiamo molte cose in comune...
la piu' importante e' quella che anche alla mia morosa non piacciono le coppette in plastica...
poi ancora:
stesso codino marmitta,calotte satinate,spoiler,colore nero...
insomma in queste foto vedo la mia :inocchio) quando mettero' le invernali...
pero' a parte tutto,la morosa tua c'ha ragione,4 coppe in plastica non se possono vedere...4 coppe nere non ti dico...
4 coppe nere del comprate dai marocchini,sulla bancarella.....dai per piacere,che abbiamo un'alfa... :asd) :asd) :asd) toglile...
 
maxxx147":3qgfwgz9 ha detto:
stesso codino marmitta

4 coppe nere del comprate dai marocchini,sulla bancarella.....dai per piacere,che abbiamo un'alfa... :asd) :asd) :asd) toglile...

è un terminale Supersprint!! :member) :lol:

sempre meglio che quelle grigie originali Alfa!poi non son dei marocchini! :p
 
ahahahahaah....
non avevo visto quello che hai scritto alla fine del tuo ultimo post,andy!!!l'affermazione della tua ragazza<<quelle ruote sono piu' belle>>
ahahahah e te credo.... :asd) :asd)
dai togli le coppette solo i lattoni e nient'altro...
comunque,questa stagione me la faccio con i lattoni,come finisce l'inverno,vendo i lattoni che ho pagato 50 euro,pure a 40 euro e compro i cerchi in lega elegance da 15 o quelli a 6 fori da 15(diciamo quelli della 156)...e li monto...tanto si trovano pure a 50 euro tutti e 4...
questa era la mia...con gli elegance da 15...come la tua alla fine...


Uploaded with ImageShack.us
pure questi so belli...
http://imageshack.us/f/208/immagine002ct3.jpg/
 
agli elegance preferisco le mie coppe! :asd) tra l'altro sembrano più piccoli dei miei! :?:
se devo prendere dei 15 in lega mi butto su quelli a fori della 156..e li faccio neri! :lol:
 
Andy96":1rc5j8d8 ha detto:
agli elegance preferisco le mie coppe! :asd) tra l'altro sembrano più piccoli dei miei! :?:
se devo prendere dei 15 in lega mi butto su quelli a fori della 156..e li faccio neri! :lol:
infatti quelli che ho pensato anch'io...
c'e' il mio amico che ha i cerchi TI della toora sotto la 156 e sono da 15...
mi sa che se li vuole vendere,se me li vuole dare x 50 euro me li prendo...
vedi questi...bianchi come la neve :asd) :asd)
http://www.subito.it/accessori-auto/cer ... 534216.htm
 
maxxx147":2rvdeglv ha detto:
ecco...

io e te abbiamo molte cose in comune...
la piu' importante e' quella che anche alla mia morosa non piacciono le coppette in plastica...
poi ancora:
stesso codino marmitta,calotte satinate,spoiler,colore nero...
insomma in queste foto vedo la mia :inocchio) quando mettero' le invernali...
pero' a parte tutto,la morosa tua c'ha ragione,4 coppe in plastica non se possono vedere...4 coppe nere non ti dico...
4 coppe nere del comprate dai marocchini,sulla bancarella.....dai per piacere,che abbiamo un'alfa... :asd) :asd) :asd) toglile...


Oddio io dal vivo non li ho visti, ma di certo non voglio che l'effettto sia di una cosa formato bancarella tamarro..Se devo dir la mia dalla foto non mi sembra sia questo l'effetto, chiedo conferma a chi li ha visti dal vivo.
Comunque piuttosto che gli elegance da 15" lascio i lattoni neri così come sono, anzi magari la faccio tutti nero lucido e buona notte..
Abbiamo 147 molto molto simili noi 3, anche io: codino marmitta,calotte satinate,spoiler,colore nero(acne se il mio è etna), quindi possiamo paragonarci bene.

Son ancora indeciso su come presentare la mia 147 in winter style
 
boh..un mio collega mi ha chiesto se ho cambiato cerchi.. :asd)
nel senso che non pensava che fossero coppe! :nod)

poi fa troppo forte la macchina della morte!batman forever! :crepap)
 
Andy96":17t7hpr5 ha detto:
agli elegance preferisco le mie coppe! :asd) tra l'altro sembrano più piccoli dei miei! :?:
se devo prendere dei 15 in lega mi butto su quelli a fori della 156..e li faccio neri! :lol:
La mia "147 Winter" circa 1 anno fa,che in questa versione non rivedrò mai più...: :cry: :asd)

 
ma batmobile...tipo questa? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 

Allegati

  • batmobile_Tumbler.jpg
    batmobile_Tumbler.jpg
    61.3 KB · Visualizzazioni: 124
  • tumbler-4.jpg
    tumbler-4.jpg
    18.9 KB · Visualizzazioni: 121
Andy96":3gabzp39 ha detto:
tieni le estive?
Questo inverno si,il fatto e che all'anteriore monterò i freni da 305 con relative pinze della GTA,da quel momento potrò montare solo cerchi da 17" perchè i 15" toccherebbero contro la pinza,dall'inverno prossimo i miei 17" che ho ora li userò per le invernali,dopo prenderò un altro set di 17" per le estive,tutto con calma però... :asd)
 
Top