My dark car! :-) Black winter wheels

magari conoscessi il proprietario di quell'M3! :(
e se fosse una proprietaria? :lingua)
 
son qua! :D
beh la maggior parte delle pagine son di cazzeggio! :asd)
grazie dei complimenti! :)
 
ahhah Andy complimenti per la lavata!!
Anche io son riuscito finalmente a lavarla un po'..Ovviamente è durata meno di una settimana e poi è venuto a copiosamente a piovere...

A proposito di M3, un mio amico prima che la vendesse, mi ha dato l'opportunità di provarla...Mi son tolto la soddisfazione che cercavo da tempo..Ora mi manca la 8C :D :D
 
AlfaMatte":1m4bw003 ha detto:
ahhah Andy complimenti per la lavata!!
Anche io son riuscito finalmente a lavarla un po'..Ovviamente è durata meno di una settimana e poi è venuto a copiosamente a piovere...

Uguale!! :matto)
 
AlfaMatte":luep14m1 ha detto:
ahhah Andy complimenti per la lavata!!
Anche io son riuscito finalmente a lavarla un po'..Ovviamente è durata meno di una settimana e poi è venuto a copiosamente a piovere...

A proposito di M3, un mio amico prima che la vendesse, mi ha dato l'opportunità di provarla...Mi son tolto la soddisfazione che cercavo da tempo..Ora mi manca la 8C :D :D

che culo per la seconda cosa!!magari anche io!!

comunque ho preso un ulteriore prodotto da darle dopo la prossima lavata..

Meguira's Ultimate Quick Detailer... :elio)

[youtube]mR1jEZbhqp0[/youtube]
 
mai trovarsi in un negozio ricambi auto assieme a bbriccardo88!!!
ti tenta e ti fa fare spese pazze!! :( :(

nuova sorgente! :X)





che dite?
il modello è DEH 9300SD!
 
Ehi una domanda!!!
Ma di casse hai le originali? Hai cambiato solo il fronte quindi?
Come rende l'impianto originale cambiando solo il fronte? Quanto costa l'adattatore per cambiare il fronte?

Poi un altra domanda, ma il pezzo da mettere al posto del portatessere e portabicchiere si trova anche della tonalità più scura? :grazie)
 
alfajtdm":4iswr7t2 ha detto:
Ehi una domanda!!!
Ma di casse hai le originali? Hai cambiato solo il fronte quindi?
Come rende l'impianto originale cambiando solo il fronte? Quanto costa l'adattatore per cambiare il fronte?

Poi un altra domanda, ma il pezzo da mettere al posto del portatessere e portabicchiere si trova anche della tonalità più scura? :grazie)

sì ho le casse originali e la differenza è notevole!! :?:
non pensavo proprio!!e invece.. :?: fa conto che devo ancora settarlo bene..lo vuole fare bbriccardo! :crepap)
l'adattatore della Phonocar costa 10€

quel portaoggetti si trova solo silver,perchè era di serie nell'allestimento "Impression" uscito un pò di anni fa!era versione ancora più barbona della mia progression! :asd)
l'ho preso tre settimane fa all'alfa!è arrivato col nylon con 5 strati di polvere sopra.. :asd) chissà da quanto era fermo!! :D
 
Top