Andy96":1wh8onen ha detto:
gabry3x":jgrmit9u ha detto:il pomello per affinità cromatiche con l'abitacolo è particolarmente azzeccato,io la linea la trovo poco comoda. anche l'originale segue quel concetto ergonomico ma io preferisco la sfera,gusto opinabile :OK)
i montanti porta esterni voglio farli anche io nero lucido come il tettino,dà piu continuità alla vetratura laterale e nel complesso è un dettaglio piu curato della rugosità che c'e ora!
particolari problemi per applicare la pellicola ce ne sono? bisogna alzare la guarnizione porta?
gabry3x":1mquzggo ha detto:il pomello per affinità cromatiche con l'abitacolo è particolarmente azzeccato,io la linea la trovo poco comoda. anche l'originale segue quel concetto ergonomico ma io preferisco la sfera,gusto opinabile :OK)
nicoalfista":1mquzggo ha detto:come ti trovi ora??? :A)
autoren":2kqggpgl ha detto:sempre drio pociar stè machine,a zè na maeatia
bbriccardo88":116j1nns ha detto:io l'ho fatto ( :asd) ) senza alzare le guarnizioni se vuoi fare un lavoro migliore bisognerebbe alzarle
Andy96":116j1nns ha detto:io invece vado bene con questa forma!e poi l'ho scelto carbon apposta! grazie per l'apprezzamento! :hail)
gabry3x":13i48fff ha detto:come si dice qua da me..."ce provamo zi ad arzalle ste guarnizioni" :asd)
bbriccardo88":3m2xbm5k ha detto:gabry3x":3m2xbm5k ha detto:come si dice qua da me..."ce provamo zi ad arzalle ste guarnizioni" :asd)
pioveva mentre wrappavo
Andy96":3m2xbm5k ha detto:riccardo wrappa in condizione estreme!! :asd)
l'ultima volta col buio e 5 gradi!! :?: :lol:
°maCHo°":8rdt23zv ha detto:in che senso rimane il segno ? che sotto i baffi non ci sono le celle a nido d'ape come le griglie senza ??
nella serie 0 era così cera la barra nera piena sotto .. ma nel restayling mi sembra che siaano due pezzi incastrati nelle celle ..cioè supporto da dietro e cromatura davanti !
è così ? cioè smontando il para da dietro riesco a toglierle rimanendo poi le celle tutte uguali come quelle senza ??