T
tumbs_85
Guest
:sarcastic) :rotolo)djufuk87":fu8nsnth ha detto:Bellissima!!!
Da sbavo.. con quei cerchi poi!!
Mi sa che mi libererò dei cerchi Q2 in favoire dei gta!! :love)
grazie vek! :OK)
:sarcastic) :rotolo)djufuk87":fu8nsnth ha detto:Bellissima!!!
Da sbavo.. con quei cerchi poi!!
Mi sa che mi libererò dei cerchi Q2 in favoire dei gta!! :love)
graziemax18":fdsn6yrb ha detto:Complimenti! veramente una delle 47 + belle che abbia mai visto.
PS: Fa i montanti porta lucidi che sta molto meglio
:sgrat)igig2004":kvbvkxeo ha detto:graziemax18":kvbvkxeo ha detto:Complimenti! veramente una delle 47 + belle che abbia mai visto.
i montanti li sto rivestendo in pelle nera! fine sett inseriscole nuove foto xke ho fatto altre modifiche! :OK)
annn imontantidella porta !verobella ideona!grazie usola pellicola x adesivinera qulk mio amicol'ha gia fatta èd è un tottimo risultato :love)max18":2r7ug8dn ha detto::sgrat)igig2004":2r7ug8dn ha detto:graziemax18":2r7ug8dn ha detto:Complimenti! veramente una delle 47 + belle che abbia mai visto.
i montanti li sto rivestendo in pelle nera! fine sett inseriscole nuove foto xke ho fatto altre modifiche! :OK)
Forse non hai capito, io intendo quelli esterni sulle porte.
solo quelle ..poi ogni tanto metto i distanzialieconomo29":3ewb7oz4 ha detto:bella, era da tempo che non la vedevo..... :OK)
Che assetto monti ? Molle eibach pro kit e poi ?
igig2004":3tvvzyto ha detto:solo quelle ..poi ogni tanto metto i distanzialieconomo29":3tvvzyto ha detto:bella, era da tempo che non la vedevo..... :OK)
pericoloso? perchè? cmq quando si scaricheranno mettterò blisteneconomo29":h4e90chn ha detto:igig2004":h4e90chn ha detto:solo quelle ..poi ogni tanto metto i distanzialieconomo29":h4e90chn ha detto:bella, era da tempo che non la vedevo..... :OK)
con ammo originali ?? :?: Non sarà pericoloso ?
è piccolo il mondo ma ci conosciamo? sei quello col reestyling nero figo? quello del foro boario? :color)Alex629":25r8slum ha detto:Oh finalmente un 'altro scledense :A) Bellissima la tua 147 non l'ho mai vista qua in giro :scratch) strano con tutte quelle che ci sono vuoi che mi sia perso proprio la tua? :asd)
No mi spiace la mia 147 ha 3 sett e ha ancora perfino l'antenna originale e poi io nn ti ho mai visto. Strano perchè non passi certo inosservato :asd)igig2004":12dpnbmw ha detto:è piccolo il mondo ma ci conosciamo? sei quello col reestyling nero figo? quello del foro boario? :color)Alex629":12dpnbmw ha detto:Oh finalmente un 'altro scledense :A) Bellissima la tua 147 non l'ho mai vista qua in giro :scratch) strano con tutte quelle che ci sono vuoi che mi sia perso proprio la tua? :asd)
a ok allora piacere intanto ..nuuu e togli lo stendibiancheria sul tetto se vuoi il miop contatto msn sono igig2004@libero.itAlex629":2q1zstwf ha detto:No mi spiace la mia 147 ha 3 sett e ha ancora perfino l'antenna originale e poi io nn ti ho mai visto. Strano perchè non passi certo inosservato :asd)igig2004":2q1zstwf ha detto:è piccolo il mondo ma ci conosciamo? sei quello col reestyling nero figo? quello del foro boario? :color)Alex629":2q1zstwf ha detto:Oh finalmente un 'altro scledense :A) Bellissima la tua 147 non l'ho mai vista qua in giro :scratch) strano con tutte quelle che ci sono vuoi che mi sia perso proprio la tua? :asd)
bene e aspetto ank delle foto della nasona cosi so riconoscerti se ti vedo in giroAlex629":17xua0mc ha detto:Contaci mi faccio sentire :OK) Cmq nn preoccuparti lo stendibiancheria sparisce presto! :asd)
Santa croce classe 1989igig2004":21nwc1xt ha detto:sono da magrè cmq sono della classe 1986 .. tu?