Andy96":2o8ucj2o ha detto:lavata ieri..ma credo di aver capito chi è stato..
Andy96":2bqh3fll ha detto:e nemmeno in chissà quale posto sperduto..
nel condominio della morosa..abbiamo un'idea di chi potrebbe essere stato..ma chi lo può dimostrare???
Andy96":1keotrey ha detto:fatta stamane la denuncia..domani vado all'assicurazione..il dubbio mi era venuto,ma per una combinazione di eventi non credo possa essere stato lui..non ne avrebbe avuto il motivo..almeno sabato sera..
quindi non è successo a casa di mia morosa..ma nel pomeriggio a casa di un amico..ho lasciato la macchina da lui e siamo andati via con la sua..e vederla nel parcheggio del condominio,col sole che c'era sabato,spiccava proprio e le altre sparivano!! :love)
ma chi ****** è l'invidioso che riga una macchina da 14mila € da NUOVA??se avessi avuto un M3 bianca col tetto in carbonio,cosa avrebbe fatto??le dava fuoco??
qui il danno si vede meglio.. :sic) notare quanto lucida è..si vedono i sassi per terra..
AlfaMatte":2kw8b7g6 ha detto:Andy96":2kw8b7g6 ha detto:fatta stamane la denuncia..domani vado all'assicurazione..il dubbio mi era venuto,ma per una combinazione di eventi non credo possa essere stato lui..non ne avrebbe avuto il motivo..almeno sabato sera..
quindi non è successo a casa di mia morosa..ma nel pomeriggio a casa di un amico..ho lasciato la macchina da lui e siamo andati via con la sua..e vederla nel parcheggio del condominio,col sole che c'era sabato,spiccava proprio e le altre sparivano!! :love)
ma chi ****** è l'invidioso che riga una macchina da 14mila € da NUOVA??se avessi avuto un M3 bianca col tetto in carbonio,cosa avrebbe fatto??le dava fuoco??
qui il danno si vede meglio.. :sic) notare quanto lucida è..si vedono i sassi per terra..
[editato da denny1977]
Mi dispiace Andy..
Edit di denny1977: cerchiamo di esprimere liberamente tutte le nostre idee e opinioni, ma utilizziamo dei toni consoni e adeguati al forum, soprattutto rimanendo nell'ambito della civiltà. Grazie.
fdelia2001":1rtpnvx9 ha detto:Che gente...16 anni fa ebbi la fortuna di beccarlo uno che mi graffiava la mia nuova fiesta,nera metallizzata con 1000 km [editato da denny1977]