my alfa romeo 147! ve la presento....NUOVE FOTO!!!!!ULTIMA P

Con 4500 prendevi un motore nuove per la gtv di cui bene o male sapevi le condizioni generali e avevi un motore a km0, qui rivai nel buio di un usato.
Sembra tenuta bene anche se ne ha di km, togli i paracolpi un bravo carrozziere in un ora ti sistema tutta lucidando anche i fianchi, non si posso proprio vedere :p
 
BRT":3c4krlmv ha detto:
Esteticamente preferisco la 147 alla GTV ma tra 2.0 e 1.6 TS c'è un po di differenza...
120k km non sono pochi ma se fatti bene non sono un problema.
Bello il colore molto meno i paracolpi.
Comunque complimenti per la nuova Alfa... un'ottima base di partenza per future modifichine! :OK)

:ciao) :ciao)
certo grazie mille.... si i paracolpi li devo levare. e vabbe dato che ho avuto la sfortuna nel 2.0 t.s hihi evito hihi
 
Samuelejts":kmks7r2x ha detto:
Con 4500 prendevi un motore nuove per la gtv di cui bene o male sapevi le condizioni generali e avevi un motore a km0, qui rivai nel buio di un usato.
Sembra tenuta bene anche se ne ha di km, togli i paracolpi un bravo carrozziere in un ora ti sistema tutta lucidando anche i fianchi, non si posso proprio vedere :p
il motore sta messo bene. e io l'ho presa da una concessionaria ha la garanzia della gtv basta non era affidabile... il motore era delicato.
 
squalettoge":3jtlo3a4 ha detto:
bella ma togli i paracolpi laterali nun se po vede' cosi :asd) poi frecce bianche ed antennino obbligatori... ragalale pure 4 cerchi in lega piu carini :elio) :asd) :asd)

ehi gliel'ho già detto io questo.. :asd)
 
yugs":v7tinoia ha detto:
squalettoge":v7tinoia ha detto:
bella ma togli i paracolpi laterali nun se po vede' cosi :asd) poi frecce bianche ed antennino obbligatori... ragalale pure 4 cerchi in lega piu carini :elio) :asd) :asd)

ehi gliel'ho già detto io questo.. :asd)
si in effetti tu me lo hai detto anche pero ti piaceeeee? dimmi dimmi
 
ciao,
bellissima rossa, ti sconsiglio di verniciare i paracolpi e di toglierli, perchè:

- se li togli potrebbe vedersi una differenza di tonalità del rosso
- il paracolpi è leggermente poroso e non fa un bell'effetto verniciato, poi la vernice al 90% ti forma delle crepette che a lungo andare ti fanno diventare il paracolpi maculato.
 
Maccio":5ty800q0 ha detto:
ciao,
bellissima rossa, ti sconsiglio di verniciare i paracolpi e di toglierli, perchè:

- se li togli potrebbe vedersi una differenza di tonalità del rosso
- il paracolpi è leggermente poroso e non fa un bell'effetto verniciato, poi la vernice al 90% ti forma delle crepette che a lungo andare ti fanno diventare il paracolpi maculato.
Boh? :scratch) Io posso riportare il mio esempio,sono 2 anni che li ho fatti e dopo averli ,aimè, anche picchiati in parcheggio sono ancora perfetti.
Certo dipende dal carrozziere ma non sono certo l'unico ad averli fatti e non ho sentito nessuno lamentarsi

 
VALENTINA652":1mczyo4m ha detto:
vexator":1mczyo4m ha detto:
ciao bonazza!
bella macchina complimenti :OK)
sono contenta che ti piace la tua gt come va? non hai fatto piu nessuna modifica?
lui ha un chiodo altro che gt.. :sarcastic)

cmq brt non ha tutti i torti, con i soldi che hai messo prendevi un motore quasi nuovo e avevi sempre una coupè.. la nasona cmq è sempre una bellissima auto, con qualche modifica diventa bellissima! te lo dico perché dalle mie parti c'è un ragazzo che ne ha una rossa con del soft tuning ed è davvero bella :OK)
 
Ciao e complimenti. :OK)

2 domande.....

Di che anno era la GTV?

