ld) ld) ld) ld) la vecchiaia mi gioca brutti scherzi :asd)Andy96":kmle9pgt ha detto:con una G!! :crepap)
domani ti affido il mio! :X)bbriccardo88":fyqbq38n ha detto:E un'applauso al quadro!! :A) :A) :A)
nicoalfista":1t4y4mf5 ha detto:complimenti davvero bellissima! spero di vederla domani sera! :elio) che spoiler hai?
bbriccardo88":1t4y4mf5 ha detto:Troppo lucida la Dark!! :lol: :lol: :lol: :lol: Io dico ancora: Frecce fumè comunque!! :nod) :nod)
E un'applauso al quadro!! :A) :A) :A)
nicoalfista":31m34f37 ha detto:domani ti affido il mio! :X)bbriccardo88":31m34f37 ha detto:E un'applauso al quadro!! :A) :A) :A)
lo farei anch'io per conto mio ma è un lavoro molto delicato! :splat)EffEmmE":2ewj56vs ha detto:nicoalfista":2ewj56vs ha detto:domani ti affido il mio! :X)bbriccardo88":2ewj56vs ha detto:E un'applauso al quadro!! :A) :A) :A)
Io l'illuminazione completa!!!! :marameo) :marameo)
Scherzo.. la soddifazione maggiore per me in queste cose, è farmele da solo.
Uffa, non vedo niente dall'ufficio :mecry)
EffEmmE":1ty6uyyb ha detto:Scherzo.. la soddifazione maggiore per me in queste cose, è farmele da solo.
Andy96":130syh8l ha detto:EffEmmE":130syh8l ha detto:Scherzo.. la soddifazione maggiore per me in queste cose, è farmele da solo.
io nemmeno mi ci sarei messo..e forse avrei speso millemila € per comprare quella Q2 o Blackline! :crepap)
Andy96":3nzskevy ha detto:tiri acqua al tuo mulino?? :lol: :lol:
nicoalfista":51hbvude ha detto:ritornando al consiglio di ricky...niente frecce fumè?
EffEmmE":51hbvude ha detto:Peraltro non ho nemmeno ben chiara la differenza...
Li ho visti entrambi, ma boh? cosa cambia?
nicoalfista":32j64zf4 ha detto:hanno una grafica da bave :lingua) ! somiglia vagamente a quella della mito!
bbriccardo88":3i167qjt ha detto:cmq lo spoiler dovrebbe essere l'HOTES! appena controllato catalogo vecchio della speedup!
(però non lo tengono più)
nicoalfista":3i167qjt ha detto:è carino comunque! senza essere tamarro è diverso dal solito gta!