My dark car! :-) Black winter wheels

e'piu'facile beccar la schedina che sti soggetti,vi assicuro che appaga del danno arrecato...
 
Andy96":3wdk9wk3 ha detto:
e domani invece cambio frizione

fatto..
è saltata la rondellina che tiene tutto fermo.. :sic)
disco e spingidisco sono perfetti..d'altronde avevano solo 44mila km..





 
cacchio ma quei cerchi da 16 mi stanno facendo innamorare :love) :love) :D
calzano a pennello .. robusta corposa ... mi vien voglia di lucidartela :asd)

@riga- dai che torna bella come prima :spin)
 
°maCHo°":29bxspt8 ha detto:
cacchio ma quei cerchi da 16 mi stanno facendo innamorare :love) :love) :D
calzano a pennello .. robusta corposa ... mi vien voglia di lucidartela :asd)

basta che non me li ciulino..non è molto fortunata ultimamente.. :(

tornerà perfetta come prima..ma 250€ devo pur sganciarli!! :mad2)
 
èh lo sò , anch'io mi sono ritrovato mezza fiancata rovinata anni fà :swear) ma fra parcheggi, imbecilli vandali ,e intemperie ..
è quasi impossibile evitarli :swear) :swear)

:fluffle) dai ormai è fatta .. forza e coraggio :spin)

poi dai credevo peggio per sistemarla .. alcuni ti sparano di quelle cifre :ka)
 
quella è la franchigia!
spero ci mettano di mezzo anche una lucidata totale..un titolare mi ha detto ok..l'altro sembrava meno propenso..

poi comunque non è finita..perchè dovrò sistemare la carburazione del gas e riequilibrare le ruote..il volante oscilla ad alte velocità..ho paura di aver perso qualche piombino.. :scratch)
spero non sia storto un cerchio..ci manca solo quello..
 
Nei cortili solitamente sono i vecchi che abitano nel palazzo a rigare le macchine.....nel cortile della mia ragazza c'era un vecchio di merda che appena vedeva una macchina di qualcuno che non era del condominio scendeva e ci faceva un giro intorno con una chiave (non c'erano posti assegnati eran tutti posti liberi)

Finchè un giorno un ragazzo con la 100HP si è passato tutta la notte sui sedili posteriori della macchina per beccarlo :asd) . Risultato, il vecchio prima si è preso mazzate e poi una bella denuncia.
Robe nere..
 
pure io ero in posto libero!ma parcheggio lì da quando ho preso la 147, e prima con la vecchia!..non tutte le settimane ovviamente..però..
 
hai pure la mia solidarietà,
poche settimane fa sono andato a mangiarmi un panino prima di un esame all'università e quando arrivo dei tizi in un cantiere mi chiamano, io vado credendo fossero dei rompi maroni e... mi avvisano di un regalo che avevo in una portiera... un vecchio con un altrettanto vecchio fuoristrada mi ha distrutto una portiera della focus (comprata l'estate del 2009 nuova), poi è scappato... alla fine sono risalito a chi è ed ora dice che lo voglio fregare nonostante i testimoni che confermano il tutto... ho dato tutto in mano ad un avvocato, il danno è di circa 700 + iva...

ora la macchina ce l'ha mia madre ma quando vedo la porta mi sale un nervoso...

:ignore)
 
sabato mattina sarà di nuovo mia!e pagherò 125€ al posto di 250€!non chiedetemi perchè che non lo so.. :asd)
oggi era in attesa della lucidatura! :)
 
tornata più splendente che mai! :D
la lucidatura l'avevo già prevista per maggio..e mi sarebbe costata lo stesso prezzo..ora però ho pure la fiancata nuova nuova! :A)



 
Top