my alfa romeo 147! ve la presento....NUOVE FOTO!!!!!ULTIMA P

Outatime":15wh2bvo ha detto:
VALENTINA652":15wh2bvo ha detto:
Outatime":15wh2bvo ha detto:
gli interni sono in pelle?
si... in pelle non hai visto le foto? :)
si ma nono riesco a vederle ingrandite e nn ero sicuro...
ottima scelta cmq...
non si vedono in grande :( uff mi litigo sempre con questo programma per mettere le foto! cmq grazie per il complimento ovviamente se dovevo prendere una macchina la dovevo prendere bella.... sempre in pelle perche amo la pelle
 
Se i paracolpi ti consigliano di non toglierli, falli in tinta e magari visto che ci sei anche i paracolpi sui paraurti.
Magari perdono la loro efficacia ma al colpo d'occhio e tutt'altra cosa.
 
follettodisgraziato":1j3uznqq ha detto:
Se i paracolpi ti consigliano di non toglierli, falli in tinta e magari visto che ci sei anche i paracolpi sui paraurti.
Magari perdono la loro efficacia ma al colpo d'occhio e tutt'altra cosa.
si infatti stavo pensando di verniciarli... di rosso verranno meglio sikuro ;) grazie per il consiglio
 
VALENTINA652":b2dx85iq ha detto:
allora la gtv me l'hanno fatta a 1300 ho dato la gtv senza motore piu 4500 euro la nasona e del :fine 2001
pochissimo...quindi la 147 valeva sui 5800euro...quanti km ha? che motore ha?
 
edoedoo":px6rip63 ha detto:
VALENTINA652":px6rip63 ha detto:
allora la gtv me l'hanno fatta a 1300 ho dato la gtv senza motore piu 4500 euro la nasona e del :fine 2001
pochissimo...quindi la 147 valeva sui 5800euro...quanti km ha? che motore ha?
120 mila e un 1.6 benzina 120 cv cmq si veniva 5800 c'era una altra alfa grigio stromboli che valeva lo stesso prezzo 40 mila km interni erano in pezza neanche alfatex pero faceva schifo di fuori sembrava che avevano giocato a golf... piena di buchi :mecry2) poverina!
 
edoedoo":3m53oelr ha detto:
eh ma 120mila guarda che non son pochi...fossi in te avrei preso l'altra con 40mila..
piena di buchi e mantenuta malissimo? cn la vernice tutta consumata interni tutti graffiati quanto avrei speso? per sistemarla e poi... almeno sono sicura che sono 120 mila e se quei 40 mila erano modificati? non si sa mai ...
 
Re: grande vale

santnic":2vxsmmpz ha detto:
Brava vale ... la 147 è bellissima ...rossa poi è cattiva e femminile assieme .... (certo cmq che gtv non si discute!!!)
ma grazieeeeeeee ovvio e femminile secondo voi hihih ? cmq rosso alfa mi fa emozionare sempre piu:p ti piaceva anche la gtv?
 
mikoc147":31rvzlfv ha detto:
Molto bella complimenti...
quanti complimentiii grazieeeeeeeeeeeeeeeeee spero non mi deluda mai la mia nuova bimba :p dato che altro giorno mi e apparsa quella maledetta spia avaria controllo motore oggi sono andata a fare examiner all'alfa e hanno detto che era un falso contatto... e mi hanno resettato la centralina spero non appaiono altre spia :)
 
DevilBoss86":1n03e8qp ha detto:
e brava la nostra vale :OK)

ottimo acquisto, poi una 147 rossa è sempre una 147 rossa, specie se 1600 120cv :D :D :D

un bacio vale! :fluffle)
grazieeeeee :jolly) :jolly) :jolly) e vabbe pazienza che e un 1.6 basta che e alfa!!!! alla fine ce lo fatta ihhihi a realizzare il mio sogno :clap)
 
Esteticamente preferisco la 147 alla GTV ma tra 2.0 e 1.6 TS c'è un po di differenza...
120k km non sono pochi ma se fatti bene non sono un problema.
Bello il colore molto meno i paracolpi.
Comunque complimenti per la nuova Alfa... un'ottima base di partenza per future modifichine! :OK)

:ciao) :ciao)
 
Top