[/quote]EffEmmE":28u72xcj ha detto:Ma sono entrambe illuminate bianche su sfondo nero no?
hanno anche i fondini diversi..però la luce è bianca!
[/quote]EffEmmE":28u72xcj ha detto:Ma sono entrambe illuminate bianche su sfondo nero no?
cercalo su google!EffEmmE":348njjaw ha detto:nicoalfista":348njjaw ha detto:hanno una grafica da bave :lingua) ! somiglia vagamente a quella della mito!
Ma infatti.. avevo notato una grafica molto "giovane", quasi frivola.. non so come dire.. mentre le normali sono un po' più serie e squadrate.
Ma sono entrambe illuminate bianche su sfondo nero no?
nicoalfista":2r3naynq ha detto:cercalo su google!
Andy96":1o8ckc82 ha detto:
senza parole....Andy96":1vaqxy12 ha detto:io e riccardo vediamo sempre una Q2 parcheggiata e con una ruota bucata..è lì da molto..
nicoalfista":goo8t5xp ha detto:senza parole....
Alfetto Q2":1nrqyi7v ha detto:Bella modifica Andy :OK)
nicoalfista":1nrqyi7v ha detto:senza parole....
Andy96":2n3h5tva ha detto:beh..è davanti al passo carrabile di una casa..non è rubata..non avrà i soldi per cambiare gomma!
Andy96":1zx41ek5 ha detto:ah boh..è rosso alfa ed è sempre fuori..estate e inverno.. :cry:
prima che cambiassi cerchi mi era venuto da chieder al padrone,di fare uno scambio alla pari coi miei sport da 16"! :lol: :lol:
EffEmmE":17adpdqx ha detto:Andy96":17adpdqx ha detto:ah boh..è rosso alfa ed è sempre fuori..estate e inverno.. :cry:
prima che cambiassi cerchi mi era venuto da chieder al padrone,di fare uno scambio alla pari coi miei sport da 16"! :lol: :lol:
Proprio alla pari :nod)
Alfetto Q2":5cn8xfe5 ha detto:Non farci caso è un barbone :lol: :asd) Fa sempre speranza dei cerchi degli altri specie se sono dei Q2 :lol:
Andy96":1pt7d2au ha detto:Alfetto Q2":1pt7d2au ha detto:Non farci caso è un barbone :lol: :asd) Fa sempre speranza dei cerchi degli altri specie se sono dei Q2 :lol:
:crepap) :crepap)
d'altronde che ****** gli cambiava a lui?è sempre ferma quella povera macchina! :?: