My dark car! :-) Black winter wheels

ecco le novità..la macchina di effemme non è stata l'unica a beneficiare della voglia di tuning di bbriccardo! :asd)

così mi ha wrappato di nero lucido i montanti...prima erano carbon..





e poi abbiamo tolto il pomello di serie,segato un 2 cm e messo un momo combat evo! :D



 
il pomello per affinità cromatiche con l'abitacolo è particolarmente azzeccato,io la linea la trovo poco comoda. anche l'originale segue quel concetto ergonomico ma io preferisco la sfera,gusto opinabile :OK)

i montanti porta esterni voglio farli anche io nero lucido come il tettino,dà piu continuità alla vetratura laterale e nel complesso è un dettaglio piu curato della rugosità che c'e ora!

particolari problemi per applicare la pellicola ce ne sono? bisogna alzare la guarnizione porta?
 
gabry3x":jgrmit9u ha detto:
il pomello per affinità cromatiche con l'abitacolo è particolarmente azzeccato,io la linea la trovo poco comoda. anche l'originale segue quel concetto ergonomico ma io preferisco la sfera,gusto opinabile :OK)

i montanti porta esterni voglio farli anche io nero lucido come il tettino,dà piu continuità alla vetratura laterale e nel complesso è un dettaglio piu curato della rugosità che c'e ora!

particolari problemi per applicare la pellicola ce ne sono? bisogna alzare la guarnizione porta?

io l'ho fatto ( :asd) ) senza alzare le guarnizioni :) se vuoi fare un lavoro migliore bisognerebbe alzarle ;)
 
gabry3x":1mquzggo ha detto:
il pomello per affinità cromatiche con l'abitacolo è particolarmente azzeccato,io la linea la trovo poco comoda. anche l'originale segue quel concetto ergonomico ma io preferisco la sfera,gusto opinabile :OK)

io invece vado bene con questa forma!e poi l'ho scelto carbon apposta! :D grazie per l'apprezzamento! :hail)

nicoalfista":1mquzggo ha detto:
come ti trovi ora??? :A)

molto bene! :)
sono bastati solo 2 cm in meno e sento che le marce entrano più facilmente! :D
per togliere l'originale,le braccia esili di riccardo hanno dato due giri in antiorario per sganciarlo dalla sede, e da lì è bastato tirare! :D
abbiamo poi tagliato la parte inferiore,infilata nella leva, e fissata la cuffia col bottoncino!così non balla!

il risultato estetico è bello come la funzionalità! :X)
 
bbriccardo88":116j1nns ha detto:
io l'ho fatto ( :asd) ) senza alzare le guarnizioni :) se vuoi fare un lavoro migliore bisognerebbe alzarle ;)

come si dice qua da me..."ce provamo zi ad arzalle ste guarnizioni" :asd)

Andy96":116j1nns ha detto:
io invece vado bene con questa forma!e poi l'ho scelto carbon apposta! :D grazie per l'apprezzamento! :hail)

anche io prima mi trovavo bene ma ora che la prendo piu spesso mi rendo conto che per come scalo io,il pomello mi è scomodo. quando la prendevo prima ero in modalità nonnetto e relax Weekend ora anche nei momenti HULK mode le esigenze son un tantino diverse :asd)
 
bbriccardo88":3m2xbm5k ha detto:
gabry3x":3m2xbm5k ha detto:
come si dice qua da me..."ce provamo zi ad arzalle ste guarnizioni" :asd)

pioveva mentre wrappavo :p :p
Andy96":3m2xbm5k ha detto:
riccardo wrappa in condizione estreme!! :asd)
l'ultima volta col buio e 5 gradi!! :?: :lol:

" o famo strano! " :asd)
C_22_articolo_7147_lstParagrafi_paragrafo_0_upiFoto.jpg
 
ciao !, andy o bric ..sapete se i baffi cromati della mia vengono via lasciando le griglie nere ?
o devo perforza comprarle senza baffi ??
:grazie)
 
in che senso rimane il segno ? che sotto i baffi non ci sono le celle a nido d'ape come le griglie senza ??

nella serie 0 era così cera la barra nera piena sotto .. ma nel restayling mi sembra che siaano due pezzi incastrati nelle celle ..cioè supporto da dietro e cromatura davanti !
è così ? cioè smontando il para da dietro riesco a toglierle rimanendo poi le celle tutte uguali come quelle senza ??
 
°maCHo°":8rdt23zv ha detto:
in che senso rimane il segno ? che sotto i baffi non ci sono le celle a nido d'ape come le griglie senza ??

nella serie 0 era così cera la barra nera piena sotto .. ma nel restayling mi sembra che siaano due pezzi incastrati nelle celle ..cioè supporto da dietro e cromatura davanti !
è così ? cioè smontando il para da dietro riesco a toglierle rimanendo poi le celle tutte uguali come quelle senza ??

rimane la riga dove incastrare il baffo! :(
 
ecco lo sapevo , mi sembrava troppo bello .... :wall) :wall) :asd)

grazie andy ! ;) o faccio come te o le compro senza baffi .. :spin)

edit : allo sfascio almeno qui difficile trovare le restyling :cry: ..magari le scambio con qualcuno ;)
:grazie) :grazie) :grazie) :lol2)
 
Top