My dark car! :-) Black winter wheels

Andy96":1e0iu25s ha detto:
foto fatta con fotocamera "appena decente"! :asd) :asd)


non mi sono mai piaciuti i tuoi cerchi... ma da questa angolazione... cavolo xD

e pensare che forse alla fine anche io monterò dei 16" ....

gli xeno come sono stati regolati ?

non ti abbaglia nessuno ?
perchè stavo pensando di fare doppio acquisto.... h7 e h3 ... però ho paura che poi diano troppi problemi :s
 
bbriccardo88":i9j81x6e ha detto:
Andy96":i9j81x6e ha detto:
bbriccardo88":i9j81x6e ha detto:
sono bruuuuuuuuuuuuutti :lol: :lol:

tu li vorresti arancio fluo! :lol:


no, ma almeno neri opachi :p

a chi hai rubato la digitale? :?: e potevi accendere gli xeno :KO)

sono infatti neri opachi..la foto fa schifo ed erano sporchi! :p

tiè..una foto per le tue due domande!



pierpy_90 GP":i9j81x6e ha detto:
non mi sono mai piaciuti i tuoi cerchi... ma da questa angolazione... cavolo xD

e pensare che forse alla fine anche io monterò dei 16" ....

gli xeno come sono stati regolati ?

non ti abbaglia nessuno ?
perchè stavo pensando di fare doppio acquisto.... h7 e h3 ... però ho paura che poi diano troppi problemi :s

pensa che sono gli unici 16" a sembrare più grandi! :lol: :p

gli xeno non sono stati regolati.. :lol:
la lampada è più corta rispetto alle altre che si montano di solito..bbriccardo sa la sigla..io non la ricordo..comunque ho chiesto a svariate persone,se mentre li seguivo disturbavo..e loro non si son nemmeno accorti che li avevo! :sedia)

che problemi ti dovrebbero dare?
 
pronto sì..

avevo solo cerchi e gomme..presi da autoren!

ora ho pure bulloni e copricerchi! :) per esclusivo merito di bbriccardo tra l'altro!! :hail)

speriamo arrivi il freddo vero..ho le Pzero Rosso che dopo 57mila km son semi slick! :asd)
 
pitturati te di nero i copricoso ?

ma fammi una lista di prodotti e marca che usi per tenerla sempre cosi pulita ! :OK)

shampo ?
cera?
vetri?
lucidagomme ?

bello l'antiturbo vetro ! difficile montarlo ? si rompe ?

:grazie) :grazie) :OK) :OK)
 
°maCHo°":3h01z0aj ha detto:
pitturati te di nero i copricoso ?no..comprati già così! :lol: http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1181501

ma fammi una lista di prodotti e marca che usi per tenerla sempre cosi pulita ! :OK)

shampo ? boh.. :lol: autolavaggio!prelavaggio,spazzola,cera e acqua osmotica!4.50€
cera? quella spray meguiar's!e poi quella che rifinisce..ultimate quick detailer!
vetri? una bomboletta schiumogena che mi procura l'amico della Gpunto!
lucidagomme ? arexonsdimmerda :asd)

bello l'antiturbo vetro ! difficile montarlo ? si rompe ? molto facile..per te poi!! :) azz spero di no!!! :lol: :tiè)

:grazie) :grazie) :OK) :OK)
 
:D :OK)

ultima domandina per ora ! :p
lo scudo 2006 quanto lo hai pagato ?
ma il pezzo di fregio con la cromatura sul cofano rimane il tuo originale e si cambia solo lo scudo griglia giusto ?

poi sai che lo scudo 06 non ha la cornice cromata ! ecco visto che volevo fare uguale a te , sotto la cornice quando lo hai tolto era rovinata la veernice ?
vabè che tu hai il nero .. :scratch)

assetto alfa totale €?? :D :D

finito ! :asd) :OK)
 
aridaje.. :lol:

°maCHo°":3w4ox8mp ha detto:
:D :OK)

ultima domandina per ora ! :p
lo scudo 2006 quanto lo hai pagato ? regalato da bbriccardo! :asd) lui ha preso quello satinato!
ma il pezzo di fregio con la cromatura sul cofano rimane il tuo originale e si cambia solo lo scudo griglia giusto ? se sono entambi cromati basta quello inferiore!bbriccardo li ha entrambi satinati!

poi sai che lo scudo 06 non ha la cornice cromata ! ecco visto che volevo fare uguale a te , sotto la cornice quando lo hai tolto era rovinata la veernice ?
vabè che tu hai il nero .. :scratch) già..ho il nero e si vedeva che era un pò più opaco dato lo sfregamento del vecchio scudo con la V!ma col polish si risolve un pò!sul bianco penso ancora meglio!

assetto alfa totale €?? :D :D costava 230 farlo aggiungere all'ordine della vettura..di pezzi singoli mi pare venga 700€!fortuna che quando sarà ora di cambiarlo,posso prendere solo gli ammo e tenere le molle!o mettere i B6 come diceva qui qualcuno..sempre con molle Alfa!

finito ! :asd) :OK)
 
°maCHo°":2ivj2zi9 ha detto:
:D :OK)

ultima domandina per ora ! :p
lo scudo 2006 quanto lo hai pagato ? Nulla era il mio :asd) (su ebai con 30-40€ lo trovi, oppure cerca su subito.it ;) )
ma il pezzo di fregio con la cromatura sul cofano rimane il tuo originale e si cambia solo lo scudo griglia giusto ? si si,l'ha solo wrappata in carbon poi :D

poi sai che lo scudo 06 non ha la cornice cromata ! ecco visto che volevo fare uguale a te , sotto la cornice quando lo hai tolto era rovinata la veernice ?
vabè che tu hai il nero .. :scratch) no no era come il resto, almeno nn ho visto differenze :asd) (l'ho montato io) :asd)

assetto alfa totale €?? :D :D questo non lo so :lol: :lol:

finito ! :asd) :OK)

[EDIT] abbiamo risposto assieme :asd)
 
Top