My 147 Q2(optional pag.3)(FOTO Pag. 8 e 10)(recensione pag.11)(pag.12 Q2 vs F430)

Tanto ormai...voi che acquistate le macchine nuove...vi conosciamo benissimo...
La ritirate...venite qua a dire che è bella, si guida bene, ci fate venire... :sbav) e poi.... :culo) ve ne scappate con la vostra :147) e ci si rivede se avete dei problemi... :p


Dai skerzo...posta le foto quando arriva che siamo in ansia pure noi :asd)
 
Ah, dimenticavo...siccome ti capisco, la bocchetta dietro è una cosa veramente importante, e la promessa...è giusto mantenerla! Quinid non ritirarla...prometto che passerò io al + presto a farlo per te :asd)

Dai goditela...tu che fra poco ce l'avrai :fluffle)
 
daxi87":1096vrzp ha detto:
Tanto ormai...voi che acquistate le macchine nuove...vi conosciamo benissimo...
La ritirate...venite qua a dire che è bella, si guida bene, ci fate venire... :sbav) e poi.... :culo) ve ne scappate con la vostra :147) e ci si rivede se avete dei problemi... :p


Dai skerzo...posta le foto quando arriva che siamo in ansia pure noi :asd)

non è vero!!!
pensa che volevo addirittura fare un sito sulle q2 e racchiudere in esso tutto il materiale che si trova nel web e possibilmente alcuni test dei q2isti...e varie gallerie fotografiche...
lo farei perchè è da più di un mese che cerco informazioni e oltre alle stesse identiche frasi scritte dai vari tester delle riviste e il video del tipo con l'accento francese che prova la gt Q2 in pista non ho trovato tanto...
si vedrà insomma...in caso vi informerò senz'altro!
se riseco ad avere l'appoggio di qualche q2ista lo faccio davvero, il dominio lo pago io,non c'è problema...quello che non riuscirò a fare è seguire il sito perchè a causa del lavoro ho solo la domenica ed il lunedì liberi...
in caso contattatemi che vediamo se riusciamo a realizzare questa mia idea!
 
Ma da cos'è saltato fuori sto dubbio sulla bocchetta posteriore? c'è eccome!! :nod)

in effetti poi le luci di cortesia nelle alette non ci sono ed è una cosa che mi spiace, ma si può rimediare! e ho intenzione di farlo
 
ottimo, allora la ritiro :p
cmq x le luci sulle alette parasole amen...le usa il passeggero di solito...a me personalmente non servono...mi gira solo il XXX perche sulla mia attuale 147 ci sono, e su questa no...
spero solo che il torsen non deluda...poi i dettagli son dettagli...
 
andrea147":zgxqrz4c ha detto:
ottimo, allora la ritiro :p
cmq x le luci sulle alette parasole amen...le usa il passeggero di solito...a me personalmente non servono...mi gira solo il XXX perche sulla mia attuale 147 ci sono, e su questa no...
spero solo che il torsen non deluda...poi i dettagli son dettagli...

penso che il torsen non deluderà :drive)
 
Re: A TUTTI I Q2isti:

andrea147":12lsotcv ha detto:
che vergogna caxxo, che tagli del caxxo su 33k euro di macchina,sono i dettagli che mi fanno girare le OO

Pensa come gireranno ancora di + le OO quando uscirà la junior e i prezzi della :inocchio) caleranno di brutto :sarcastic)
 
Re: A TUTTI I Q2isti:

Atomic®":3m7r1254 ha detto:
andrea147":3m7r1254 ha detto:
che vergogna caxxo, che tagli del caxxo su 33k euro di macchina,sono i dettagli che mi fanno girare le OO

Pensa come gireranno ancora di + le OO quando uscirà la junior e i prezzi della :inocchio) caleranno di brutto :sarcastic)
Perfido... :asd) :rotolo)
 
Re: A TUTTI I Q2isti:

fratz147":2bmre4oj ha detto:
Atomic®":2bmre4oj ha detto:
andrea147":2bmre4oj ha detto:
che vergogna caxxo, che tagli del caxxo su 33k euro di macchina,sono i dettagli che mi fanno girare le OO

Pensa come gireranno ancora di + le OO quando uscirà la junior e i prezzi della :inocchio) caleranno di brutto :sarcastic)
Perfido... :asd) :rotolo)

Più che perfido direi realista :sarcastic) Anche se la :inocchio) è sempre la :inocchio) :OK)
 
Re: A TUTTI I Q2isti:

