My dark car! :-) Black winter wheels

eccola!





le gomme son queste!Nokian W+ in misura 195/60-15" e le ho gonfiate a 0.2 bar in più delle estive di egual misura! 2.4



è tutta oggi che piove e stasera le ho provate..ci son circa 15 gradi..è normale che mi davano più confidenza le Pzero rosso con 58mila km??? :?:
ho "forzato" qualche curvetta e sentivo il posteriore che poteva partire da un momento all'altro! :mecry)

autoren,tu che le hai provate,che dici??

queste eran le Pzero!praticamente un mm dal limite d'usura!

 
Che io sappia le Nokian sono il top sulla neve, non sul bagnato. Che tengano meno di quelle che avevi su mi pare però molto strano.
Forse sono ancora troppo nuove.
Ma slittavano o era sensazione? C'è taaaanta differenza nella guida tra i 15" e i 16"...

Le mie invece oggi si sono dimostrate da cestinare.
Beh, l'estate l'hanno fatta agevolmente :drive)
 
io le ho provate solo sull'asciutto portando a casa l'auto perchè poi ho montato subito i 16,mi pare strano scivolino,il battistrada è quasi nuovo,l'anno di fabbricazione è 2010 la settimana non la ricordo
 
EffEmmE":21m5ho79 ha detto:
Che io sappia le Nokian sono il top sulla neve, non sul bagnato. Che tengano meno di quelle che avevi su mi pare però molto strano.
Forse sono ancora troppo nuove.
Ma slittavano o era sensazione? C'è taaaanta differenza nella guida tra i 15" e i 16"...

Le mie invece oggi si sono dimostrate da cestinare.
Beh, l'estate l'hanno fatta agevolmente :drive)

le ha usate autoren per pochi mesi!quindi son rodate!

con le Pzero,se forzavo sul bagnato andavano in sottosterzo e stop..
con queste,nella stessa curva,la macchina partiva pari con tutte e 4! :cry:
 
correggo le ha usate l'ex propietario (quasi tutta autostrada) poi io gli ho comprato l'auto in febbraio e me l'ha data con le termiche montate,portata a casa ho messo su i 16 in lega
 
mi faresti un enorme piacere!! :grazie)

però è anche vero che danno il meglio sotto i 7 gradi..boh :(

intanto giovedì vado a fare la convergenza visto che dietro è sballata!
 
ora gli mando un email,domani in giornata ti faccio sapere.Purtroppo non ho esperienza con le termiche,facendo poca strada.Prova fargli dare un occhio anche al gommista
 
ho fatto 13km di strada!poi dovrebbero tenere comunque più delle altre!
vediamo quando diventa più freddo..

poi leggo ora in giro,che son più da neve..e non danno il meglio sul bagnato..però azz..guidare sulle uova,peggio che con le Pzero finite,mi pare esagerato! :sadomaso)
 
anche a me mi pare esagerato,comunque scaldandosi dovrebbero avere più grip delle p0 finite che sia bagnato o asciutto
 
autoren":2rnuuyiq ha detto:
anche a me mi pare esagerato,comunque scaldandosi dovrebbero avere più grip delle p0 finite che sia bagnato o asciutto

e invece,in uno svincolo della tangenziale,in percorrenza ho preso paga da un ducato!!e sentivo la dark sculettare! :mecry)
 
Top