My dark car! :-) Black winter wheels

EffEmmE":28u72xcj ha detto:
Ma sono entrambe illuminate bianche su sfondo nero no?
[/quote]

hanno anche i fondini diversi..però la luce è bianca!
 
EffEmmE":348njjaw ha detto:
nicoalfista":348njjaw ha detto:
hanno una grafica da bave :lingua) ! somiglia vagamente a quella della mito!

Ma infatti.. avevo notato una grafica molto "giovane", quasi frivola.. non so come dire.. mentre le normali sono un po' più serie e squadrate.
Ma sono entrambe illuminate bianche su sfondo nero no?
cercalo su google!
 
siccome qua si spamma ho dovuto mettere la pag della modiFICA luminosa!

non ti piace il titolo? :(

:asd)
 
mi sa che è quella la differenza..

comunque io e riccardo vediamo sempre una Q2 parcheggiata e con una ruota bucata..è lì da molto..riccardo ha gia detto che prende il differenziale..io il resto..gli frego i fondini del quadro? :lol: :lol:
 
ah boh..è rosso alfa ed è sempre fuori..estate e inverno.. :cry:

prima che cambiassi cerchi mi era venuto da chieder al padrone,di fare uno scambio alla pari coi miei sport da 16"! :lol: :lol:
 
Andy96":1zx41ek5 ha detto:
ah boh..è rosso alfa ed è sempre fuori..estate e inverno.. :cry:

prima che cambiassi cerchi mi era venuto da chieder al padrone,di fare uno scambio alla pari coi miei sport da 16"! :lol: :lol:

Proprio alla pari :nod)
 
EffEmmE":17adpdqx ha detto:
Andy96":17adpdqx ha detto:
ah boh..è rosso alfa ed è sempre fuori..estate e inverno.. :cry:

prima che cambiassi cerchi mi era venuto da chieder al padrone,di fare uno scambio alla pari coi miei sport da 16"! :lol: :lol:

Proprio alla pari :nod)

Non farci caso è un barbone :lol: :asd) Fa sempre speranza dei cerchi degli altri specie se sono dei Q2 :lol:
 
Alfetto Q2":5cn8xfe5 ha detto:
Non farci caso è un barbone :lol: :asd) Fa sempre speranza dei cerchi degli altri specie se sono dei Q2 :lol:

:crepap) :crepap)

d'altronde che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! gli cambiava a lui?è sempre ferma quella povera macchina! :?:
 
Andy96":1pt7d2au ha detto:
Alfetto Q2":1pt7d2au ha detto:
Non farci caso è un barbone :lol: :asd) Fa sempre speranza dei cerchi degli altri specie se sono dei Q2 :lol:

:crepap) :crepap)

d'altronde che ****** gli cambiava a lui?è sempre ferma quella povera macchina! :?:

Cambiava che alla fine,se quel poveraccio accettava,non gli davi neanche i tuoi 16" ma ben si 4 mattoni x poggiarcela su :asd)
 
Top