T
tumbs_85
Guest
si duplex della asso!MarcoG.":38uabuff ha detto:Complimenti la tua 147 è davvero bellissima!! ma le uscite dei terminali sono da 90mm?
si duplex della asso!MarcoG.":38uabuff ha detto:Complimenti la tua 147 è davvero bellissima!! ma le uscite dei terminali sono da 90mm?
ho fatto io la base opaca nera poi l'ho spaietata con della carta grana finissima e poi o portato in carrozzeria a dare il trasparente!cuoresportivo86":1imbb9s5 ha detto:Bella bella e bella complimenti Unica cosa: io avrei messo lo spoiler GTA :elio)
P.S. Come hai oscurato i fari? Con la bomboletta?
scherzavo ovvio!ciao fonzie ! :ciao)Fonzie444":3fr86c0z ha detto:cavix":3fr86c0z ha detto:be pero sei cattivo!
A fonzie non scappa niente... :asd)
se è per questo ho notato anche che ha la scritta 147 sul coperchio dell'airbag.. :asd)
cmq Igig non sono cattivo, ho fatto solo una domanda per curiosità :OK)
[/img]http://www.fastandscooters.it/images/my%20147.JPGdamicochris":fzdwjo7i ha detto:Molto carine
E delel foto dell'impianto?
be ovvio k si vede meno! :asd) devono ancora fermarmi x fortuna! :asd)nasona sport":3c4s8gwc ha detto:con gli stop accesi si vede oppure la luce e diminuita?
damicochris":1u0i33io ha detto:Molto carine
igig2004":2n5hh7si ha detto:damicochris":2n5hh7si ha detto:Molto carine
ho 2 16 prw in porta
2 tw coral al montante
2 sub boston g2
ampli 4 canali da 900wrms gt-42 boston..2canali al fronte e 2 collegati in mono x i sub
batteria è un longway gel da 100ah
fonte e monitor jvc con giga mp3 dvd ecc..
HJV":34j1s9r3 ha detto:Ciao ma i fari potseriori te li sei fatti da solo? se si puoi dirmi i passagi che hai fatto per farli? grzie
damicochris":16x4p1e9 ha detto:igig2004":16x4p1e9 ha detto:damicochris":16x4p1e9 ha detto:Molto carine
ho 2 16 prw in porta
2 tw coral al montante
2 sub boston g2
ampli 4 canali da 900wrms gt-42 boston..2canali al fronte e 2 collegati in mono x i sub
batteria è un longway gel da 100ah
fonte e monitor jvc con giga mp3 dvd ecc..
Beh bel lavoro
Poi voglio pure foto dei montanti e delle tasche :OK)
Cosa sono quei cerchietti colorati attorno ai comandi clima :rotolo)
Ma un solo ampli ce la fa ad amplificare il fa piu il sub?
Ah poi la batteria da 100 ah per metterla hai modificato qualcosa vero?
igig2004":2gm7h8q5 ha detto:ho fatto io la base opaca nera poi l'ho spaietata con della carta grana finissima e poi o portato in carrozzeria a dare il trasparente!cuoresportivo86":2gm7h8q5 ha detto:Bella bella e bella complimenti Unica cosa: io avrei messo lo spoiler GTA :elio)
cuoresportivo86":3k0c3wmd ha detto:igig2004":3k0c3wmd ha detto:ho fatto io la base opaca nera poi l'ho spaietata con della carta grana finissima e poi o portato in carrozzeria a dare il trasparente!cuoresportivo86":3k0c3wmd ha detto:Bella bella e bella complimenti Unica cosa: io avrei messo lo spoiler GTA :elio)
Ottimo....ma sono venuti lisci ? Mi puoi dire che vernice hai usato?
certo sono gusti io se rivedo le foto coi fanali rossi ,,non mi da nex rimpianto..mi piacciono molto questi oscurati..ciao :OK)BRT":17l88pzm ha detto:Davvero molto bella, modificata di estetica al punto giusto... poi è la prima 147 bianca che vedo con mini e cerchi GTA... davvero un bel lavoretto!! :OK)
Per quanto riguarda l'impianto audio non commento, non me ne intendo e non amo quei generi di impianti.
Permettimi una critica, i fari dietro scuri non mi piacciono, li avrei preferiti rossi (di serie) comunque è una pura questione di gusti..
:ciao) :ciao)
damicochris":rdxpf4a8 ha detto:Ho capito mi posti anche le foto delle portiere?