gabry3x":g1o2wnd0 ha detto:a me....che dimensioni sono? io ho l'uscita blackline e ne vorrei una leggermente piu grossa o uguale. :scratch)
bbriccardo88":2aylef2l ha detto:gabry3x":2aylef2l ha detto:a me....che dimensioni sono? io ho l'uscita blackline e ne vorrei una leggermente piu grossa o uguale. :scratch)
quanto mi dai se glielo prendo e te lo spedisco? :lol2)
Andy96":25x4h61p ha detto:bbriccardo88":25x4h61p ha detto:gabry3x":25x4h61p ha detto:a me....che dimensioni sono? io ho l'uscita blackline e ne vorrei una leggermente piu grossa o uguale. :scratch)
quanto mi dai se glielo prendo e te lo spedisco? :lol2)
:swear) :swear) :swear) :member) :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2) :boxe) :boxe) :boxe) :dead) :dead) :dead)
gabry3x":18qqwi3u ha detto:piu o meno come l'uscita Q2 mi pare....francamente non mi ricordo delle dimensioni.
gabry3x":18qqwi3u ha detto:andy che ne pensi dei led sulle maniglie interne?? :scratch) sono briccardo o gabry?? (tamarre o eleganti) :lol: :lol: :lol: :lol:
Andy96":plosr4vy ha detto:ma una foto dei tuoi lavori,potresti metterla!!
bbriccardo88":1g6qklnv ha detto:basta togliere il panello, fare qualche foro e collegarsi all'alzacristalli per prendere la corrente, se vuoi il led sempre acceso, oppure all'antipozzanghera se vuoi che il led si accenda quando apri le porte :nod) :nod)
Andy96":1vgku2v5 ha detto:bbriccardo88":1vgku2v5 ha detto:basta togliere il panello, fare qualche foro e collegarsi all'alzacristalli per prendere la corrente, se vuoi il led sempre acceso, oppure all'antipozzanghera se vuoi che il led si accenda quando apri le porte :nod) :nod)
e forare anche..no??e infilarci il led anche..no??
mircx86":179jn33m ha detto:suona davvero bene... penso che anche dentro l'abitacolo hai un bel rumorino :asd) :asd)
bbriccardo88":3p371cgd ha detto:basta togliere il panello, fare qualche foro e collegarsi all'alzacristalli per prendere la corrente, se vuoi il led sempre acceso, oppure all'antipozzanghera se vuoi che il led si accenda quando apri le porte :nod) :nod)
gabry3x":22tgimvw ha detto:bbriccardo88":22tgimvw ha detto:basta togliere il panello, fare qualche foro e collegarsi all'alzacristalli per prendere la corrente, se vuoi il led sempre acceso, oppure all'antipozzanghera se vuoi che il led si accenda quando apri le porte :nod) :nod)
dove prendi il segnale dell'antipozzanghera senza smontare tutta la portiera?? :scratch)