my 147

MarcoG.":38uabuff ha detto:
Complimenti la tua 147 è davvero bellissima!! ma le uscite dei terminali sono da 90mm?
si duplex della asso!

cuoresportivo86":1imbb9s5 ha detto:
Bella bella e bella complimenti ;) Unica cosa: io avrei messo lo spoiler GTA :elio)

P.S. Come hai oscurato i fari? Con la bomboletta?
ho fatto io la base opaca nera poi l'ho spaietata con della carta grana finissima e poi o portato in carrozzeria a dare il trasparente!

damicochris":fzdwjo7i ha detto:
Molto carine ;)
E delel foto dell'impianto? ;)
[/img]http://www.fastandscooters.it/images/my%20147.JPG
ho 2 16 prw in porta
2 tw coral al montante
2 sub boston g2
ampli 4 canali da 900wrms gt-42 boston..2canali al fronte e 2 collegati in mono x i sub
batteria è un longway gel da 100ah
fonte e monitor jvc con giga mp3 dvd ecc..

damicochris":1u0i33io ha detto:
Molto carine ;)

my%20147.JPG

ho 2 16 prw in porta
2 tw coral al montante
2 sub boston g2
ampli 4 canali da 900wrms gt-42 boston..2canali al fronte e 2 collegati in mono x i sub

complimenti veramente bella.... :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :love) :love) :love)

igig2004":2n5hh7si ha detto:
damicochris":2n5hh7si ha detto:
Molto carine ;)

my%20147.JPG

ho 2 16 prw in porta
2 tw coral al montante
2 sub boston g2

Beh bel lavoro ;)
Poi voglio pure foto dei montanti e delle tasche :OK)
Cosa sono quei cerchietti colorati attorno ai comandi clima :rotolo)
Ma un solo ampli ce la fa ad amplificare il fa piu il sub?
Ah poi la batteria da 100 ah per metterla hai modificato qualcosa vero?

ekkime

Ciao ma i fari potseriori te li sei fatti da solo? se si puoi dirmi i passagi che hai fatto per farli? grzie

Re: ekkime

HJV":34j1s9r3 ha detto:
Ciao ma i fari potseriori te li sei fatti da solo? se si puoi dirmi i passagi che hai fatto per farli? grzie

l'ho gia scritto su qualk commento precedente!ciao

damicochris":16x4p1e9 ha detto:
igig2004":16x4p1e9 ha detto:
damicochris":16x4p1e9 ha detto:
Molto carine ;)

my%20147.JPG

ho 2 16 prw in porta
2 tw coral al montante
2 sub boston g2

Beh bel lavoro ;)
Poi voglio pure foto dei montanti e delle tasche :OK)
Cosa sono quei cerchietti colorati attorno ai comandi clima :rotolo)
Ma un solo ampli ce la fa ad amplificare il fa piu il sub?
Ah poi la batteria da 100 ah per metterla hai modificato qualcosa vero?

x montare o allargato con la piastra porta batteria e rigidita! la batteria pesa sui 25/30kg..l'ampli è un 4 canali...2 canali quelli anteriori sono sul fronte (porta dx e porta sx)...quelli 2 canli che restano sono a collegati a ponte in parallelo (mono) (1omh) sui sub!

igig2004":2gm7h8q5 ha detto:
cuoresportivo86":2gm7h8q5 ha detto:
Bella bella e bella complimenti ;) Unica cosa: io avrei messo lo spoiler GTA :elio)

ho fatto io la base opaca nera poi l'ho spaietata con della carta grana finissima e poi o portato in carrozzeria a dare il trasparente!

Ottimo....ma sono venuti lisci ? Mi puoi dire che vernice hai usato?

Davvero molto bella, modificata di estetica al punto giusto... poi è la prima 147 bianca che vedo con mini e cerchi GTA... davvero un bel lavoretto!! :OK)
Per quanto riguarda l'impianto audio non commento, non me ne intendo e non amo quei generi di impianti.
Permettimi una critica, i fari dietro scuri non mi piacciono, li avrei preferiti rossi (di serie) comunque è una pura questione di gusti..
:ciao) :ciao)

cuoresportivo86":3k0c3wmd ha detto:
igig2004":3k0c3wmd ha detto:
cuoresportivo86":3k0c3wmd ha detto:

Ottimo....ma sono venuti lisci ? Mi puoi dire che vernice hai usato?

la base opaca è un trasparente scuro il codice del colore non l'ho + piu cmq informai in 1 colorificio di vernici di automobili.
il trasparente l'anno dato in carrozzeria non so dirti che marca sia pero devi prendere sempre 2 colori con la stessa base senno il trasparente scioglie o fa delle bolle al nero..e non usare diluente se dai troppo nero perche ti cola la plastica del faro_ciao

BRT":17l88pzm ha detto:
Davvero molto bella, modificata di estetica al punto giusto... poi è la prima 147 bianca che vedo con mini e cerchi GTA... davvero un bel lavoretto!! :OK)
Per quanto riguarda l'impianto audio non commento, non me ne intendo e non amo quei generi di impianti.
Permettimi una critica, i fari dietro scuri non mi piacciono, li avrei preferiti rossi (di serie) comunque è una pura questione di gusti..
:ciao) :ciao)
certo sono gusti io se rivedo le foto coi fanali rossi ,,non mi da nex rimpianto..mi piacciono molto questi oscurati..ciao :OK)

damicochris":rdxpf4a8 ha detto:
Ho capito mi posti anche le foto delle portiere? ;)

alle porte non ho fatto niente ho messo i 2 16 prw con gli adattatori nel din originale!