my alfa romeo 147! ve la presento....NUOVE FOTO!!!!!ULTIMA P

Re: ...Ottimo

Tcs147":31ngbkgs ha detto:
Bella..come tutte le 147.....,mi spiace per il GTV...che sicuramente è stata una grande macchina.....!
Averlo saputo che qualcuno del club doveva cambiare macchina e cercare una nasona.....ti avrei proposto la mia...,venduta 20 giorni fa circa.....!
Tcs147
e si la gtv era il mio sogno pero purtroppo è andata male... pazienza spero con questa vada bene! a quanto l'hai venduta la nasona che caratteristiche aveva^ :lol: :rotolo)
 
bella molto bella anche la tua :p quanto hai pagato per fartela verniciare?[/quote]




Me l'ha fatto gratis dopo averlo cambiato visto che una dolce vecchietta mi ha sfasciato il vecchio in retromarcia. :sarcastic)
Cmq penso che con 30-50 euro si faccia,visto poi che sei una ragazza un sorriso può far miracoli.
 
follettodisgraziato":2mus667s ha detto:
bella molto bella anche la tua :p quanto hai pagato per fartela verniciare?




Me l'ha fatto gratis dopo averlo cambiato visto che una dolce vecchietta mi ha sfasciato il vecchio in retromarcia. :sarcastic)
Cmq penso che con 30-50 euro si faccia,visto poi che sei una ragazza un sorriso può far miracoli.[/quote]
hihiih meglio cosi allora ho lo sconto :jolly) :D
 
Re: ...Ottimo

VALENTINA652":3br9gcg3 ha detto:
Tcs147":3br9gcg3 ha detto:
Bella..come tutte le 147.....,mi spiace per il GTV...che sicuramente è stata una grande macchina.....!
Averlo saputo che qualcuno del club doveva cambiare macchina e cercare una nasona.....ti avrei proposto la mia...,venduta 20 giorni fa circa.....!
Tcs147
e si la gtv era il mio sogno pero purtroppo è andata male... pazienza spero con questa vada bene! a quanto l'hai venduta la nasona che caratteristiche aveva^ :lol: :rotolo)
La mia ex 147 la vedi qui...http://www.tuningteam.it/tcs147.html
Alla fine tra una cosa e un altra....vendendo un paio di cose a parte ho preso poco + di 6000€...!
Tcs147
 
Re: ...Ottimo

Tcs147":3np783gy ha detto:
VALENTINA652":3np783gy ha detto:
Tcs147":3np783gy ha detto:
Bella..come tutte le 147.....,mi spiace per il GTV...che sicuramente è stata una grande macchina.....!
Averlo saputo che qualcuno del club doveva cambiare macchina e cercare una nasona.....ti avrei proposto la mia...,venduta 20 giorni fa circa.....!
Tcs147
e si la gtv era il mio sogno pero purtroppo è andata male... pazienza spero con questa vada bene! a quanto l'hai venduta la nasona che caratteristiche aveva^ :lol: :rotolo)
La mia ex 147 la vedi qui...http://www.tuningteam.it/tcs147.html
Alla fine tra una cosa e un altra....vendendo un paio di cose a parte ho preso poco + di 6000€...!
Tcs147
MOLTO BELLA LA TUA
 
Re: my alfa romeo 147! ve la presento....(NUOVe FOTO PAG 3

CAMBIATI I CERCHI... e copri terminale ...e pinze rosse :elio) :clap) :clap) :clap) :clap) accetto critiche e complimenti....
 

Allegati

  • DSCF0197PICCOLA.jpg
    DSCF0197PICCOLA.jpg
    33.9 KB · Visualizzazioni: 134
  • DSCF0198PICCOLE.JPG
    DSCF0198PICCOLE.JPG
    37.3 KB · Visualizzazioni: 133
  • DSCF0203PICCOLE.JPG
    DSCF0203PICCOLE.JPG
    36.1 KB · Visualizzazioni: 130
  • DSCF0206PICCOLE.jpg
    DSCF0206PICCOLE.jpg
    37.7 KB · Visualizzazioni: 138
Re: my alfa romeo 147! ve la presento....(NUOVe FOTO PAG 3

tamarra :asd)

vedo che hai tolto i paracolpi sulle portiere :bravo)

adesso hai ancora tanta strada da fare.. :asd)
 
Re: my alfa romeo 147! ve la presento....(NUOVe FOTO PAG 3

DevilBoss86":1am020wa ha detto:
ciao vale, coi cerchi ed il resto sta davvero benissimo!!!!!!!!!!
a chi lo dici mamma più la vedo più mi piace hhiihih te l'avevo detto io che le modifiche le facevo tu non mi credevi :asd) :asd) :asd) :asd) :clap) :X)
 
Re: my alfa romeo 147! ve la presento....(NUOVe FOTO PAG 3

Molto bella,con le modifiche apportate sta benissimo poi questi cerchi secondo me ci stanno molto bene sul rosso :OK)
 
Re: my alfa romeo 147! ve la presento....(NUOVe FOTO PAG 3

andrea5887":1velo52u ha detto:
Molto bella,con le modifiche apportate sta benissimo poi questi cerchi secondo me ci stanno molto bene sul rosso :OK)
grazie mille.... andrea.. :clap) SI E VERO.. i cerchi in se per se sono molto belli.. ma sul rosso poi... ci stanno ankora di piu grazie ancora :A)
 
Re: my alfa romeo 147! ve la presento....(NUOVe FOTO PAG 3

grazie mille... :) molto gentile :OK)
leggendo la tua firma noto che la tua e anche molto bella :) :clap)
 
Top