My dark car! :-) Black winter wheels

e nemmeno in chissà quale posto sperduto..
nel condominio della morosa..abbiamo un'idea di chi potrebbe essere stato..ma chi lo può dimostrare???
 
:evil: ma cos'è ? invidia frustazione demenza .. non ci arrivo ad immaginare di fare una cosa così vigliacca vile ..a che pro ?? .. ma anche (se fossi io a farlo )
la dignità il valore il rispetto del tuo modo di vivere della tua persona con gli altri , come fai ? .. :ka) :ka) che brutta gente !! che vergogna !!!
almeno scoprissi chi è .. te lo auguro di cuore !!
 
Andy96":2bqh3fll ha detto:
e nemmeno in chissà quale posto sperduto..
nel condominio della morosa..abbiamo un'idea di chi potrebbe essere stato..ma chi lo può dimostrare???

L'unica è fare una denuncia contro ignoti con riserve su tale persona (si può specificare nel verbale di denuncia). Occhio però ad assumerti le tue responsabilità nel caso facessi il o i nomi!In quanto in un futuro potrebbero farti loro denuncia per calugne
 
fatta stamane la denuncia..domani vado all'assicurazione..il dubbio mi era venuto,ma per una combinazione di eventi non credo possa essere stato lui..non ne avrebbe avuto il motivo..almeno sabato sera..

quindi non è successo a casa di mia morosa..ma nel pomeriggio a casa di un amico..ho lasciato la macchina da lui e siamo andati via con la sua..e vederla nel parcheggio del condominio,col sole che c'era sabato,spiccava proprio e le altre sparivano!! :love)
ma chi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è l'invidioso che riga una macchina da 14mila € da NUOVA??se avessi avuto un M3 bianca col tetto in carbonio,cosa avrebbe fatto??le dava fuoco??

qui il danno si vede meglio.. :sic) notare quanto lucida è..si vedono i sassi per terra..



 
Andy96":1keotrey ha detto:
fatta stamane la denuncia..domani vado all'assicurazione..il dubbio mi era venuto,ma per una combinazione di eventi non credo possa essere stato lui..non ne avrebbe avuto il motivo..almeno sabato sera..

quindi non è successo a casa di mia morosa..ma nel pomeriggio a casa di un amico..ho lasciato la macchina da lui e siamo andati via con la sua..e vederla nel parcheggio del condominio,col sole che c'era sabato,spiccava proprio e le altre sparivano!! :love)
ma chi ****** è l'invidioso che riga una macchina da 14mila € da NUOVA??se avessi avuto un M3 bianca col tetto in carbonio,cosa avrebbe fatto??le dava fuoco??

qui il danno si vede meglio.. :sic) notare quanto lucida è..si vedono i sassi per terra..


[editato da denny1977]

Mi dispiace Andy..




Edit di denny1977: cerchiamo di esprimere liberamente tutte le nostre idee e opinioni, ma utilizziamo dei toni consoni e adeguati al forum, soprattutto rimanendo nell'ambito della civiltà. Grazie.
 
è dura tenere la rabbia..
ma lunedì la dark va sotto le mani del carrozziere!e domani invece cambio frizione e faccio sistemare la taratura dell'impianto a GPL..affoga un pò accelerando a fondo a bassi giri..spero sia solo il filtro sporco!quanti soldi se ne vanno ultimamente.. :sic)
 
AlfaMatte":2kw8b7g6 ha detto:
Andy96":2kw8b7g6 ha detto:
fatta stamane la denuncia..domani vado all'assicurazione..il dubbio mi era venuto,ma per una combinazione di eventi non credo possa essere stato lui..non ne avrebbe avuto il motivo..almeno sabato sera..

quindi non è successo a casa di mia morosa..ma nel pomeriggio a casa di un amico..ho lasciato la macchina da lui e siamo andati via con la sua..e vederla nel parcheggio del condominio,col sole che c'era sabato,spiccava proprio e le altre sparivano!! :love)
ma chi ****** è l'invidioso che riga una macchina da 14mila € da NUOVA??se avessi avuto un M3 bianca col tetto in carbonio,cosa avrebbe fatto??le dava fuoco??

qui il danno si vede meglio.. :sic) notare quanto lucida è..si vedono i sassi per terra..


[editato da denny1977]

Mi dispiace Andy..




Edit di denny1977: cerchiamo di esprimere liberamente tutte le nostre idee e opinioni, ma utilizziamo dei toni consoni e adeguati al forum, soprattutto rimanendo nell'ambito della civiltà. Grazie.

Ricevuto Andy, scusate ho pensato se lo avessero fatto alla mia e mi son fatto prendere. Chiarito il messaggio :OK)
 
Che gente...16 anni fa ebbi la fortuna di beccarlo uno che mi graffiava la mia nuova fiesta,nera metallizzata con 1000 km, [editato da denny1977]




Edit di denny1977: mi pare non molti post fa di aver detto di cercare di esprimere liberamente tutte le idee e opinioni, ma utilizzando dei toni consoni e adeguati al forum, soprattutto rimanendo nell'ambito della civiltà. Grazie.
 
Top