my 147

No il tubo GTA è quel tubo più corto di plastica che viene attaccato all'uscita della scatola filtro in modo che possa pescare aria fresca e subito,essendo molto più corto rispetto a quello che ti ritrovi a macchina originale.Io la centralina ancora non l'ho fatta,la farò a fine anno quando avrò montato anche i collettori CSC ma se cerchi qui sul forum sono in diversi ad aver rimappato il 1.6.

Luchino T.S.":26fk1vgu ha detto:
No il tubo GTA è quel tubo più corto di plastica che viene attaccato all'uscita della scatola filtro in modo che possa pescare aria fresca e subito,essendo molto più corto rispetto a quello che ti ritrovi a macchina originale.Io la centralina ancora non l'ho fatta,la farò a fine anno quando avrò montato anche i collettori CSC ma se cerchi qui sul forum sono in diversi ad aver rimappato il 1.6.
quindi se non ho capito male è un tubo dove il filtro pesca aria fresca .. e dove lo posso trovare ?di k marca lo trovo? e come costi? :A)

.:MaVericK:.":53i5bkgq ha detto:
Wow! Solo adesso l'ho vista! Davvero molto bella!
Ti ricordi per caso la gradazione delle pellicole?
non saprei dirti a lato ho messo io le lampa..il lunotto melo hanno fatto in carrozzeria :spin)

Alex629":oq7fi6l6 ha detto:
Dove l'hai trovato il coperchio con lo stemma di playboy :asd)
è artigianale l'ho fatto io con autocad--->cadcam---->e fresa controllo numerico :elio)

Ho visto solo adesso la tua 147 :sbav) Molto bella :love)

@testa grazie mille :matto)

@l'altro ..no ..infatti prima della lavorazione in 3D col cad cam ho resinato dietro al tappo un foglio aggiuntivo di abs :boxe)