My dark car! :-) Black winter wheels

Alfetto Q2":13p6mfpk ha detto:
ma ben si 4 mattoni x poggiarcela su :asd)

l'idea c'è stata!! :asd)

ci passo davanti per andare e tornare dalla morosa..quindi verso le 2/3 di notte si sarebbe potuto fare! :asd)

spero non legga.. :crepap)
 
Andy96":12rbbn0u ha detto:
Alfetto Q2":12rbbn0u ha detto:
ma ben si 4 mattoni x poggiarcela su :asd)

l'idea c'è stata!! :asd)

ci passo davanti per andare e tornare dalla morosa..quindi verso le 2/3 di notte si sarebbe potuto fare! :asd)

spero non legga.. :crepap)

All'andata gliene fotti 2 al ritorno gli altri 2 :lol: :lol:

Non si fanno ste cose :bonk) :bonk) :D
 
complimenti per la modifica e bella nasona ;) peccato per le pinze che non si vedono... perchè non usi il nerogomme?
 
Fonzie444":ua4ehxy4 ha detto:
peccato per le pinze che non si vedono...

c'era già una modifica in testa..mancava la materia prima..gli adesivi rossi che non arrivavano!!

ecco che abbiamo fatto ieri io e riccardo..

per prima cosa ho colorato di nero la parte interna del cerchio..che era grigia.. :sedia)





poi si è passati a dare un'ulteriore mano (PESANTE) di vernice oro.. :D



una volta asciugata, abbiamo attaccato gli adesivi Alfa Romeo di colore rosso!e poi sopra una mano di trasparente per alte temperature..





ed ecco il tutto montato!





ecco come si vedeva la parte grigia dei cerchi..



e come si vede ora!ho messo pure la spiegazione!! :asd)



e per chi se lo fosse perso,nei meandri dello spam,propongo di nuovo la strumentazone bianca!avessi chiesto,ieri sera, 5€ ad ognuno che voleva vederla,sarei ricco sfondato! :nod) :asd) :asd) :crepap)

 
Le pinze di color oro nn sono poi tanto male :scratch)
Complimenti,anche se le hai verniciate un po' troppo :asd) ,nel senso che hai verniciato anche quello che nn si dovrebbe verniciare...Ti sei fatto prendere dall'orgasmo :lol: :lol: :lol:
 
Alfetto Q2":2kbuwe15 ha detto:
Le pinze di color oro nn sono poi tanto male :scratch)
Complimenti,anche se le hai verniciate un po' troppo :asd) ,nel senso che hai verniciato anche quello che nn si dovrebbe verniciare...Ti sei fatto prendere dall'orgasmo :lol: :lol: :lol:

ha fatto tutto il bbriccardo!! :lol:

ecco qualche foto..per fonzie..si vedono ora?fa conto che il cell che ho..non fa foto proprio di qualità! :D









vi piace? :)
 
Andy96":7zakecni ha detto:
questo NON è un intervento costruttivo! :D :D

Va bene.. allora intervento costruttivo:

Considerando che sono di misura diversa, non vanno bene sui fianchi.
Resta cofano o baule. Dove però ci sono già gli stemmi..
Dove c'era la scritta 16ts dietro... cofano boh
Interni? tipo airbag passeggero...
 
Top