Andy96":8q0iplsa ha detto:grazie!
ci vorrebbe comunque una fotocamera più performante! :asd)
Uffa neanche la mia....EffEmmE":34wplizh ha detto:Andy96":34wplizh ha detto:è il contrario..solo per sentire il rumore a volte la spengo proprio!! :matto)
e l'altra sera ho tirato la seconda in centro a cittadella,in mezzo a due file di case abbastanza alte,e si è sentito bene!
e la tua come suona?
Ah ecco.. in quel senso.. però se vuoi ascoltar musica in autostrada, meglio avere puuutttenza per sovrastare.
Non suona :mecry2) :mecry2)
nicoalfista":31pegki6 ha detto:Uffa neanche la mia....EffEmmE":31pegki6 ha detto:Non suona :mecry2) :mecry2)
EffEmmE":2nthnxrr ha detto:nicoalfista":2nthnxrr ha detto:Uffa neanche la mia....EffEmmE":2nthnxrr ha detto:Non suona :mecry2) :mecry2)
:quote) :quote) :quote) :quote)
Comunque devo dire che con il passare dei km si fa sentire sempre un po' di più..
zio_rick":1jklkfb4 ha detto:molto belle le pinze!!! figata!!!
bbriccardo88":111rv71z ha detto:zio_rick":111rv71z ha detto:molto belle le pinze!!! figata!!!
grazie
:lol: :lol:
Regna il silenzio perché ti ho tolto il motore!Andy96":2mecvufd ha detto:portata ieri da nicoalfista e ritirata oggi!
distribuzione effettuata!
caspita ora regna il silenzio nel vano motore!prima si sentiva il rumore degli ingranaggi!
nicoalfista":29lb5f8r ha detto:Regna il silenzio perché ti ho tolto il motore!Andy96":29lb5f8r ha detto:portata ieri da nicoalfista e ritirata oggi!
caspita ora regna il silenzio nel vano motore!prima si sentiva il rumore degli ingranaggi!
nicoalfista":1otxx7nv ha detto:Regna il silenzio perché ti ho tolto il motore!Andy96":1otxx7nv ha detto:portata ieri da nicoalfista e ritirata oggi!
bbriccardo88":3jpgj6oj ha detto:nicoalfista":3jpgj6oj ha detto:Regna il silenzio perché ti ho tolto il motore!Andy96":3jpgj6oj ha detto:portata ieri da nicoalfista e ritirata oggi!
se non se n'è accorto, vuol dire che proprio non camminava :asd) :asd)