Mi sembra di si ma solo di vistaigig2004":2j9tors3 ha detto:a ok dai magari conosci luca manea un my amico ha una ibiza nera :X)
cosa serve l'up x te? :elio)nasona sport":17n39kai ha detto:perchè ogni volta inserisci uppp.
ci sono novità ..pero devo ank inserire le foto ..farò i prox gg ..cmq intanto appo ogni tanto cusi tutti si vedono la mia carnasona sport":3nuk8s79 ha detto:be io lo metterei se ci fossero novità,però novità nno mi pare che ci siano.tutto qua
Se è vero la faccio lunedì :asd)igig2004":fr84j6g3 ha detto:volevo mettere il centrale .. ma non lo fo visto k tutti dicono k toglie bassi.. e il mio 105cv è gia una merda sotto.. mi han parlato della centralina k aiuta ai bassi.. e fa ank bere meno la car! e vero?
mi ha detto cosi un paio di mecc a me .. k mi an detto k migliora molto i bassi ..e di conseguenza quando vai piano devi accellerare meno per avere lo stesso rendimento di prima ..non farebbe una piega il discorso :angel)Alex629":2rvi5eum ha detto:Se è vero la faccio lunedì :asd)igig2004":2rvi5eum ha detto:volevo mettere il centrale .. ma non lo fo visto k tutti dicono k toglie bassi.. e il mio 105cv è gia una merda sotto.. mi han parlato della centralina k aiuta ai bassi.. e fa ank bere meno la car! e vero?
sarebbe il tubo di apsrirazione prima del corpo farfallato? in acciaio? ma tu la centralina l'hai fatta o conosci qualk k l'ha fatta? :X)Luchino T.S.":2aypaubn ha detto:Che migliora ai bassi credo proprio di si,cambia l'erogazione ed avresti un auto più pronta,per i consumi dubito che migliorino,forse proprio in una minima parte impercettibile,di sicuro aumenteranno visto che aumenterà anche la voglia di schiacciare l'acceleratore :asd) .Comunque se hai il dubbio di farla o meno io ti consiglio assolutamente di si,magari prima della mappa metti anche un filtro sportivo e il tubo GTA che sono sempre degli aiuti in più. :OK)