My dark car! :-) Black winter wheels

ancora qualche led bianco qua e là.. :D

e i fari posteriori come i tuoi..se ne parla per metà novembre visto che avrò una settimana di ferie!
 
c'ho quello a 500 metri da casa di riccardo!grazie lo stesso! :)

ovviamente non li faccio neri come i suoi! :asd)
 
oh eccoli!! :D

dai che settimana prossima raggiungo i 40mila (con un solo problemino registrato e mi tocco :D ) e metto il Bardhal XTC60!

vediamo se fa qualcosa!
 
Non credo ti faccia alcuna differenza tangibile eh! E' sempre un olio..
Quel che è certo è che farà bene al tuo motore... ah! 40000.. beata gioventù! :baby)
 
scherzavo eh.. ;) :D

però ho fatto apposta ad anticipare il cambio del filtro aria..per vedere se notavo miglioramenti e cosa sarebbe stato..

se avessi fatto olio e filtro nello stesso giorno,non l'avrei saputo! :D

vediamo sto bardhal dai! :)
 
Anche io avrei la tendenza a seguire questo modo di procedere.. proprio per capire i singoli interventi quanto incidano.

Alle volte però è controproducente.. pensa alberi a camme + collettori di aspirazione a geometria variabile e mappa..
Farlo uno per uno poi ti puoi rendere conto del peso di ogni modifica, ma ovviamente conviene fare tutto assieme, il mech ci mette le mani una volta sola..
Era un esempio eh.. ovviamente filtro e olio non hanno nulla in comune..

E poi.. tu ti sei accorto di differenze con il filtro.. io passando dai ruotini ai 16" mi son dovuto impegnare per capire quanto ho perso..
 
davvero? comunque da quel che ho sentito si sente più la differenza da 16 a 17 che non da 15 a 16!non chiedermi perchè!!

in ogni caso tu ora puoi curvare più veloce,quindi dai meno gas il uscita!per questo non ti sei accorto!! :asd) :asd)

il K&N comunque lo si sente bene!fidati!

nel caso di colletori camme ecc,beh ovvio che farei tutto insieme!ma non lo farò! :D
 
Andy96":nzb6lash ha detto:
davvero? comunque da quel che ho sentito si sente più la differenza da 16 a 17 che non da 15 a 16!non chiedermi perchè!!

Se questo è vero, i 17 non li monterò mai, perchè significherebbe avere una seconda con la stessa spinta della 3a sui 15.
Comunque mi pare strano. Già il passaggio tra cerchi in ferro e lega si sente, per il peso. tra i 185 e i 205 ci sono 2 cm, solo uno tra i 16" e 17".
Vedremo in primavera, quando li metto su.
 
Top