My dark car! :-) Black winter wheels

poi se hanno fatto un frontale,non so quanto integre le trovi! :asd)
 
ma che fumi andy?? :scratch)

io pensavo di montarle per la pioggia ma poi ho pensato che tanto con il clima la gestisci meglio la condensa,oltre che avere finestrini chiusi quindi piu confort.
 
gabry3x":2sb9i4mj ha detto:
ma che fumi andy?? :scratch)

io pensavo di montarle per la pioggia ma poi ho pensato che tanto con il clima la gestisci meglio la condensa,oltre che avere finestrini chiusi quindi piu confort.

non fumo..però odio girare col clima acceso quando non serve! :D
il motore ne risente.. :D
 
Andy96":r94sqkd5 ha detto:
gabry3x":r94sqkd5 ha detto:
ma che fumi andy?? :scratch)

io pensavo di montarle per la pioggia ma poi ho pensato che tanto con il clima la gestisci meglio la condensa,oltre che avere finestrini chiusi quindi piu confort.

non fumo..però odio girare col clima acceso quando non serve! :D
il motore ne risente.. :D

Anch'io la pensavo così
 
R: Re:

Fonzie444":1qlckdb4 ha detto:
un pò di fruscii li fanno se non ricordo male, io ce li avevo anni fa :scratch)
Quello che volevo sapere :asd) grazie!
So che servono per diminuire le turbolenze andy :asd)

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
 
bbriccardo88":2pt31bb4 ha detto:
ma la sua va talmente piano che non fa ora a sentire fruscii :sedia) :sedia) :sedia)

sei morto!! :sedia)

comunque girando con due dita di finestrino aperto,si sente l'aria che gira ma molto meno rumore del vento!
per la pioggia non so..almeno per un pò qui splenderà il sole!
 
Ohhh il copione... :asd)

Quanto ai fruscii.. probabilmente se uno gira sempre con l'auto sigillata, ne sente di più. Ma con i finestrini aperti, è un'altro mondo!
Anche con finestrino a metà il rumore dell'aria viene molto ridotto.
E vuoi mettere la possibilità di lasciare sempre aperte 2 dita di finestrino anche quando è parcheggiata? magari sotto il sole?
 
EffEmmE":9was00he ha detto:
E vuoi mettere la possibilità di lasciare sempre aperte 2 dita di finestrino anche quando è parcheggiata? magari sotto il sole?

quello che sto facendo in sti giorni nel parcheggio a lavoro!

comunque hai tirato su la discussione nel giorno giusto.. :lol:

ieri sono stato dal mitico Riccardo e ha installato un piccolo upgrade sulla dark! :D

un amplificatore per le Piaa!! :asd) qui la sinistra è amplicata! :elio)



qui tutte e due.. :)



scherzi a parte,mi ha montato un kit xenon che dovrebbe essere da 5000K ma in realtà sono 4300K (o forse meno)..infatti me l'aveva ordinato da 4300K ma è arrivato "errato"!meglio così! :lol:

la mattina mi aveva inviato questa foto provando la lampada sulla Gina..6000K della sua contro la mia! :)



le lampade sono H7 ma più corte rispetto alle solite che si montano..ho i fari regolati a 0 (come con le Piaa) e il fascio non abbaglia nessuno!anzi..secondo me si potrebbero pure alzare un pò! :?:

per ora son soddisfatto!ecco il risultato di sera!



e confrontate questa foto con quella piccola in firma..sono uguali!!solo che prima erano alogene Piaa!che ora metto in vendita! :)

 
Top