Atomic®":3g5jlqlk ha detto:
fratz147":3g5jlqlk ha detto:
Atomic®":3g5jlqlk ha detto:
andrea147":3g5jlqlk ha detto:
che vergogna caxxo, che tagli del caxxo su 33k euro di macchina,sono i dettagli che mi fanno girare le OO

Pensa come gireranno ancora di + le OO quando uscirà la junior e i prezzi della :inocchio) caleranno di brutto :sarcastic)
Perfido... :asd) :rotolo)

Più che perfido direi realista :sarcastic) Anche se la :inocchio) è sempre la :inocchio) :OK)
Si si lo so, ma non l'ha ancora ritirata e gli dici queste cose! :asd) :rotolo)
 
non ha importanza se i prezzi caleranno...
amen...
se si fa questo ragionamento si tramanda sempre...
il cellulare più bello fra poco sarà normalissimo, lo stesso per i pc, i tv al plasma...
oppure se si compra un auto usata e poi dopo l'acquisto si cerca ancora per curiosità si trovano 30 affari migliori...sicuro!!!
io faccio così, se decido di comprare una cosa che mi posso permettere la prendo e quello che verrà non mi toccherà!
ho deciso di comprarla e l'ho fatto...
devo fare così altrimenti resto in paranoia e non compro mai niente...
:OK)
sarò contentissimo della mia piccola italiana :OK)
vado sul sicuro poerchè in futoro non si sa cosa succederà...
avrò il quadrilatero davanti :elio) il torsen :elio) e i miei onesti 150cv e tutto il resto...
le 149 dovranno portare rispetto! :elio)
 
beh è passato poco più di un mese abbi pazienza arriverà, magari proprio questa settimana ;)
 
ma i 30-40 giorni per la consegna sono intesi come giorni lavorativi?
quindi 5 alla settimana?
mah?è ora che arivi xò...che pakko!!!
saranno in difficoltà a montare il connect :asd)
 
andrea147":e8g7zt69 ha detto:
della mia q2 ancora nessuna notizia...
l'ho ordinata il 5 settembre dite che arriverà questa settimana???

Fai conto che ci vogliono 45/50 giorni circa, se tutto va bene!
Indicativamente ti dico che io ordinandola il 17 maggio 2007 l'ho ritirata il 30 giugno 2007

ma i 30-40 giorni per la consegna sono intesi come giorni lavorativi?
quindi 5 alla settimana?
mah?è ora che arivi xò...che pakko!!!
saranno in difficoltà a montare il connect è

Fidati goditi l'attesa renderà tutto più bello!!! ;)
Cmq ti capisco...in attesa ero così anch'io!!Mi sembrava che il tempo non passasse mai...
 
andrea147":2rvnsy87 ha detto:
la mia q2 non avrà la barretta cromata su portellone vero???
mi date il codice del pezzo e il prezzo?esiste satinata invece che cromata?
poi mio zio è carrozziere quindi non penso faccia fatica a mettermela!
grazie mille :OK)

nessuno sa niente?

coq scrivo perchè ho scoperto una cosa:i concessionari vengono avvisati 2-3giorni prima della consegna della macchina...
oggi è giovedì ed il mio conce non è ancora stato avvisato...quindi...si va alla prossima settimana...
veramente ci sono rimasto di merdx...io ero convintissimo che in un mesetto mi sarebbe arrivata...
ho imparato a mie spese che è meglio non illudersi perchè dopo si rimane male... :mecry)
aspetterò ancora...
 
:Ball) :fiori) :celebrate)
wwwuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!
la mia macchina è stata completata!adesso deve solo fare un comodo viaggio su un camion da torino alla mia concessinaria :elio)
se mi va male mi verrà consegnata lunedi 29 altrimenti venerdì 26!!!
mancano pochissimi giorniiiiii!!!
sono troppo contento!!! :D
finalmente sarò un Q2ista!!!
vi amo tutti!!!
:yep)
 
andrea147":2ikvwh29 ha detto:
:Ball) :fiori) :celebrate)
wwwuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!
la mia macchina è stata completata!adesso deve solo fare un comodo viaggio su un camion da torino alla mia concessinaria :elio)
se mi va male mi verrà consegnata lunedi 29 altrimenti venerdì 26!!!
mancano pochissimi giorniiiiii!!!
sono troppo contento!!! :D
finalmente sarò un Q2ista!!!
vi amo tutti!!!
:yep)

Sono contento per te!!! :26)
Vedrai che adesso che sai che sta arrivando passerà più veloce!!!
 
Top