my 147

:handclap) :handclap)
Bella come er sole! :shine) :alfa)
Complimenti...

economo29":6av2pi8k ha detto:
la striscia cromata è la 3M --- come ti trovi....?

GRAZIE

si 3m la trovi nella carrozzerie che usano prodotti 3m ..molto bene è indistruttible_diverso da quella originale alfa è k questa è piu sferica l'altra + piatta! cmq perfetta!ciao

147jet":31bbnzu7 ha detto:
E' stupenda :?: Complimenti, una delle più belle restyling del forum :handclap)

Troppo lusingante :elio) !Ciao e grazie del comment :ciao)

igig2004":1swbihaw ha detto:
cuoresportivo86":1swbihaw ha detto:
igig2004":1swbihaw ha detto:
cuoresportivo86":1swbihaw ha detto:
Bella bella e bella complimenti ;) Unica cosa: io avrei messo lo spoiler GTA :elio)

P.S. Come hai oscurato i fari? Con la bomboletta?
ho fatto io la base opaca nera poi l'ho spaietata con della carta grana finissima e poi o portato in carrozzeria a dare il trasparente!

Ottimo....ma sono venuti lisci ? Mi puoi dire che vernice hai usato?

la base opaca è un trasparente scuro il codice del colore non l'ho + piu cmq informai in 1 colorificio di vernici di automobili.
il trasparente l'anno dato in carrozzeria non so dirti che marca sia pero devi prendere sempre 2 colori con la stessa base senno il trasparente scioglie o fa delle bolle al nero..e non usare diluente se dai troppo nero perche ti cola la plastica del faro_ciao

Che vuol dire di preciso la frase in neretto? :sgrat)

cuoresportivo86":37menyy4 ha detto:
igig2004":37menyy4 ha detto:
igig2004":37menyy4 ha detto:
Bella bella e bella complimenti ;) Unica cosa: io avrei messo lo spoiler GTA :elio)

ho fatto io la base opaca nera poi l'ho spaietata con della carta grana finissima e poi o portato in carrozzeria a dare il trasparente!

la base opaca è un trasparente scuro il codice del colore non l'ho + piu cmq informai in 1 colorificio di vernici di automobili.
il trasparente l'anno dato in carrozzeria non so dirti che marca sia pero devi prendere sempre 2 colori con la stessa base senno il trasparente scioglie o fa delle bolle al nero..e non usare diluente se dai troppo nero perche ti cola la plastica del faro_ciao

parla con un colorificio che fornisce alle carrozzerie e ti spiegano che x verniciare i fari forse non puoi usare un colore con la base al nitro..cmq loro sanno! il 90% dei colori sono miscelabili! :matto) :ciao)

igig2004":3fxusb3h ha detto:
cuoresportivo86":3fxusb3h ha detto:

parla con un colorificio che fornisce alle carrozzerie e ti spiegano che x verniciare i fari forse non puoi usare un colore con la base al nitro..cmq loro sanno! il 90% dei colori sono miscelabili! :matto) :ciao)

Ok :OK) :OK) :OK)

bellissima :OK) anke io inizialmente volevo mettere i cerki della gta ma poi ho kambiato, devo dire ke non stanno niente male :spin) se posso darti un konsiglio kome estetika tienila kosi'