Con 4500€ non ti conveniva prendere un motore ricondizionato in Alfa? :scratch)
 
Lacco79":3orifllx ha detto:
Con 4500€ non ti conveniva prendere un motore ricondizionato in Alfa? :scratch)

è quello che le avevo fatto notare nell'altro topic già tempo fa. :rotolo)

Però ala fine ha trovato una macchina più recente, bene così.
 
CheccoSR":2gn12ofh ha detto:
we vale!

che brutta rossa!! :rotolo) poi con gli interni tutti neri in pelle... :rotolo) :rotolo)

no scherzo è proprio bella rossa! complimenti x lo scambio!

un saluto! :D
hihhi grazieeeeeee molto spiritoso sahsahsasah :jolly)
 
Fonzie444":3pgqja9b ha detto:
VALENTINA652":3pgqja9b ha detto:
vexator":3pgqja9b ha detto:
ciao bonazza!
bella macchina complimenti :OK)
sono contenta che ti piace la tua gt come va? non hai fatto piu nessuna modifica?
lui ha un chiodo altro che gt.. :sarcastic)

cmq brt non ha tutti i torti, con i soldi che hai messo prendevi un motore quasi nuovo e avevi sempre una coupè.. la nasona cmq è sempre una bellissima auto, con qualche modifica diventa bellissima! te lo dico perché dalle mie parti c'è un ragazzo che ne ha una rossa con del soft tuning ed è davvero bella :OK)
e sempre bella fonziee la macchina di vexator :p :matto)
 
follettodisgraziato":2xzqndk9 ha detto:
Maccio":2xzqndk9 ha detto:
ciao,
bellissima rossa, ti sconsiglio di verniciare i paracolpi e di toglierli, perchè:

- se li togli potrebbe vedersi una differenza di tonalità del rosso
- il paracolpi è leggermente poroso e non fa un bell'effetto verniciato, poi la vernice al 90% ti forma delle crepette che a lungo andare ti fanno diventare il paracolpi maculato.
Boh? :scratch) Io posso riportare il mio esempio,sono 2 anni che li ho fatti e dopo averli ,aimè, anche picchiati in parcheggio sono ancora perfetti.
Certo dipende dal carrozziere ma non sono certo l'unico ad averli fatti e non ho sentito nessuno lamentarsi

bella molto bella anche la tua :p quanto hai pagato per fartela verniciare?
 
yugs":1s0x2z67 ha detto:
Lacco79":1s0x2z67 ha detto:
Con 4500€ non ti conveniva prendere un motore ricondizionato in Alfa? :scratch)

è quello che le avevo fatto notare nell'altro topic già tempo fa. :rotolo)

Però ala fine ha trovato una macchina più recente, bene così.

Aveva un motore nuovo però... delicato il 2.0 poi è la prima volta che lo sento forse andando d ameccanici giusti e non pasticcieri.
Cmq ha si preso una più recente ma con 120mila km che su 1.6 poki non sono ma va bene a lei... e con la garanzia poi bisogna veder ein caso di danni quanto devi sborsare di suo
 
...Ottimo

Bella..come tutte le 147.....,mi spiace per il GTV...che sicuramente è stata una grande macchina.....!
Averlo saputo che qualcuno del club doveva cambiare macchina e cercare una nasona.....ti avrei proposto la mia...,venduta 20 giorni fa circa.....!
Tcs147
 
Samuelejts":3nydslmu ha detto:
yugs":3nydslmu ha detto:
Lacco79":3nydslmu ha detto:
Con 4500€ non ti conveniva prendere un motore ricondizionato in Alfa? :scratch)

è quello che le avevo fatto notare nell'altro topic già tempo fa. :rotolo)

Però ala fine ha trovato una macchina più recente, bene così.

Aveva un motore nuovo però... delicato il 2.0 poi è la prima volta che lo sento forse andando d ameccanici giusti e non pasticcieri.
Cmq ha si preso una più recente ma con 120mila km che su 1.6 poki non sono ma va bene a lei... e con la garanzia poi bisogna veder ein caso di danni quanto devi sborsare di suo
cn la garanzia pagano tutto loro :p
 
Top