igig2004":dcim2d4d ha detto:damicochris":dcim2d4d ha detto:Ho capito mi posti anche le foto delle portiere?
alle porte non ho fatto niente ho messo i 2 16 prw con gli adattatori nel din originale!
economo29":6av2pi8k ha detto:la striscia cromata è la 3M --- come ti trovi....?
GRAZIE
igig2004":ued3gend ha detto:economo29":ued3gend ha detto:la striscia cromata è la 3M --- come ti trovi....?
GRAZIE
si 3m la trovi nella carrozzerie che usano prodotti 3m ..molto bene è indistruttible_diverso da quella originale alfa è k questa è piu sferica l'altra + piatta! cmq perfetta!ciao
147jet":31bbnzu7 ha detto:E' stupenda :?: Complimenti, una delle più belle restyling del forum :handclap)
grazie vek troppo gentile! :matto) :ciao)Outatime":220hiygt ha detto::sbav)
una delle :inocchio) piu belle del forum...
grazie 1000!ciao :ciao)antoboy":2p5myc4p ha detto:Bellissima! E' la Rest bianca più bella che abbia mai visto!
igig2004":1swbihaw ha detto:cuoresportivo86":1swbihaw ha detto:igig2004":1swbihaw ha detto:ho fatto io la base opaca nera poi l'ho spaietata con della carta grana finissima e poi o portato in carrozzeria a dare il trasparente!cuoresportivo86":1swbihaw ha detto:Bella bella e bella complimenti Unica cosa: io avrei messo lo spoiler GTA :elio)
P.S. Come hai oscurato i fari? Con la bomboletta?
Ottimo....ma sono venuti lisci ? Mi puoi dire che vernice hai usato?
la base opaca è un trasparente scuro il codice del colore non l'ho + piu cmq informai in 1 colorificio di vernici di automobili.
il trasparente l'anno dato in carrozzeria non so dirti che marca sia pero devi prendere sempre 2 colori con la stessa base senno il trasparente scioglie o fa delle bolle al nero..e non usare diluente se dai troppo nero perche ti cola la plastica del faro_ciao
parla con un colorificio che fornisce alle carrozzerie e ti spiegano che x verniciare i fari forse non puoi usare un colore con la base al nitro..cmq loro sanno! il 90% dei colori sono miscelabili! :matto) :ciao)cuoresportivo86":37menyy4 ha detto:igig2004":37menyy4 ha detto:cuoresportivo86":37menyy4 ha detto:igig2004":37menyy4 ha detto:ho fatto io la base opaca nera poi l'ho spaietata con della carta grana finissima e poi o portato in carrozzeria a dare il trasparente!cuoresportivo86":37menyy4 ha detto:Bella bella e bella complimenti Unica cosa: io avrei messo lo spoiler GTA :elio)
la base opaca è un trasparente scuro il codice del colore non l'ho + piu cmq informai in 1 colorificio di vernici di automobili.
il trasparente l'anno dato in carrozzeria non so dirti che marca sia pero devi prendere sempre 2 colori con la stessa base senno il trasparente scioglie o fa delle bolle al nero..e non usare diluente se dai troppo nero perche ti cola la plastica del faro_ciao
Che vuol dire di preciso la frase in neretto? :sgrat)
igig2004":3fxusb3h ha detto:parla con un colorificio che fornisce alle carrozzerie e ti spiegano che x verniciare i fari forse non puoi usare un colore con la base al nitro..cmq loro sanno! il 90% dei colori sono miscelabili! :matto) :ciao)cuoresportivo86":3fxusb3h ha detto:igig2004":3fxusb3h ha detto:cuoresportivo86":3fxusb3h ha detto:igig2004":3fxusb3h ha detto:ho fatto io la base opaca nera poi l'ho spaietata con della carta grana finissima e poi o portato in carrozzeria a dare il trasparente!cuoresportivo86":3fxusb3h ha detto:Bella bella e bella complimenti Unica cosa: io avrei messo lo spoiler GTA :elio)
Che vuol dire di preciso la frase in neretto? :sgrat)