my alfa romeo 147! ve la presento....NUOVE FOTO!!!!!ULTIMA P

Re: my alfa romeo 147! ve la presento....(NUOVe FOTO PAG 3

in carbonio dici? non ci avevo pensato :) :clap) so benissimo che starebbe bene hiih :clap)
 
Re: my alfa romeo 147! ve la presento....(NUOVe FOTO PAG 3

dove abito io la gente è animale... aprono le portelle come se non ci fosse nessuno accanto ... sono bastardi :( :evil: e quindi se li levo mi vedo la macchina piena di graffi :( :swear)
 
Re: my alfa romeo 147! ve la presento....(NUOVe FOTO PAG 3

allora non ti conviene neanche verniciarli...ma puoi togliermi un dilemma ke solo voi donne potete risolvere???voglio cambiare le calotte degli specchietti, ma non so se farle cromate, cromate, non satinati come le q2, oppero nere..ke m consigli???
 
Re: my alfa romeo 147! ve la presento....(NUOVe FOTO PAG 3

a me piacciono molto quelle in carbonio :) appare la macchina piu sportiva secondo me ... :spin)
 
Re: my alfa romeo 147! ve la presento....(NUOVe FOTO PAG 3

sul grigio.... cromate non si vedrebbero secondo me :) hihihi poi alla fine sono gusti va :lol2)
 
Re: my alfa romeo 147! ve la presento....(NUOVe FOTO PAG 3

si, ma andrebbero a riprendere le cromature della calandra e dei "baffi"sotto paraurti....per me è un grosso dilemma....
 
Re: my alfa romeo 147! ve la presento....(NUOVe FOTO PAG 3

si quello si cmq.. ti ripeto.... o cromate o in carbonio e sempre una favola la nasona :) :clap)
 
Re: my alfa romeo 147! ve la presento....(NUOVe FOTO PAG 3

CROMATE....dato che non esistono di serie o "parallele", il mio GIUIELLO sarà una rarità!!!!!!!!!!e al sole, dato ke già ho la grana del metallizzato spessa, per guardarla bisognerà mettere gli occhiali da sole.. :celebrate)
 
Top