My dark car! :-) Black winter wheels

I contro dei 17",a mio modo di vedere,non sono prestazioni ridotte,accelerazioni inferiori o riprese ancor piu' lente...perdere 5 km/h nn ci fa arrivare tardi a lavoro o perdere un decimo di secondo in accellerazione non ci fa arrivare tardi dalla morosa...Io credo che se si deve pensare a dei "difetti" da attribuire ai cerchi da 17",questi sono costo superiore delle gomme,e maggior consumo di carburante,piu' maggior attenzione alle buche.
Poi nn dimentichiamoci che cmq un cerchio e di conseguenza un pneumatico piu' grande ci assicura una frenata maggiore e una tenuta maggiore
:OK)
 
solo se sei di fretta per andare dalla morosa! :asd)

scherzi a parte hai ragione..poi la mia si muoverebbe con ancor più fatica! :lol:
 
Andy96":25nbacog ha detto:
solo se sei di fretta per andare dalla morosa! :asd)

scherzi a parte hai ragione..poi la mia si muoverebbe con ancor più fatica! :lol:

Beh sotto il centocinquino i 17" potrebbero gravare nn poco sia per quanto riguarda le prestazioni ma sopratutto sui consumi :nod)
 
ora col GPL soffro meno dal benzinaio!

387 km con 22.3€! :D

ho scelto il TS per gasarlo una volta finita la garanzia! ;)
 
Non è che cambi poi una vita tra 105 e 120...
Io la differenza l'ho notata eccome.. la seconda ora è come fosse una seconda e mezza. tirando, chiaramente, alla mia solita andatura parsiomoniosa non c'è alcuna differenza
 
Andy96":1h2lhjke ha detto:
ora col GPL soffro meno dal benzinaio!

387 km con 22.3€! :D

ho scelto il TS per gasarlo una volta finita la garanzia! ;)

Io con 20 euro di gasolio faccio 300Km,km piu' km meno... :asd)
Non è che faccio poi tanto caso al consumo...Adotto il sistema "quando finisce ce la rimetto" e nn mi peno se magari in quell' occasione ci ho fatto 30Km in piu' o in meno...
 
Alfetto Q2":1tiyw8l8 ha detto:
Io con 20 euro di gasolio faccio 300Km,km piu' km meno... :asd)
Non è che faccio poi tanto caso al consumo...Adotto il sistema "quando finisce ce la rimetto" e nn mi peno se magari in quell' occasione ci ho fatto 30Km in piu' o in meno...

io quel sistema lo uso in moto! :D

in macchina mi contengo un pò!mi deve durare mooooooolto!!

anche se ogni tanto la stiracchio..settimana scorsa in una curva presa "abbastanza forte" ho fatto impazzire il gallegginate del GPL,e ha commuato a benzina da sola!! :?:
 
Andy96":d6gtvi2b ha detto:
e i consumi?fai la prova?

A me dici?

Fino a quando non ho cominciato ad usarla regolarmente per andare al lavoro, quindi soprattutto autostrada, facevo 7.8lx100km (fatto sempre il conto regolarmente al pieno.. deformazione professionale).
Sarebbero 12,8Km al litro., con la benza a 1,244 ( Slovenia :elio) ), con 20 euri sono poco più di 200km..

Adesso che la uso in città ogni giorno son saltato a 9 lx100km.. ma non ho una stima ancora precisa. In più, ho appena cambiato i cerchi.. credo si assesterà sui 10, ovvero 150km con i 20€, anche perchè farò più benzina qua che la..
 
Andy96":5084a0s8 ha detto:
come prego?? :?:

a parità di andatura??dai non è possibile!!


bah me lo chiedo pure io
prima con un pieno facevo 270 km di media
ora con i 15 faccio a malapena i 240/250...
a me sembra di usarla nello stesso modo...
 
se io avessi quella bombola fari gas 2 volte a settimana!

invece arrivo a 400km tranquillamente!
 
41 litri effettivi! :D

anche se non l'ho mai esaurito tutto e poi fatto il pieno..lo faccio generalmente il venerdì per non stare a secco nel weekend!

sono 48 totali!
 
Top