My dark car! :-) Black winter wheels

intendevo il sound..col cazz che lo vendo!! :asd)
 
bbriccardo88":2aylef2l ha detto:
gabry3x":2aylef2l ha detto:
a me....che dimensioni sono? io ho l'uscita blackline e ne vorrei una leggermente piu grossa o uguale. :scratch)

quanto mi dai se glielo prendo e te lo spedisco? :lol2)

:swear) :swear) :swear) :member) :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2) :boxe) :boxe) :boxe) :dead) :dead) :dead)
 
Andy96":25x4h61p ha detto:
bbriccardo88":25x4h61p ha detto:
gabry3x":25x4h61p ha detto:
a me....che dimensioni sono? io ho l'uscita blackline e ne vorrei una leggermente piu grossa o uguale. :scratch)

quanto mi dai se glielo prendo e te lo spedisco? :lol2)

:swear) :swear) :swear) :member) :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2) :boxe) :boxe) :boxe) :dead) :dead) :dead)

ci sentiamo in pm riccardo :smokin) :smokin)


:lol: :lol:

andy che hai capito... :sadomaso) volevo sapere le dimensioni che me lo devo comprare anche io :asd) :asd) :asd) :asd)
 
piu o meno come l'uscita Q2 mi pare....francamente non mi ricordo delle dimensioni.

andy che ne pensi dei led sulle maniglie interne?? :scratch) sono briccardo o gabry?? (tamarre o eleganti) :lol: :lol: :lol: :lol:
 
gabry3x":18qqwi3u ha detto:
piu o meno come l'uscita Q2 mi pare....francamente non mi ricordo delle dimensioni.

è un pò più grande e ovale!indietro trovi le foto!

gabry3x":18qqwi3u ha detto:
andy che ne pensi dei led sulle maniglie interne?? :scratch) sono briccardo o gabry?? (tamarre o eleganti) :lol: :lol: :lol: :lol:

io li metterei bianchi come la mia strumentazione,i miei alzavetro e la mia radio!con luce non troppo forte secondo me stanno bene..il problema è trovare uno in grado di farlo senza spendere cife folli!! :D
 
io lo faccio da me,sono capace...ho già installato i led rossi nel pozzetto portaoggetti davanti l'accendisigari e oggi ho montato un pulsante per l'apertura del cancello automatico sul tunnel centrale :OK)

il prossimo lavoretto è la presa di corrente nel bagagliaio per alimentare il mio frigo da 20 litri :D
 
Andy96":plosr4vy ha detto:
ma una foto dei tuoi lavori,potresti metterla!! :p

è che non ci ho pensato. mi ero già preso i sottochiave e posizione dall'accendisigari,poi ho cablato 5 cavi di cui 2 per i led pozzetti, e 3 per telecomando e led che installerò nel bracciolo,ci ho messo veramente poco una volta avuto il pulsante!

se apro la cuffia cambio non vedi nulla ho tutto nascosto sulla parte sinistra del tunnel in modo tale che eventualmente se monto il tubo dell'aria condizionata per i passeggeri posteriori non sono costretto a tirar su mezzo mondo.

domani ti faccio qualche fotina al tasto per l'apertura, e dentro il tunnel!
 
bbriccardo88":1g6qklnv ha detto:
basta togliere il panello, fare qualche foro e collegarsi all'alzacristalli per prendere la corrente, se vuoi il led sempre acceso, oppure all'antipozzanghera se vuoi che il led si accenda quando apri le porte :nod) :nod)

e forare anche..no??e infilarci il led anche..no?? :p
 
Andy96":1vgku2v5 ha detto:
bbriccardo88":1vgku2v5 ha detto:
basta togliere il panello, fare qualche foro e collegarsi all'alzacristalli per prendere la corrente, se vuoi il led sempre acceso, oppure all'antipozzanghera se vuoi che il led si accenda quando apri le porte :nod) :nod)

e forare anche..no??e infilarci il led anche..no?? :p

:tiè) :tiè)
 
bbriccardo88":3p371cgd ha detto:
basta togliere il panello, fare qualche foro e collegarsi all'alzacristalli per prendere la corrente, se vuoi il led sempre acceso, oppure all'antipozzanghera se vuoi che il led si accenda quando apri le porte :nod) :nod)

dove prendi il segnale dell'antipozzanghera senza smontare tutta la portiera?? :scratch)
 
gabry3x":22tgimvw ha detto:
bbriccardo88":22tgimvw ha detto:
basta togliere il panello, fare qualche foro e collegarsi all'alzacristalli per prendere la corrente, se vuoi il led sempre acceso, oppure all'antipozzanghera se vuoi che il led si accenda quando apri le porte :nod) :nod)

dove prendi il segnale dell'antipozzanghera senza smontare tutta la portiera?? :scratch)

ho scritto che bisogna togliere il panello :sgrat) :sgrat)
 
Top