Andy96":2695y777 ha detto:e ha detto:"quelle ruote sono più belle!" :sedia)
maxxx147":3qgfwgz9 ha detto:stesso codino marmitta
4 coppe nere del comprate dai marocchini,sulla bancarella.....dai per piacere,che abbiamo un'alfa... :asd) :asd) :asd) toglile...
gabry3x":c6e7diw7 ha detto:mazza andy te l'hanno proprio montato bene lo scarico!!! sta a filo para ed è perfetto!! :OK) :OK) :OK)
infatti quelli che ho pensato anch'io...Andy96":1rc5j8d8 ha detto:agli elegance preferisco le mie coppe! :asd) tra l'altro sembrano più piccoli dei miei! :?:
se devo prendere dei 15 in lega mi butto su quelli a fori della 156..e li faccio neri! :lol:
Andy96":20yg17nc ha detto:e ha detto:"quelle ruote sono più belle!" :sedia)
maxxx147":2rvdeglv ha detto:ecco...
io e te abbiamo molte cose in comune...
la piu' importante e' quella che anche alla mia morosa non piacciono le coppette in plastica...
poi ancora:
stesso codino marmitta,calotte satinate,spoiler,colore nero...
insomma in queste foto vedo la mia :inocchio) quando mettero' le invernali...
pero' a parte tutto,la morosa tua c'ha ragione,4 coppe in plastica non se possono vedere...4 coppe nere non ti dico...
4 coppe nere del comprate dai marocchini,sulla bancarella.....dai per piacere,che abbiamo un'alfa... :asd) :asd) :asd) toglile...
AlfaMatte":2tekjw8x ha detto:formato bancarella tamarro..
La mia "147 Winter" circa 1 anno fa,che in questa versione non rivedrò mai più...: :cry: :asd)Andy96":17t7hpr5 ha detto:agli elegance preferisco le mie coppe! :asd) tra l'altro sembrano più piccoli dei miei! :?:
se devo prendere dei 15 in lega mi butto su quelli a fori della 156..e li faccio neri! :lol:
Andy96":1xgsvvls ha detto:AlfaMatte":1xgsvvls ha detto:formato bancarella tamarro..
avevi le scritte bianche! :asd)
Andy96":9ckniobu ha detto:poi fa troppo forte la macchina della morte!batman forever! :crepap)
Questo inverno si,il fatto e che all'anteriore monterò i freni da 305 con relative pinze della GTA,da quel momento potrò montare solo cerchi da 17" perchè i 15" toccherebbero contro la pinza,dall'inverno prossimo i miei 17" che ho ora li userò per le invernali,dopo prenderò un altro set di 17" per le estive,tutto con calma però... :asd)Andy96":3gabzp39 ha detto:tieni le estive?