my alfa romeo 147! ve la presento....NUOVE FOTO!!!!!ULTIMA P

Re: my alfa romeo 147! ve la presento....(NUOVe FOTO PAG 3

mi hai dato un altra idea bruno... su per giu quanto vuole il carrozza per verniciare il tetto? :A)

Dimenticava anche assetto, spoiler e assetto :D
Il tetto potresti stare sui 300 credo :OK)

bhe si e scontato cambio una cosa pero devo cambiare tutto ..
mi hanno parlato bene delle prokit della Eibach :asd) tu quali hai?

VALENTINA652":3vchtxrt ha detto:
Le molle Prokit Eibach 25 - 30 mm :asd)
e buono secondo te? :X)

Esistono da 35 o 50... e poi devi mettere anceh gli ammo :OK) o far ritarare i tuoi :OK)

Complimenti per la tua 147 Vale :nod)
E' proprio bella :nod) e leggo che la vuoi migliorare ancora :clap)
Un dettaglio, le scritte Alfa Romeo bianche sulle pinze non gliele metti? Non ti piacciono?

certo che mi piacciono ma sikkome quando ho preso i cerchi.... il venditore mi ha chiamato subito e di fretta sono andati a prenderli perche lui mi aveva detto aspetta la mia kiamata... e poi me le ha montati mio cognato... la scritta assolutamente la devo prendere ... cmq grazie per i complimenti :clap) :clap) :clap)

VALENTINA652":1v5evfg8 ha detto:
certo che mi piacciono ma sikkome quando ho preso i cerchi.... il venditore mi ha chiamato subito e di fretta sono andati a prenderli perche lui mi aveva detto aspetta la mia kiamata... e poi me le ha montati mio cognato... la scritta assolutamente la devo prendere ... cmq grazie per i complimenti :clap) :clap) :clap)

Rivolgiti a ruspy :OK)

ciao!
veramente complimenti per la macchina, mi piace moltissimo!vedrai che tra un po' te la invidieranno tutti a furia di sistemarla^^

Mi e' venuto un dubbio pero!come mai aveva i paracolpi? in giro non ne ho mai viste di distinctive cosi'!(ma magari mi sbaglio io!) :ignore)

chi me la venduta.... non era giovane era un signore di 50 anni sikuramente... era molto attakkato alla macchina e gli ha messo i paracolpi.... cmq li ho levati.... :) :asd) non so se ce ne sono ihhihi

okay

ma e la 120cv?????

cmq ne ho trovata una allo stesso prezzo full opt. in buone condizioni!