bbriccardo88":2wc0tpep ha detto:quei bulloni :sic)
pierpy_90 GP":2wc0tpep ha detto:ma da quanto sono :evil:
bbriccardo88":3ahjl6gw ha detto:sono bruuuuuuuuuuuuutti :lol: :lol:
Andy96":1c6bbeg6 ha detto:bbriccardo88":1c6bbeg6 ha detto:sono bruuuuuuuuuuuuutti :lol: :lol:
tu li vorresti arancio fluo! :lol:
Andy96":1e0iu25s ha detto:
bbriccardo88":i9j81x6e ha detto:Andy96":i9j81x6e ha detto:bbriccardo88":i9j81x6e ha detto:sono bruuuuuuuuuuuuutti :lol: :lol:
tu li vorresti arancio fluo! :lol:
no, ma almeno neri opachi
a chi hai rubato la digitale? :?: e potevi accendere gli xeno :KO)
pierpy_90 GP":i9j81x6e ha detto:non mi sono mai piaciuti i tuoi cerchi... ma da questa angolazione... cavolo xD
e pensare che forse alla fine anche io monterò dei 16" ....
gli xeno come sono stati regolati ?
non ti abbaglia nessuno ?
perchè stavo pensando di fare doppio acquisto.... h7 e h3 ... però ho paura che poi diano troppi problemi :s
bbriccardo88":350gfem8 ha detto:dicevo di fare i bulloni nero opaco :bonk)
bbriccardo88":2mx2qp0n ha detto:cmq prego per i copricerchi
Andy96":3nm25umr ha detto:
°maCHo°":3h01z0aj ha detto:pitturati te di nero i copricoso ?no..comprati già così! :lol: http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1181501
ma fammi una lista di prodotti e marca che usi per tenerla sempre cosi pulita ! :OK)
shampo ? boh.. :lol: autolavaggio!prelavaggio,spazzola,cera e acqua osmotica!4.50€
cera? quella spray meguiar's!e poi quella che rifinisce..ultimate quick detailer!
vetri? una bomboletta schiumogena che mi procura l'amico della Gpunto!
lucidagomme ? arexonsdimmerda :asd)
bello l'antiturbo vetro ! difficile montarlo ? si rompe ? molto facile..per te poi!! azz spero di no!!! :lol: :tiè)
:grazie) :grazie) :OK) :OK)
°maCHo°":3w4ox8mp ha detto::OK)
ultima domandina per ora !
lo scudo 2006 quanto lo hai pagato ? regalato da bbriccardo! :asd) lui ha preso quello satinato!
ma il pezzo di fregio con la cromatura sul cofano rimane il tuo originale e si cambia solo lo scudo griglia giusto ? se sono entambi cromati basta quello inferiore!bbriccardo li ha entrambi satinati!
poi sai che lo scudo 06 non ha la cornice cromata ! ecco visto che volevo fare uguale a te , sotto la cornice quando lo hai tolto era rovinata la veernice ?
vabè che tu hai il nero .. :scratch) già..ho il nero e si vedeva che era un pò più opaco dato lo sfregamento del vecchio scudo con la V!ma col polish si risolve un pò!sul bianco penso ancora meglio!
assetto alfa totale €?? costava 230 farlo aggiungere all'ordine della vettura..di pezzi singoli mi pare venga 700€!fortuna che quando sarà ora di cambiarlo,posso prendere solo gli ammo e tenere le molle!o mettere i B6 come diceva qui qualcuno..sempre con molle Alfa!
finito ! :asd) :OK)
°maCHo°":2ivj2zi9 ha detto::OK)
ultima domandina per ora !
lo scudo 2006 quanto lo hai pagato ? Nulla era il mio :asd) (su ebai con 30-40€ lo trovi, oppure cerca su subito.it )
ma il pezzo di fregio con la cromatura sul cofano rimane il tuo originale e si cambia solo lo scudo griglia giusto ? si si,l'ha solo wrappata in carbon poi
poi sai che lo scudo 06 non ha la cornice cromata ! ecco visto che volevo fare uguale a te , sotto la cornice quando lo hai tolto era rovinata la veernice ?
vabè che tu hai il nero .. :scratch) no no era come il resto, almeno nn ho visto differenze :asd) (l'ho montato io) :asd)
assetto alfa totale €?? questo non lo so :lol: :lol:
finito ! :asd) :OK)